Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

chiarezza
Ok
17 apr 2024
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Karl, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Sto aspettando da oltre 50 minuti una risposta al telefono, dal servizio assistenza.
Gentile Andrea, siamo dispiaciuti che la tua esperienza sia stata deludente, e ce ne scusiamo. Ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services

Acquisto faticosissimo. Spero possiate migliorare questo sito!

Mi dispiace doverlo sottolineare, ma mai come a questo giro acquistare un pacchetto di manutenzione sul sito si è rivelato difficoltoso. Ho impiegato una settimana circa a completare l'ordine, a causa di diversi messaggi di errore dati dal sito, del tipo: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. La connessione si è interrotta oppure il server non è momentaneamente disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Ho anche contattato l'assistenza via E-Mail, ma non mi è stata fornita assistenza tempestiva. Infine, avendo davvero bisogno di acquistare il pacchetto manutenzione, per risolvere il problema ho tentato l'accesso in modalità anonima al sito, quindi di fatto azzerando i cookie, effettuando login con le mie credenziali, e non cliccando sulle E-Mail per ripristinare il carrello come in realtà facevo, e ha funzionato. Sono riuscito finalmente a pagare. Però che fatica...
Gentile Giulio, siamo dispiaciuti che la tua esperienza sia stata deludente, e ce ne scusiamo. Ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
12 apr 2024
Ciao Cristian, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
7 apr 2024
Prezzo vantaggioso. Pagamento online.
12 apr 2024
Ciao Sofia, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
6 apr 2024
prezzo
12 apr 2024
Ciao Maurizio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Giovanni, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
30 mar 2024
Ciao Alida, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
RAPIDITA
Ciao Alessandro, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Easy

Il processo di acquisto è stato molto semplice ed intuitivo
Ciao Paolo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Valentino, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Semplicità nella procedura e nel pagamento
Ciao Claudia, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Velocità
Ciao Daniele, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
E' stato intuitivo trovate il pacchetto adatto alla mia vettura
Ciao Alessio, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Carlo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
25 feb 2024

Da valutare

Il pacchetto manutenzione sembra conveniente, valuterò dopo l'utilizzo
Gentile Mauro, ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Fabio, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
semplicita' nell'attiovazione
Ciao Franco, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services