russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.250 recensioni negli ultimi 12 mesi12.325 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

Tutto perfetto!

Il prodotto ordinato è uguale all'immagine e alla descrizione del sito. Ho chiamato il numero riportato sul sito e l'addetto mi ha risposto con prontezza e professionalità venendo incontro alle mie esigenze. L'ordine è arrivato in 2 giorni e ben imballato.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che il prodotto che ha ordinato corrisponde all'immagine e alla descrizione sul nostro sito web. Siamo molto orgogliosi di offrire un servizio clienti eccellente e siamo lieti che il nostro personale sia stato in grado di soddisfare le sue esigenze. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza positiva con noi!

Qualità

Spedizione velocissima, prodotti di qualità
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo ordine rapidamente e che è rimasta soddisfatta della qualità del prodotto. La ringraziamo per le sue gentili parole.
Professionali, puntuali.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per il suo feedback! Siamo entusiasti di sapere che ha trovato il nostro team professionale e puntuale. In Russoraffaele.it, ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità con un servizio clienti efficiente. Diamo molta importanza alla soddisfazione del cliente e siamo lieti che sia soddisfatto del servizio ricevuto. Grazie per averci scelto.
Statua della madonna bellissima assistenza e consegna precisa e veloce! Venditore più che consigliato
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole sulla nostra Statua della Madonna! Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta del prodotto e che la consegna sia stata rapida e accurata. Il suo feedback positivo è apprezzato e speriamo di continuare a fornire un servizio eccellente a tutti i nostri stimati clienti. Grazie ancora per aver dedicato del tempo alla recensione della nostra attività.
OS
Grazie per la sua recensione positiva.
Consegna rapidissima, prodotti conformi alla descrizione
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che la consegna è stata rapida e che i prodotti erano come descritti. Siamo orgogliosi di fornire la massima qualità di servizio e di prodotti. Apprezziamo i nostri clienti e la ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Grazie ancora per il suo feedback!
Grazie per la sua recensione positiva.
Onesto, La statuetta aveva un piccolo difetto e mi ha subito contattato per dirmi se andava bene o meno. Veloce Una volta confermato l’ordine ha subito inviato e in 2 giorni è arrivato
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione e per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che il nostro team di assistenza clienti l'ha contattata rapidamente e che il suo ordine è arrivato velocemente. Ci sforziamo di fornire la massima qualità di servizio e artigianato, quindi ci dispiace sapere che c'è stato un difetto nella sua statua. Siamo costantemente alla ricerca di modi per migliorare la nostra offerta di prodotti e apprezziamo qualsiasi feedback. Grazie ancora per aver scelto Russoraffaele.it!