puntorigenera.com- logo - recensioni

3.246 recensioni negli ultimi 12 mesi8.933 recensioni in totale

Certificato dal: 30 gen 2023
puntorigenera.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 ago 2023
Prima di ordinare ho telefonato in sede, a Montesilvano, per avere delucidazioni: signora molto cortese e disponibile. Avendo ordinato entro le ore 13, ho ricevuto la merce il giorno successivo. Scelta tra varie opzioni di consegna ad un prezzo equo. Mi è stato chiarito che, in caso di restituzione, mi avrebbero rimborsato anche le spese di reso. Ho provato i bollitori acquistati e funzionano egregiamente (comunque, dovessero mai deludermi nel tempo, non potrei certo incolpare il venditore). Ho dato una scorsa ad alcuni tra i moltissimi articoli in vendita ed ho colto prezzi decisamente vantaggiosi, pur considerando le spese di spedizione.

HO ACQUISTATO DUE CAVI DI RICARICA, UNO PER L APPLE WATCH ED UNO PER IL TELEFONO. ORDINE CONSEGNATO AD UN TIZIO CHE NON HO IDEA DI CHI SIA, L ASSISTENZA CLIENTI SA IL NOME E COGNOME DI CHI HA RICEVUTO LA MERCE (NON IO!!!!!) E NONOSTANTE QUESTO MI HA CHIESTO UNA DICHIARAZIONE SCRITTA CON NOME E COGNOME, CARTA DI IDENTITA' DOVE DICO CHE LA MERCE NON MI è ARRIVATA..... GLIEL HO MANDATA E NEMMENO HO RICEVUTO RISPOSTA. ASSURDO PERCHE' SONO SENZA OROLOGIO DALLO SCORSO MERCOLEDI' E MI SERVE E CONTINUANO A MANDARLA PER LE LUNGHE. CAPISCO CHE SIA UN ERRORE DELLA GLS MA SE CONSEGNATE A MARCO ED IO NON SONO MANCO MA CHE DISCORSO E'???? FATTO STA CHE IO SONO SENZA MERCE E SPERO DI RICEVERE UN RIMBORSO ALMENO ACQUISTO ALTROVE

Le recensioni di puntorigenera.com

Tutto bene tranne ultimo acquisto

Tutto bene, tranne ultimo acquisto: cartuccia giallo difettosa.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, non trovo sue segnalazioni al nostro servizio assistenza in merito alla cartuccia difettosa. I nostri prodotti sono garantiti 12 mesi ed assicuriamo un servizio assistenza post-vendita. Se la cartuccia risulta essere non funzionante può rendere il prodotto. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare insieme a Lei una soluzione.
Le cartucce durano pochissimo. Valgono appena il prezzo pagato. Spedizione veloce.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, come indicato nella descrizione la capacità della cartuccia è di 11 ml, inoltre come l'originale la capacità di stampa fa riferimento dalla copertura del 5% di una pagina A4 standard. Il costo della cartuccia è 0,53€. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.

costi ok ma bassa qualità

Sicuramente il toner ha dei costi inferiori rispetto ad uno originale, ma non funziona bene. In fase di stampa vengono delle righe verticali lungo il foglio, e la stampa non è buona. Non è per un problema di stampante perchè è stata appena acquistata, e il loro toner ha sostituito quello mini che esce con l'acquisto di un macchinario nuovo.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, i nostri compatibili hanno un'ottima qualità, da quello che scrive trattasi piuttosto di un singolo prodotto difettoso per il quale è previsto il reso. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
ho dato 3 stelle perché nell' acquisto precedente le cartucce del giallo mi hanno dato problemi.
7 feb 2024
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, il collega dell'assistenza l'aveva invitata a a renderci il prodotto, ma non vedo la pratica di reso aperta. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
14 gen 2024
Non sono contento delle scatole 60x40x30 costose e di materiale scadente
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, se non è soddisfatto può avvalersi del diritto di recesso. Tra poco verrà contattato dal servizio clienti per fornirle le istruzioni.
12 gen 2024
Dovete fare una cosa di velocità per spedizione è il prezzo devono essere incluso tutto non un po’ per prodotto è un po’ per corriere, perché diventa cassinati per pagamenti.
12 gen 2024
Gentile cliente, il suo ordine è stato affidato al corriere il 9 gennaio e la consegna è avvenuta il 10, il giorno dopo. Nel completare il suo ordine lei ha scelto di ritirare il pacco presso il nostro magazzino di Montesilvano, prontamente l'abbiamo avvisata poiché il suo indirizzo di consegna era distante da noi e lei ha sostenuto le spese di spedizione per affidare il pacco al corriere BRT. La spedizione è stata veloce, e il costo che ha dovuto sostenere l'avrebbe sostenute direttamente in fase d'ordine se solo avesse scelto la modalità di trasporto corretta. A breve verrà contatto dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
Sono stato sfortunato e l'articolo richiesto era difettoso. Mi hanno accreditato un buono di pari valore, che mi ha permesso di rifare l'ordine. Tuttavia ho dovuto ripagare le spese di spedizione che nel caso specifico erano più del 50% del costo dell'articolo. Il secondo articolo funziona bene ma mi è praticamente costato il doppio del suo valore di partenza. Pazienza.
9 gen 2024
Gentile cliente, come d'accordi con la nostra assistenza abbiamo emesso un codice sconto da utilizzare sul prossimo ordine per evitarle la procedura di reso. Se preferiva procedere al reso, per noi andava bene ugualmente. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per trovare insieme a lei una soluzione.
La spedizione più lunga del mondo! Dal 20 al 28 dicembre quando garantite la spedizione in 24/48 ore...avrei anche compreso 3 GG perché è isola ma....
29 dic 2023
Ci dispiace per l'accaduto, sicuramente non dipeso da noi, ma dal ritardo del corriere dovuto al periodo festivo..Tengo a precisare che abbiamo ricevuto il suo ordine Mercoledi 20 dicembre 2023 ore 11.00 e lo stesso giorno alle ore 12.30 (quindi solo 1 ORA DOPO ERA STATO GIA SPEDITO) La consegna in sicilia impiega 48h di conseguenza sarebbe dovuto essere in consegna Venerdi 22/12/2203 ma per problemi del corriere (E NON NOSTRO) è stato consegnato il gg lavorativo successivo ovvero MERCOLEDI 27/12 Vi invitiamo a visitare il nostro shop. www.puntorigenera.com il servizio clienti la contatterà a breve per spiegarle tutto e trovare una soluzione Grazie
26 dic 2023
Il pacco è arrivato con 2 giorni di ritardo. Malgrado abbia pagato per recapito in 48 ore.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, in fase d'ordine aveva scelto BRT e le abbiamo comunicato che avremmo affidato il suo pacco al corriere GLS in quanto BRT aveva bloccato le spedizioni, per farle avere il prima possibile la merce senza attendere lo sblocco da parte del corriere da lei scelto. In questo periodo prenatalizio i corrieri a causa della numerosa merce da smaltire non riescono a rispettare la solita tempistica, infatti vedo che le hanno consegnato domenica 17/12 proprio perché lavorano anche nel weekend per poter effettuare le consegne arretrate. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
17 dic 2023
nelle consegne, sono molto in ritardo
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, ci dispiace molto la sua consegna abbia subito un ritardo, purtroppo a causa dell' intenso traffico del periodo prenatalizio, si sono riscontrati rallentamenti rispetto alla consueta operatività da parte dei corrieri. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per trovare insieme a lei una soluzione.

Il servizio corriere usato per la consegna è pessimo

Il servizio corriere usato per la spedizione è pessimo: Bartolini. Nonostante ci fosse un cartello che dicesse in caso di assenza, di consegnare il pacco a qualsiasi altro condomino (tutti autorizzati a farlo), il corriere ha lasciato un avviso in buca. Vi era scritto che avrebbero fatto un altro tentativo di consegna il giorno dopo, cosa che non è avvenuta. Mi è arrivata una mail dove mi si avvisava che mi avrebbero ricontattato per ritirare il pacco in un punto di consegna. Morale della favola, attualmente (nel momento in cui scrivo) io non sono stato ricontattato e non ho ancora ricevuto il pacco.
Risposta di puntorigenera.com
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed che valuta il corriere Bartolini e non direttamente la nostra azienda. Il suo pacco è stato affidato al corriere rispettando le tempistiche indicate sul nostro sito, la BRT ha forti ritardi per esubero merci legato a questo periodo specifico dell'anno, non riescono a smaltire le spedizioni in tempi brevi come solitamente fanno. A breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per ulteriori chiarimenti.
9 dic 2023
6 dic 2023
Il prezzo è buono ma tempi di consegna sono troppo lunghi, dal 28/11 ad oggi la consegna non è stata ancora effettuata.
7 dic 2023
Gentile cliente, il suo pacco è pronto per essere ritirato presso il fermo point da lei scelto. A breve il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori chiarimenti.
18 nov 2023
Non si può fare un ordine e poi se devo aggiungere un prodotto devo fare un nuovo ordine ex-novo con altra spedizione e non si può aggiungere nulla...GRANDE PECCA!!!
21 nov 2023
Gentile cliente, è ben specificato che una volta concluso l'ordine non è possibile fare aggiunte. Con il magazzino automatizzato ogni ordine viene evaso singolarmente, nonostante ciò se ci è possibile cerchiamo sempre di andare incontro al cliente per trovare una soluzione. A breve il nostro servizio clienti la contatterò per trovare insieme a lei una soluzione.
30 ott 2023
Prezzi di spedizione troppo alti per piccoli acquisti
30 ott 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo feed, i prezzi sono visibili nel riepilogo carrello, ben prima della conferma d'ordine e pagamento. Sono i prezzi che ci vengono applicati dai corrieri, senza alcun ricarico, anzi sfido a trovare online prezzi migliori! Il servizio clienti la contatterà per controllare il caso specifico. Grazie.
29 ott 2023
Trattamento migliore rapporto cliente
30 ott 2023
Gentile cliente, a breve il nostro servizio clienti la contatterà per capire a cosa fa riferimento e come poterla aiutare.