russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.250 recensioni negli ultimi 12 mesi12.325 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Semplicemente professionali, cordialissimi e disponibilissimi.
19 minuti fa
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che siamo stati professionali, cordiali e disponibili. La nostra missione è quella di fornire un eccellente servizio al cliente, offrendo al contempo un'ampia selezione di articoli. Ci impegniamo a fare in modo che tutti i nostri clienti abbiano un'esperienza piacevole quando fanno acquisti da noi, e siamo lieti di aver superato le sue aspettative.
Prodotti coerenti con la descrizione, spedizione velocissima.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato i prodotti coerenti con la descrizione e che la spedizione è stata molto veloce. In Russoraffaele.it, diamo priorità alla soddisfazione del cliente e ci sforziamo di offrire sempre un'esperienza di acquisto eccellente. Grazie per il suo sostegno!
Consegna rapidissima, prodotti conformi alla descrizione
Prodotto soddisfacente e puntualità nel riceverlo
12 apr 2024
Grazie per il suo feedback positivo sulla qualità del nostro prodotto e sulla tempestività della consegna. In Russoraffaele.it ci impegniamo a commercializzare articoli sacri e articoli da regalo che siano allo stesso tempo piacevoli alla vista e convenienti. La ringraziamo per aver trovato il tempo di recensirci e ci auguriamo di poterle offrire un servizio migliore in futuro.

Qualità

Spedizione velocissima, prodotti di qualità
13 apr 2024
Consegna veloce, oggetto di buona qualità
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci questo feedback. Siamo lieti di sapere che il suo ordine è arrivato rapidamente e che l'articolo era di buona qualità. Qui in Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire Arte Sacra ed Articoli da Regalo di alta qualità e un eccellente servizio clienti. Ci sforziamo di far sì che ogni cliente abbia un'esperienza positiva con noi, e apprezziamo molto quando raggiungiamo il nostro obiettivo! Grazie ancora per la sua recensione.
Preciso veloce e puntuale, consigliato
MS
Mario S.
Torre Annunziata
Spedizione rapida e nei tempi previsti
tutto come da descrizione prodotto
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per la sua recensione.
Rapidità nell'evasione dell'ordine
servizio perfetto come sempre!!!
Cortesia, celerità, precisione
ottimo prodotto. lo consiglio.
12 apr 2024
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che ha apprezzato il nostro prodotto e che lo consiglierebbe ad altri. Su Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la massima qualità di Arte Sacra ed Articoli da Regalo e apprezziamo immensamente il suo feedback. Grazie per il suo sostegno!

Tutto ok, consigliato

Precisi, puntuali e cordiali
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la recensione positiva!
Professionali, puntuali.
Precisione e onesta
Veloci e chiari
12 apr 2024
Grazie per il suo eccellente feedback. Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri servizi chiari ed efficienti. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire che i nostri clienti abbiano un'esperienza piacevole con noi. Ci auguriamo di rivederla presto!