Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Buongiorno, sono cliente Volkswagen negli ultimi 10 anni a oggi, abbiamo due automobili di questo marchio. Mi sono sempre rivolto alla Nuova Rosate per l'assistenza delle mie Volkswagen. Persone professionali, gentile nei modi ottima comunicazione, puntuale e onestissimo qualità del lavoro impeccabile...Persone affidabili lo consiglio a tutti.

Mi dispiace doverlo sottolineare, ma mai come a questo giro acquistare un pacchetto di manutenzione sul sito si è rivelato difficoltoso. Ho impiegato una settimana circa a completare l'ordine, a causa di diversi messaggi di errore dati dal sito, del tipo: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. La connessione si è interrotta oppure il server non è momentaneamente disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Ho anche contattato l'assistenza via E-Mail, ma non mi è stata fornita assistenza tempestiva. Infine, avendo davvero bisogno di acquistare il pacchetto manutenzione, per risolvere il problema ho tentato l'accesso in modalità anonima al sito, quindi di fatto azzerando i cookie, effettuando login con le mie credenziali, e non cliccando sulle E-Mail per ripristinare il carrello come in realtà facevo, e ha funzionato. Sono riuscito finalmente a pagare. Però che fatica...

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

30 dic 2023

Velocita

La velocità e la facile comprensione di come procedere
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Edoardo, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
lo sconto
Ciao Wendy, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
con un sito che funziona
Ciao Massimo, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services

Pacchetto Manutenzione Skoda

attivazione del servizio intuitivo, veloce e conveniente.
Ciao Dario, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Tomislav, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Anna Maria, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Assistenza alla manutenzione programmata

Con VW Financial Services è stato difficile passare dal pagamento all'appuntamento in officina. Successivamente tramite il supporto di personale interno si sono superate le difficoltà per effettuare il controllo.
Gentile Ernesto, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata completamente soddisfacente. Grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Matteo, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Paolo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 dic 2023

Non avete messo a disposizione le condizioni generali in fase di acquisto

Durante il processo chiedete di confermare di aver letto le condizioni generali di manutenzione e le condizioni d'uso del servizio, e di aver preso visione dell'informativa privacy, ma cliccando sul link che fornite, si aprono solamente le condizioni di privacy. Per procedere con l'acquisto mi obbligate a dichiarare qualcosa che non mi mettete in grado di fare.
Ciao Gabriele, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Fabio, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Roberto, ti ringraziamo per la tua recensione, siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
PAGAMENTO VELOCE
7 dic 2023
Ciao Enrico, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
7 dic 2023
Ciao Leonardo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
Affidabilità e sicurezza
24 nov 2023
Ciao Domenico, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
23 nov 2023
24 nov 2023
Ciao Adriana, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
22 nov 2023
24 nov 2023
Gentile Massimo, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare benché siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
21 nov 2023
Desidererei avere maggiore scelta di programmi di manutenzione
24 nov 2023
Gentile Giuseppe, grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
24 nov 2023
Ciao Adriano, ci dispiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel pagamento con carta di credito. Ti ringraziamo per la segnalazione, che ci permetterà di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
24 nov 2023
Ciao Alessandro, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services