pellinostore.com

Certificato dal: 16 mar 2021
pellinostore.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 dic 2023
Da migliorare penso di no ...io mi sono trovata benissimo sia x il prezzo sia x la qualità dei vostri prodotti che ho visto sul sito e poi l'acquisto che ho fatto sono pienamente soddisfatta ....e poi un ringraziamento x voi x la disponibilità e x la cordialità...vi auguro di passare un bel felice e sereno Natale grazie

Ho effettuato un acquisto che mi è stato spedito con SDA. Il corriere dice di aver consegnato il pacco ma a me non è mai arrivato. Probabilmente il negozio non ha responsabilità ma se ti affidi a persone incompetenti secondo me non puoi uscirne innocente ...fatto sta che poste non ammette l'errore e il negozio pensa di aver fatto il suo dovere, e io ho perso soldi e sono a mani vuote. Grazie ad entrambi. Cambiate corriere e forse tornero' a comprare da voi

Le recensioni di pellinostore.com

13 apr 2024
Sono molto onesti, hanno annullato un mio ordine, ho chiesto spiegazioni, mi hanno risposto che il prodotto aveva un difetto e che non lo potevano spedire così,mi hanno rimborsato i soldi.Sicuramente da loro farò acquisti in futuro
16 apr 2024
Ottimo negozio per acquisti online Il prodotto che cercavo lo tenevano in pochi negozi online e qui l'ho trovato anche a un prezzo scontato inoltre il plus è il reso gratuito nei primi giorni dall'acquisto.

Prodotto ottimo

Prodotto conforme alla descrizione e spedizione veloce
20 apr 2024
18 apr 2024
Ordinato uno zaino, dopo una settimana non ho ancora notizie nonostante richieste di spiegazioni
Veloce e preciso
17 mar 2024
11 feb 2024
Ottimo Negozio, spedizione velocissima. Consigliato
Velocità nella spedizione.
Servizio eccellente! Nonostante ci sia stato un piccolo problema nella spedizione sono intervenuti prontamente per risolverlo. Poi hanno dei prodotti davvero belli. Consigliatissimi!
13 gen 2024

Ottima esperienza!

Ottimo venditore! Spedizione veloce! Prezzi ottimi,Altamente consigliato .A++++
3 feb 2024
Negozio on Line super efficiente, serietà, precisione, professionisti
Ottima qualità, miglior prezzo, consegna rapida e precisa
Acquisto positivo conforme all'ordine veloci
27 gen 2024
Spedizione veloce e prodotti ottimi
Servizio clienti efficientissimo
Velocità e prodotti impeccabili