motorcycle-soul.com- logo - recensioni

motorcycle-soul.com

Certificato dal: 7 feb 2024
motorcycle-soul.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Pacco arrivato puntuale come da indicazioni tracciamento. Imballo eccellente, cura nel riporre ordinato e piegato eccellente, il prodotto è fantastico, proprio come dalle foto! Un verde che ipnotizza, dai riflessi vintage alle patch multicolore! Si calza questo giubbotto che è una meraviglia nonostante abbia una certa impostazione da moto,come deve essere,ma comunque mantiene una vestibilità comoda, quindi è un capo più che versatile!!! Concludo con il rivestimento interno con cerniera,da poter quindi utilizzare il capo anche in stagioni più fredde! Consiglio vivamente l'acquisto! Complimenti al venditore! P.s. ho acquistato tg: s , sn alto 178cm, peso 62kg, vestibilità slim.

Niente di che , trovo tutto molto fuori tempo, 10gg lavorativi per spedire merce “disponibile “ per me sono veramente troppi e ad oggi non ne capisco il senso. Se avessi dovuto cambiare la merce , tra fare il reso, aspettare i loro tempi di reazione e riprendere il cambio …ti passa prima la voglia e/o necessità

Le recensioni di motorcycle-soul.com

Giubbotto verde in pelle

Risposta di motorcycle-soul.com
Grazie Ivan, siamo contenti che tu sia soddisfatto del tuo acquisto. Grazie ancora e Buona Pasqua

Non mi è piaciuto la tempistica.

Non mi è piaciuto la tempistica nella spedizione (troppo lunga rispetto le mie aspettative). Avrei preferito una maggiore chiarezza nelle tempistiche globali prima di ricevere la merce. Probabilmente avrei acquistato altrove se avessi compreso che l'intervallo, tra l'acquisto e la ricezione, fosse stato di svariati giorni. Se riuscite a migliorare da questo punto di vista, sareste sicuramente un ottimo riferimento per i miei prossimi acquisti. Cordialmente Raffaele

Oltre le aspettative: il giusto merito alla professionalità dimostrata.

Ho scelto Motorcycle Soul perché era uno dei due siti con il minor prezzo dell'articolo che cercavo. Purtroppo abbiamo ordinato una taglia in più e il capo mi serviva per il ponte del 25 Aprile. Sicuro che non facessi ormai in tempo a sostituirlo, ho provato comunque a contattarli e devo ammettere che si sono fatti letteralmente in quattro per farli arrivare in tempo. Onestamente sono rimasto sorpreso dalla cortesia e disponibilità dimostrata. COMPLIMENTI !
Personale molto gentile, prendetevi come riferimento una decina di giorni per ricevere la merce, ma se avete urgenza, come ho avuto io, contattateli su WhatsApp e una soluzione la troverete.
Prodotto ottimo, prezzo di listino un po' alto, io l'ho preso con un codice sconto, tempi di consegna non velocissimi, ma nella norma. Quindi molto soddisfatto dell'acquisto.
6 apr 2024

Una bella scoperta.

Prezzi competitivi e disponibilità di ottime marche! Non conoscevo questo sito ma è stata un'ottima scoperta. Spedizioni abbastanza rapide!
1 apr 2024
Spedizione rapida e super disponibilità del servizio clienti. Lo consiglio assolutamente, e tornerò ad acquistare da loro
Il servizio clienti e’ eccellente, hanno chiarito i miei dubbi e inviato il link del prodotto adatto alla mia moto.
Prodotto conforme a quanto richiesto. I tempi di spedizione un pochino lunghi. Sono cmq rimasto soddisfatto.
1 apr 2024
Rispettano i tempi di spedizione anche se sono spesso lunghi (ma è descritto prima dell'acquisto).
Prodotto corrispondente alla descrizione, risposte alle donande in mido veloce ed esauriente
6 apr 2024
Tutto ok dall’imballi fino all’arrivo unica nota dolente:le tempistiche altrimenti ok
Precisione e professionalità. Imballaggio e spedizione veramente da professionisti!

Facilità dell’ordine… vastità della…

Facilità dell’ordine… vastità della scelta. Tempi di elaborazione ordine discreti.
Mi hanno tenuto aggiornato costantemente, ci sono voluti circa sette giorni

Solo se non avete fretta

Prezzi e prodotti 5 stelle, tempi di spedizione 2 stelle, media 3,5
Il casco è arrivato a Verona in 9 giorni. Tutto bene. Grazie
prodotto ok e arrivato con tempi previsti. Tutto bene

Ottimo negozio online

Tempi di consegna buoni e merce di ottima qualità
Ottimo servizio, grande serietà. Continuate così