fabioferro.eu- logo - recensioni

fabioferro.eu

Certificato dal: 30 set 2021
fabioferro.eu soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 set 2023
Il bracciale ordinato è arrivato nei tempi indicati sul sito, per questo bracciale la spedizione era prevista entro 7 gg e così è stato. Quindi tutto conforme. Il bracciale è meraviglioso e il prezzo della Gioielleria Fabio Ferro decisamente buono per il tipo di gioiello... Giovanni Raspini lo considero un'eccellenza nel settore dei gioielli in argento. Quindi esperienza più che positiva. Bracciale arrivato ben confezionato, nella scatola originale con tanto di certificato, sacchetto originale in cui introdurre la scatola nel caso si debba regalare, scontrino fiscale, una lettera di ringraziamento e il nuovo catalogo di Giovanni Raspini... servizio a 5 stelle... Grazie Sig. Ferro!!! Tornerò a fare acquisti nel suo negozio on line...

23 set 2023
Acquistato un bracciale dal loro sito per un regalo. Acquistato con ampio anticipo. Risultava disponibile dal loro sito, ma dopo l acquisto sono stato contattato per mail per spiegarmi che non era disponibile ma a loro volta avrebbero dovuto ordinarlo anche loro. Alla fine non ho ricevuto il mio ordine in tempo e sono stato costretto di annullare l ordine

Le recensioni di fabioferro.eu

12 gen 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo.
28 gen 2024
14 set 2023

SEMPLICEMENTE PERFETTO...

16 giu 2023

Servizio impeccabile

Questa è la terza volta che mi rivolgo alla Famiglia Ferro per l'acquisto di un gioiello Raspini che io adoro. Anche questa volta devo confermare che il servizio è impeccabile. Ma non solo: ciascun cliente desidera sentirsi come se fosse unico e coccolato. Ed è proprio questo che da la differenza. Grazie Fabio e grazie anche Filippo sempre raggiungibile nel suo business account e sempre pronto a rispondere. Grazie 💕Andreina
3 ago 2023
Ho contattato il vostro negozio x info in merito a dei bracciali che poi ho acquistato, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla gentilezza e solerzia con cui mi sono state date tutti le risposte necessarie x effettuare in seguito l’acquisto. Anche il tempo di attesa ha rispettato quello che era la previsione iniziale. Continuerò a visionare il vistro sito x eventuali acquisti futuri. Antonella Maraschin
MC
7 lug 2023

Ottimo servizio

Ho scoperto questa gioielleria in un annuncio su Instagram e ho acquistato online gli orecchini di Valentina Ferragni che vedete in foto. Oltre allo sconto di benvenuto di 5 €, ho avuto il servizio di spedizione tramite corriere espresso gratuito e, soprattutto, ho trovato molta gentilezza e disponibilità da parte del personale. Tornerò sicuramente ad acquistare da loro.
24 dic 2023
Orologio Hamilton acquistato on line venerdì 15 e lunedì 18 era già disponibile in negozio. Per mia scelta ho preferito recarmi di persona a ritirarlo anziché farmelo spedire. Il contatto col cliente è sempre la miglior scelta. Proprietario, moglie e figlio sono stati super gentili e professionali ad assistermi nel post acquisto.
13 ott 2023

Commerciante valido

Oggetto arrivato puntualmente. Certificato di acquisto completo (timbro venditore, data, modello orologio, ricevuta di acquisto), confezione originale. Il prezzo era anche caratterizzato da uno sconto significativo rispetto al prezzo di listino.
5 giu 2023

Ottimo acquisto

Ho comperato un pendente con catenina e mi è stato recapitato nei tempi previsti e ben confezionato con la confezione regalo e garanzia della marca originale del gioiello. Dimenticavo il prezzo, molto competitivo. Consigliatissimo, bravi!
15 ott 2023

Una piacevole riconferma

È sempre un piacere fare acquisti nella gioielleria di Fabio Ferro. L'ordine è arrivato in pochissimo tempo, confezionato con estrema cura, gli articoli sono bellissimi incluso il ciondolo in omaggio. Tutto si è svolto alla perfezione.

Venditore eccellente

Acquisto sempre Raspini online da Fabio Ferro, venditore serio, professionale e sempre puntuale nelle spedizioni. Ho avuto occasione di contattarlo telefonicamente ed è stato gentilissimo e disponibile. Consigliatissimo.

Regalo di Natale

Buona scelta ,ottimi prezzi ,comunicazione perfetta e cordiale su WhatsApp, spedizione veloce , confezione regalo curata, tutti i metodi di pagamento sono disponibili. Più di così non so cosa si possa fare. Complimenti

Un zeiko turtle alla volta

Ho acquistato un orologio molto interessante si tratta del zeiko turtle PADI , servizio impeccabile in tutti sensi dal prodotto al imballaggio molto sicuro orologio in mano in un giorno Ottimo servizio.!!!
14 giu 2023
Acquisto di un Longines Conquest: esperienza piacevole, grande professionalità, orologio meraviglioso. Sicuramente ri-acquisterò, in tempi brevi altri pezzi, che qui si trovano a prezzi davvero vantaggiosi.
4 lug 2023

Molto Soddisfatto.

Sito molto affidabile, consegna veloce, sconti reali e immediati, pagamento sicuro. Seiko Turtle conforme a immagini e descrizioni. Sono Molto soddisfatto, consiglio di utilizzare il sito per gli acquisti.
20 lug 2023

Acquisto sicuro, venditore consigliato

Il prodotto è stato ricevuto come da disposizioni, completo di confezione regalo e scontrino. Venditore professionale e disponibile telefonicamente a soddisfare le esigenze del cliente.