megaport.it- logo - recensioni

megaport.itRecensioni

Le recensioni di megaport.it

10 feb 2022
Mi complimento con tutto lo staff di Megaport per il servizio che offrono: il computer mi è arrivato esattamente nei tempi previsti, in ottime condizioni e montato da professionisti (il cable management è impeccabile). Per la spedizione sono state prese tutte le misure di precauzione che servono per non danneggiare il computer e le sue componenti. In più il supporto via mail è stato velocissimo e sempre a disposizione per aiutarmi quando avevo bisogno di chiarimenti. Potete fidarvi di Megaport al 100%, non ve ne pentirete!

13 ago 2022
Hace dos días que recibí el pc y ya se ha desconfigurado.

Le recensioni di megaport.it

1 dic 2022
4 nov 2022
Siamo veramente contenti di aver trovato questa azienda, professionale preparata e veloce nelle spedizioni. Qualità prezzo ottimo.
4 nov 2022
È il terzo PC che acquisto da megaport e sono molto soddisfatto sia come qualità sia come tempistiche di consegna
2 nov 2022
Prodotto, consegna e assistenza. Tutto ottimo!
24 nov 2022
22 nov 2022
14 nov 2022
11 nov 2022
7 nov 2022
14 ott 2022
Pille un pc gaming y es increíble viene todo muy bien embalado y va de lujo un 10 al pc gracias.
11 ott 2022
Prodotto all'altezza delle aspettative. Consegna puntuale. Servizio clienti molto disponibile.
22 ott 2022
13 ott 2022
10 feb 2022
19 ago 2022
Prodotti ottimi, a causa della mancanza di un pezzo da me richiesto si sono subito organizzati per procurarselo, potrebbero omaggiare i clienti di qualcosa quando capitano queste circostanze ma va bene lo stesso
26 giu 2022
Megaport si è dimostrato un Fornitore ed un assemblatore eccezionale. Non solo il pc è risultato assemblato alla perfezione ma la cura dei dettagli è stata quasi maniacale. E cosa dire dell'imballaggio? Semplicemente perfetto. Doppio imballo, polistirolo e cuscinetti ad aria. Non solo. Sono state protette anche le schede interne con un imballaggio efficentissimo. Il PC è arrivato totalmente integro e senza alcun problema. Insomma non solo Megaport mi ha permesso di scegliere i componenti interni guidandomi nell'ambito della compatibilità tra gli stessi ma ha assemblato il tutto con enorme cura ed attenzione. Ho anche contattato il servizio clienti per chiedere una conferma della configurazione perché non potevo credere che fossero così efficienti. Ho avuto il piacere di parlare con la sig.ra Dorina e l'assistenza è sempre stata preparata, competente e semplicemente perfetta come tutto ciò che ha riguardato Megaport. Non so proprio in cosa possiate migliorare. Al momento posso confermare la mia esperienza ultra positiva. Complimenti.
4 feb 2022
Soddisfatto completamente! Ho trovato il sito molto chiaro rispetto alle specifiche dei prodotti e costi del servizio. Ho ricevuto Il computer nei tempi indicati, in un doppio imballaggio preparato a regola d'arte, che comprendeva anche istruzioni di avvio e la raccolta dei manuali di tutti i componenti ordinati. Tutto è stato assemblato con cura e professionalità. C'è stata una mancanza di un componente nell'assemblaggio, che ho segnalato. La richiesta è stata presa in carico da Doina ed il problema è stato risolto in tempi brevissimi con altrettanta professionalità. Servizio eccellente, da consigliare!
31 gen 2022
Alta qualità e cortesia assoluta. Ho comprato un pc da Gaming su megaport circa un mese fa. Ho avuto la possibilità di creare un pc con i pezzi che preferivo e ne sono molto soddisfatta. La consegna è stata super veloce, l’imballaggio era perfetto e il pc è arrivato in modo impeccabile. Il cablaggio del pc è molto pulito e professionale e non mi ha creato problemi. Il servizio clienti è sempre disponibile, cortese e di una gentilezza assoluta. Consiglio vivamente i loro pc preassemblati poiché sono i migliori in commercio per quanto riguarda la qualità-prezzo.
24 mag 2022
Non conoscevo Megaport ed avevo urgenza di ordinare un PC Gaming di buona qualità ma mi mancava qualche informazione che mi consentisse una scelta più consapevole. Ho chiamato il numero fisso operativo per i clienti dall'Italia ed ho ricevuto dalla Signora Olga un supporto immediato, gentile, paziente e competente che mi ha consentito di procedere subito all'ordine che è stato evaso puntualmente. Pienamente soddisfatto !
2 ago 2022
Premetto che è stata la prima volta in 34 anni che acquisto computer che ho provato un acquisto full online "chiavi in mano". Megaport non ha solo soddisfatto ogni aspettativa: è stata puntuale, precisa nella consegna, affidabile, ma... per un elemento del case PC danneggiatosi in corso di spacchettamento e messa in funzione ha risposto al volo appena mandata mail con video e si è impegnata senza se e senza ma a reinviarmi il ricambio del pezzo andato distrutto senza spese mettendoci in più un bonus acquisti NON richiesto. Questo prova che la loro assistenza e disponibilità è di un bel salto "quantico" superiore alla concorrenza per altri prodotti di elettronica di consumo, addirittura presi in negozio e catena. Non ho parole per esprimere apprezzamento e gratitudine per un servizio clienti "in cifre" da Medaglia Fields. E ho detto tutto. Per me Megaport.it è e sarà IL negozio di riferimento per ogni esigenza PC per gaming e lavoro!