motorcycle-soul.com- logo - recensioni

motorcycle-soul.com

Certificato dal: 7 feb 2024
motorcycle-soul.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Pacco arrivato puntuale come da indicazioni tracciamento. Imballo eccellente, cura nel riporre ordinato e piegato eccellente, il prodotto è fantastico, proprio come dalle foto! Un verde che ipnotizza, dai riflessi vintage alle patch multicolore! Si calza questo giubbotto che è una meraviglia nonostante abbia una certa impostazione da moto,come deve essere,ma comunque mantiene una vestibilità comoda, quindi è un capo più che versatile!!! Concludo con il rivestimento interno con cerniera,da poter quindi utilizzare il capo anche in stagioni più fredde! Consiglio vivamente l'acquisto! Complimenti al venditore! P.s. ho acquistato tg: s , sn alto 178cm, peso 62kg, vestibilità slim.

Niente di che , trovo tutto molto fuori tempo, 10gg lavorativi per spedire merce “disponibile “ per me sono veramente troppi e ad oggi non ne capisco il senso. Se avessi dovuto cambiare la merce , tra fare il reso, aspettare i loro tempi di reazione e riprendere il cambio …ti passa prima la voglia e/o necessità

Le recensioni di motorcycle-soul.com

Tempi spedizione troppo lunghi

nessun problema con il prodotto ordinato, ma packaging da rivedere e soprattutto tempi di attesa biblici!
Risposta di motorcycle-soul.com
16 apr 2024
Gentile Giorgio, i tempi di spedizione sono indicati sia nel carrello al momento dell'ordine che nella conferma via mail. Come certamente comprenderà i codici di accessori per tutte le aperture moto modello/anno sono centinaia di migliaia, per questo motivo riceviamo costantemente riassortimenti dai magazzini centrali e indichiamo in modo chiaro i tempi di consegna. Ci teniamo anche a sottolineare che l'ordine era a cavallo di Pasqua e questo ha certamente richiesto qualche giorno in più! Siamo comunque felici che sia soddisfatto del prodotto e continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio! Grazie ancora per il suo ordine Motorcycle Soul
tempi troppo lunghi di consegna del prodotto
Risposta di motorcycle-soul.com
16 apr 2024
Gentile Paolo, purtroppo ha ragione e cogliamo questa occasione per scusarci nuovamente con lei, a causa di alcuni problemi non previsti il suo ordine è stato spedito con po' di ritardo rispetto ai tempi indicati. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto e le garantiamo che lavoriamo costantemente per evitare qualsiasi problematica e garantire un ottimo servizio ai nostri Clienti. Augurandoci che voglia nuovamente essere ancora nostro Cliente la ringraziamo per il suo ordine Cordiali saluti Motorcycle Soul