megaport.it- logo - recensioni

megaport.itRecensioni

Le recensioni di megaport.it

10 feb 2022
Mi complimento con tutto lo staff di Megaport per il servizio che offrono: il computer mi è arrivato esattamente nei tempi previsti, in ottime condizioni e montato da professionisti (il cable management è impeccabile). Per la spedizione sono state prese tutte le misure di precauzione che servono per non danneggiare il computer e le sue componenti. In più il supporto via mail è stato velocissimo e sempre a disposizione per aiutarmi quando avevo bisogno di chiarimenti. Potete fidarvi di Megaport al 100%, non ve ne pentirete!

13 ago 2022
Hace dos días que recibí el pc y ya se ha desconfigurado.

Le recensioni di megaport.it

19 set 2022
Puntuali, cortesi, prodotto secondo le aspettative.
13 set 2022
5 ago 2022
Come primo acquisto posso dire di essere stato veramente colpito in positivo. A partire dal sito di Megaport, dove ho potuto scegliere con gran facilità e semplicità i pezzi per costruire il computer che sogno da anni, fino alla consegna avvenuta rapidamente e senza particolari intoppi, è stata un'esperienza del tutto positiva. Particolarmente notevole il servizio assistenza clienti celere e premuroso (ringrazio in modo particolare Olga Weber, Alejandro Sánchez Lucena e Doina Nuca, i referenti con i quali ho comunicato) che mi ha subito contattato per aiutare nella sistemazione tecnica e logistica del mio ordine e che ha saputo rispondere prontamente ad ogni mio dubbio e quesito. Dulcis in fundo, il computer è stato messo insieme esattamente come su mia richiesta e funziona perfettamente (lo sto usando in questo preciso istante per scrivere la recensione). Mi ritengo pienamente soddisfatto!
19 ago 2022
Prodotti ottimi, a causa della mancanza di un pezzo da me richiesto si sono subito organizzati per procurarselo, potrebbero omaggiare i clienti di qualcosa quando capitano queste circostanze ma va bene lo stesso
25 ago 2022
Ottimo servizio, packaging perfetto. Computer arrivato in più che perfette condizioni e in pochi giorni! Lato sistema operativo avrei preferito un installazione di Windows più pulita senza software terzi installati. Ho dovuto formattare ma niente di invalidante comunque.
10 ago 2022
Il configuratore dei prodotti è adatto anche agli utenti meno esperti, l'assistenza è tempestiva e soprattutto anche telefonica se occorre, il prodotto è arrivato nei tempi previsti con un imballo decisamente adeguato
23 ago 2022
Rápido servicio y calidad del producto. No podría estar más contento. Desde ahora mi tienda de confianza para tema ordenadores.
9 ago 2022
Consegna veloce e personale assistenza veramente cordiale
29 ago 2022
Andava bene
24 ago 2022
14 ago 2022
13 ago 2022
Hace dos días que recibí el pc y ya se ha desconfigurado.
2 ago 2022
Premetto che è stata la prima volta in 34 anni che acquisto computer che ho provato un acquisto full online "chiavi in mano". Megaport non ha solo soddisfatto ogni aspettativa: è stata puntuale, precisa nella consegna, affidabile, ma... per un elemento del case PC danneggiatosi in corso di spacchettamento e messa in funzione ha risposto al volo appena mandata mail con video e si è impegnata senza se e senza ma a reinviarmi il ricambio del pezzo andato distrutto senza spese mettendoci in più un bonus acquisti NON richiesto. Questo prova che la loro assistenza e disponibilità è di un bel salto "quantico" superiore alla concorrenza per altri prodotti di elettronica di consumo, addirittura presi in negozio e catena. Non ho parole per esprimere apprezzamento e gratitudine per un servizio clienti "in cifre" da Medaglia Fields. E ho detto tutto. Per me Megaport.it è e sarà IL negozio di riferimento per ogni esigenza PC per gaming e lavoro!
4 lug 2022
PC fantastico, spedizione efficace E' già la seconda volta che mi servo di voi e siete supervalidi Grazie
1 ago 2022
31 lug 2022
8 lug 2022
26 giu 2022
Megaport si è dimostrato un Fornitore ed un assemblatore eccezionale. Non solo il pc è risultato assemblato alla perfezione ma la cura dei dettagli è stata quasi maniacale. E cosa dire dell'imballaggio? Semplicemente perfetto. Doppio imballo, polistirolo e cuscinetti ad aria. Non solo. Sono state protette anche le schede interne con un imballaggio efficentissimo. Il PC è arrivato totalmente integro e senza alcun problema. Insomma non solo Megaport mi ha permesso di scegliere i componenti interni guidandomi nell'ambito della compatibilità tra gli stessi ma ha assemblato il tutto con enorme cura ed attenzione. Ho anche contattato il servizio clienti per chiedere una conferma della configurazione perché non potevo credere che fossero così efficienti. Ho avuto il piacere di parlare con la sig.ra Dorina e l'assistenza è sempre stata preparata, competente e semplicemente perfetta come tutto ciò che ha riguardato Megaport. Non so proprio in cosa possiate migliorare. Al momento posso confermare la mia esperienza ultra positiva. Complimenti.
17 giu 2022
Sono rimasto estremamente colpito dalla professionalità e qualità del servizio. Tempi di gestione dell'ordine, imballo, qualità della build e pulizia nella configurazione del sistema semplicemente perfetti, e già questo basterebbe a confermare il massimo dei voti... ma non posso non menzionare il Customer Service eccezionale che mi telefona il giorno successivo all'inserimento dell'ordine per informarmi che ho commesso un errore nella configurazione della build e che quindi hanno rimosso e rimborsato la scheda di rete aggiuntiva che avevo inserito senza verificare che, per la scheda madre che avevo scelto, non fosse necessaria. Sicuramente un punto di riferimento per ogni acquisto futuro, consigliatissimi!