easytoys.it

6 gen 2024
Premetto di non aver avuto esperienza con altro prodotto simile, ma valuto questo come un buon stimolatore di autoerotismo. Come recensito da altri utenti, possiede un odore poco piacevole ma non invadente. Da utilizzare assolutamente con lubrificante. Non ho trovato difficoltà nella pulizia e asciugatura. Speriamo che duri visto il prezzo conveniente. Imballaggio ottimo e discreto.

Buongiorno, ho ricevuto un vostro prodotto difettoso, ho chiesto il reso e il riaccredito dello stesso, scrivendo chiaramente di non essere interessato a riceverne un altro, ma invece la mia domanda non è neppure stata presa in considerazione. Se questa è la politica aziendale, non la condivido e acquisterò presso altri.

Le recensioni di easytoys.it

18 feb 2024
Non soddisfa
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Sono spiacente di sapere che il prodotto ordinato non sia del tutto soddisfacente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione. Le recensioni su questa piattaforma si riferiscono a noi come negozio. È possibile lasciare una recensione su un prodotto sul nostro sito web (negozio); riceverete un invito a farlo via e-mail dopo aver ricevuto l'ordine. Ci auguriamo che siate soddisfatti della consegna, delle informazioni e del contatto che avete avuto con noi. (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
purtoppo molto contrariato, il prodotto veniva pubblicato con uno sconto che in fase di pagamento non mi è stato fatto inserire. E provando a inserire il codice sconto che mi era stato promesso in fase di iscrizione non veniva accettato
Risposta di easytoys.it
Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace sapere che qualcosa è andato storto con lo sconto. Le chiedo di contattare il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente! (Questo messaggio è stato tradotto con Deepl) Cordiali saluti, Adriën
10 gen 2024