russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.246 recensioni negli ultimi 12 mesi12.318 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Un paio di scatole erano impregnate di cera liquida. Sembrava che da alcune bottiglie fosse fuoriuscita la cera, invece erano solo sporche esternamente.
12 apr 2024
Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci impegniamo a fornire la migliore soddisfazione del cliente e siamo delusi di non aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo orgogliosi dei nostri elevati standard di qualità e adottiamo tutte le misure per garantire che ogni prodotto sia ispezionato per individuare eventuali difetti di fabbricazione prima della spedizione. Indagheremo a fondo sulla sua recensione e adotteremo le misure necessarie per evitare che tali problemi si ripetano.
Puntuali e precisi, l' unica difetto la croce in legno che nell immagine mi sembrava diverso il colore da quello arrivato ma penso che ci può stare
La cura nella spedizione, oggetto delicato ben incartato e protetto da eventuali urti.
12 apr 2024
Grazie mille per il suo feedback positivo sulla cura della spedizione. Ci sforziamo sempre di imballare in modo sicuro ogni articolo per garantire che arrivi ai nostri clienti in perfette condizioni. Apprezziamo le sue gentili parole e siamo lieti di sapere che l'articolo è stato consegnato in modo sicuro. Grazie per aver scelto Russoraffaele.it!
VELOCI E OTTIMI PRODOTTI
La qualità è il prezzo
7 apr 2024
1 apr 2024
Grazie per la recensione positiva!
Salve, nonostante vivo in un isola e i tempi di consegna erano stimati tra 48/72 ore , ho fatto l' ordine venerdì, e mercoledì ho avuto il tutto ciò che avevo ordinato. Grazie.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine rapidamente, anche se si trova su un'isola. Il nostro obiettivo è fare in modo che tutti gli ordini effettuati con noi arrivino il prima possibile, quindi siamo lieti di sapere che siamo stati in grado di soddisfare le sue aspettative. La ringraziamo per averci affidato il suo ordine e speriamo di avere l'opportunità di servirla di nuovo in futuro.
Spedizione velocissima, azienda seria. L’ essenza è al nardo ma non penso che sia olio…in ogni caso soddisfatto della rapidità della spedizione arrivata in anticipo
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione. Siamo entusiasti di sapere che è rimasto soddisfatto della velocità della consegna e apprezziamo i suoi commenti sulla nostra azienda. Siamo molto orgogliosi di fornire prodotti e servizi di qualità ai nostri clienti, quindi siamo lieti che lei riconosca il nostro impegno. Ci scusiamo se ritiene che l'essenza non sia olio; non esiti a contattarci per ulteriori chiarimenti o assistenza. La ringraziamo per aver scelto Russoraffaele.it e ci auguriamo di poterla servire presto di nuovo!
La spedizione è stata veloce
Tutto benissimo