motorcycle-soul.com- logo - recensioni

motorcycle-soul.com

Certificato dal: 7 feb 2024
motorcycle-soul.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 mar 2024
Pacco arrivato puntuale come da indicazioni tracciamento. Imballo eccellente, cura nel riporre ordinato e piegato eccellente, il prodotto è fantastico, proprio come dalle foto! Un verde che ipnotizza, dai riflessi vintage alle patch multicolore! Si calza questo giubbotto che è una meraviglia nonostante abbia una certa impostazione da moto,come deve essere,ma comunque mantiene una vestibilità comoda, quindi è un capo più che versatile!!! Concludo con il rivestimento interno con cerniera,da poter quindi utilizzare il capo anche in stagioni più fredde! Consiglio vivamente l'acquisto! Complimenti al venditore! P.s. ho acquistato tg: s , sn alto 178cm, peso 62kg, vestibilità slim.

4 mar 2024
Niente di che , trovo tutto molto fuori tempo, 10gg lavorativi per spedire merce “disponibile “ per me sono veramente troppi e ad oggi non ne capisco il senso. Se avessi dovuto cambiare la merce , tra fare il reso, aspettare i loro tempi di reazione e riprendere il cambio …ti passa prima la voglia e/o necessità

Le recensioni di motorcycle-soul.com

Articolo come da descrizione, comunicazione e spedizione puntuale. Suggerisco di migliorare la fase di preparazione e comunicazione della spedizione in quanto avevo capito inizialmente che il tempo di preparazione del collo fosse il tempo effettivo di spedizione, quando in realtà quelli comunicati via email erano i giorni che precedono la spedizione. In generale mi ritengo soddisfatto

Soddisfatto!

Spedizione non rapidissima, ma comunque nei tempi indicati, imballo ok, prodotto perfetto come da descrizione, prezzo migliore del web. Le borse sono ottime, ben fatte e molto intelligenti, i telai solidi e di abbondante sezione... sono molto soddisfatto!

Buon venditore

Risposte abbastanza veloci via whatsapp ai quesiti. Buon prezzo rispetto agli altri siti (parlo dell’articolo acquistato da me). Uniche pecche: tempi di elaborazione e spedizione ordine estesi; spese di reso a carico dell’acquirente.
Ottimo. Ho acquistato uno scarico Akrapovic per Tmax 530, mi è arrivato nei tempi prestabiliti. Ottimo anche il servizio clienti. Direi super la spedizione, ripetute mail in fase di invio e tracciamento del pacco.
CC
Carmine C.
Frosinone
14 mag 2024
Comunicazione eccellente , operatori cordialissimi . Prodotto ordinato eccellente, forse spedizione leggermente migliorabile nei tempi. Basta gamma di articoli di qualità e prezzo competitivi.
8 mag 2024

detto fatto.

Ho comprato dei para telaio tubolari per il mio Superduke 1290. Tutto come da informazioni descritte nel sito (prodotto - tempi spedizione - ecc). Miglior prezzo trovato su Internet.
MR
Mariella R.
Novi Ligure
5 mag 2024
Procedura molto semplice anche per quanto riguarda il pagamento. Un po' lungo il tempo ma ci sta dal momento che la spedizione era gratis.

Consigliato

Mi sono stati dati consigli sull articolo specifico per la mia moto, spedizione rapida e prodotto ben protetto per il trasporto
30 apr 2024

Consigliati

Esperienza di acquisto positiva. Servizio clienti reattivo. Acquistato accessorio al miglior prezzo disponibile online.
29 apr 2024
Azienda affidabile e precisa, sia nella consegna che nelle comunicazioni durante la preparazione del materiale. Bravi.

Negozio online molto valido e affidabile

Prezzi concorrenziali, buona scelta e servizio clienti efficientissimo. Velocità di spedizione migliorabile
AB

Consegna in tempi ragionevoli, prodotti conformi a quanto illustrato sul sito, prezzi competitivi.
12 mag 2024
Anche se riportata la consegna dai 4 ai 10 Giorni, l’articolo arriva il 10 giorno.
5 mag 2024
Tutto ok ,forse un po' i tempi di consegna ma per il resto sono molto contento
15 mag 2024
Potreste migliorare le tempistiche di preparazione e spedizione dell'ordine
13 mag 2024

Serietà compentenza gentilezza e disponibilità

Acquisto e consulenza puntuali sito fornitissimo assolutamente consigliato
4 mag 2024
Tutto come da descrizione. Tempi troppo lunghi per la spedizione.....
13 mag 2024
la spedizione corretta e veloce non penso ci sia nulla da migliorare
13 mag 2024
puntualità della consegna e informazioni costanti sulla spedizione
2 mag 2024
Prodotto ok , come da descrizione. Forse i tempi un po lunghi