megaport.it- logo - recensioni

megaport.it

14 nov 2023
Più della consegna (avvenuta nei tempi previsti con molta cura e senza alcun intoppo) ho apprezzato il sito che ha permesso una costruzione efficace e customizzata. Sono molto soddisfatto sia del prodotto sia della modalità con la quale mi è stato consegnato

2 gen 2024
Una volta acceso il pc, questo era completamente "buggato", inutilizzabile. Ho fatto un reset e tutto è andato bene. Dopo un pò ho notato che il computer era particolarmente rumoroso. Credevo fosse il rumore del dissipatore ma dopo una settimana di indagini e grazie ad un tecnico esperto abbiamo trovato la fonte del problema aprendo il pc. Il cavo che controlla le ventole del case non era pluggato nel command core e quindi giravano alla massima potenza di default causando appunto un forte rumore. Non mi aspetto queste leggerezze da megaport considerando soprattutto che il computer mi è costato 4500 euro. Mi dispiace dare una recensione negativa considerando che ho già acquistato su megaport in passato e mi sono trovato bene. Spero che questa recensione possa servire ad evitare errori simili in futuro.

Le recensioni di megaport.it

28 giu 2024

Prodotti top e servizio clienti ottimo!

La nostra azienda ordina spesso pc da questo sito. I pc hanno ottime prestazioni, le spedizioni avvengono velocemente, ma ciò che mi è piaciuto di più è il servizio clienti, sono molto gentili e danno un ottimo supporto al cliente.
Comunicazioni e tracking perfette e sempre aggiornate
12 lug 2024
4 giu 2024
3 giu 2024
29 mag 2024
21 mag 2024
Semplicemente perfetti, ho avuto bisogno di chiarimenti che sono stati forniti celermente e tutto risolto al meglio, con PC arrivato nei tempi e come richiesto. Sito fantastico per configurare il PC.
11 mag 2024
Pc da paura, miglior rapporto qualità prezzo. Veloci e precisi.
23 mag 2024
Tutto come descritto velocità di spedizione imballaggio
14 mag 2024
Tempi di consegna e materiale rispettati
29 apr 2024
29 apr 2024
Ho deciso di assemblare un PC da gaming tramite il loro sito. Molto chiaro, facile e comprensibile. La scelta dei componenti è facilitata, non si rischia di andare a inserire componenti non compatibili. Nel giro di 3/4 giorni ho avuto il mio PC assemblato da loro con i pezzi scelti da me. Imballo accurato, istruzioni e libretti vari inseriti all'interno.
13 apr 2024

Tempi di consegna rispettati

tempi di consegna rispettati, tutto come da ordine. Imballaggio perfetto, nessun problema all' accensione e durante i vari setting