motorcycle-soul.com- logo - recensioni

motorcycle-soul.com

Certificato dal: 7 feb 2024
motorcycle-soul.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Pacco arrivato puntuale come da indicazioni tracciamento. Imballo eccellente, cura nel riporre ordinato e piegato eccellente, il prodotto è fantastico, proprio come dalle foto! Un verde che ipnotizza, dai riflessi vintage alle patch multicolore! Si calza questo giubbotto che è una meraviglia nonostante abbia una certa impostazione da moto,come deve essere,ma comunque mantiene una vestibilità comoda, quindi è un capo più che versatile!!! Concludo con il rivestimento interno con cerniera,da poter quindi utilizzare il capo anche in stagioni più fredde! Consiglio vivamente l'acquisto! Complimenti al venditore! P.s. ho acquistato tg: s , sn alto 178cm, peso 62kg, vestibilità slim.

Niente di che , trovo tutto molto fuori tempo, 10gg lavorativi per spedire merce “disponibile “ per me sono veramente troppi e ad oggi non ne capisco il senso. Se avessi dovuto cambiare la merce , tra fare il reso, aspettare i loro tempi di reazione e riprendere il cambio …ti passa prima la voglia e/o necessità

Le recensioni di motorcycle-soul.com

Tutto ok ,forse un po' i tempi di consegna ma per il resto sono molto contento
Tutto come da descrizione. Tempi troppo lunghi per la spedizione.....
21 apr 2024

Solo se non avete fretta

Prezzi e prodotti 5 stelle, tempi di spedizione 2 stelle, media 3,5
Prodotto ok , come da descrizione. Forse i tempi un po lunghi
26 apr 2024
25 apr 2024
23 apr 2024
22 apr 2024
21 apr 2024

Non mi è piaciuto la tempistica.

Non mi è piaciuto la tempistica nella spedizione (troppo lunga rispetto le mie aspettative). Avrei preferito una maggiore chiarezza nelle tempistiche globali prima di ricevere la merce. Probabilmente avrei acquistato altrove se avessi compreso che l'intervallo, tra l'acquisto e la ricezione, fosse stato di svariati giorni. Se riuscite a migliorare da questo punto di vista, sareste sicuramente un ottimo riferimento per i miei prossimi acquisti. Cordialmente Raffaele
Sono stato soddisfatto per il prezzo dell’articolo acquistato e per la vostra affidabilità e serietà professionale soltanto per i giorni di attesa riguardo la consegna avrei preferito aspettare meno giorni ma comunque in linea con la vostra spedizione tutto ok
tutto a posto , a parte un po di tempo da aspettare ed il fatto che l'ordine non compariva nel mio account...
Servizio buono, trovo troppo lungo il tempo che intercorre tra l'ordine e la spedizione del materiale.
ottimo prezzo, spedizione un po lenta (anche se era scritto nelle indicazioni del sito)
23 mar 2024
Buoni prezzi! Prodotto come fedele alla descrizione
6 apr 2024