motorcycle-soul.com- logo - recensioni

motorcycle-soul.com

Pacco arrivato puntuale come da indicazioni tracciamento. Imballo eccellente, cura nel riporre ordinato e piegato eccellente, il prodotto è fantastico, proprio come dalle foto! Un verde che ipnotizza, dai riflessi vintage alle patch multicolore! Si calza questo giubbotto che è una meraviglia nonostante abbia una certa impostazione da moto,come deve essere,ma comunque mantiene una vestibilità comoda, quindi è un capo più che versatile!!! Concludo con il rivestimento interno con cerniera,da poter quindi utilizzare il capo anche in stagioni più fredde! Consiglio vivamente l'acquisto! Complimenti al venditore! P.s. ho acquistato tg: s , sn alto 178cm, peso 62kg, vestibilità slim.

8 lug 2024
Inviato l'ordine il 5 giugno, pagato subito con pay pal, ricevuta conferma del prodotto presente in magazzino, il 7 giugno mi è arrivata una mail che comunicava l'ordine in preparazione poi più nulla. Il 21 giugno mando mail per chiedere che fine ha fatto l'ordine visto che non arrivavano notizie di spedizione, mi viene risposto che stanno aspettando che il prodotto arrivi dall'America e che ci sarebbero voluti ancora una decina di giorni e che se avessi voluto avrei potuto annullare l'ordine ma ormai per pochi giorni ho aspettato. Il primo di luglio mi è arrivata la mail della spedizione in preparazione e il 5 luglio finalmente ho ricevuto il pacco. Prodotto perfetto ma un mese per riceverlo quando dalla conferma d'ordine ci vorrebbero 10 giorni. Almeno avvisare della difficoltà del reperimento dei prodotti.

Le recensioni di motorcycle-soul.com

2 lug 2024

Venditore valido e affidabile

Il venditore ha molti prodotti validi e belli. Vista la disponibilità in casa avevo chiesto se possibile di anticipare i tempi di spedizione ma sono arrivati dopo una decina di giorni dall’ordine. Magari si poteva fare un pochino meglio
29 giu 2024
tutto ottimo. Se posso fare un piccolo appunto, sono un pò lunghi i tempi di preparazione e spedizione. in ogni caso ricomprerei da loro.
9 lug 2024

Nei tempi giusti e in perfette condizioni

Conveniente, arrivato nei tempi giusti e in perfette condizioni. Consegna tramite BRT? Non il meglio nella mia zona.
29 giu 2024
I prezzi più bassi, precisi e anche se i tempi non sono velocissimi però ti aggiornano sempre
29 giu 2024
Ottimo negozio ove ho acquistato diverse volte.E dove non ho mai avuto problemi.Lo consiglio

Da migliorare le tempistiche delle spedizioni

Ottimo assortimento e assistenza clienti, mai tempi di spedizione sono un po’ lunghi.
8 lug 2024
Professionali affidabili gentili e ho comprato a un ottimo prezzo, consigliatissimo
6 lug 2024
Spedizione e consegna nei tempi stabiliti. Pacco arrivato perfetto. Ottimo servizio!
Tutto molto bene, solo una piccola cosa: tempi di consegna leggermente lunghi..
Perfetto il servizio aggiornato ogni momento dall’ordine alla consegna tutto top
6 lug 2024
Tutto a posto ma Un po’ di ritardo nella preparazione e nella consegna ……
Il servizio clienti dopo aver effettuato l’ordine é efficientissimo….
14 lug 2024
Ottimo servizio clienti, disponibile e flessibile, prezzi buoni
9 lug 2024
Super prezzo e spedizione nei tempi segnalati all’acquisto
8 lug 2024
Buona scelta proposta ottimi prezzi ed eccellente comunque

Tutto regolare

Prodotto conforme tempi di spedizione leggermente lunghi
10 lug 2024
Ottimi prodotti ed eccellente il supporto clienti
Venditore serio, affidabile e veloce. Tutto OK
2 lug 2024
Velocità e ddisponibilità nel cambio taglia
13 lug 2024
Prezzo ottimo e prodotto come descrizione.