Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Acquisto faticosissimo. Spero possiate migliorare questo sito!

Mi dispiace doverlo sottolineare, ma mai come a questo giro acquistare un pacchetto di manutenzione sul sito si è rivelato difficoltoso. Ho impiegato una settimana circa a completare l'ordine, a causa di diversi messaggi di errore dati dal sito, del tipo: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. La connessione si è interrotta oppure il server non è momentaneamente disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Ho anche contattato l'assistenza via E-Mail, ma non mi è stata fornita assistenza tempestiva. Infine, avendo davvero bisogno di acquistare il pacchetto manutenzione, per risolvere il problema ho tentato l'accesso in modalità anonima al sito, quindi di fatto azzerando i cookie, effettuando login con le mie credenziali, e non cliccando sulle E-Mail per ripristinare il carrello come in realtà facevo, e ha funzionato. Sono riuscito finalmente a pagare. Però che fatica...
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
Gentile Giulio, siamo dispiaciuti che la tua esperienza sia stata deludente, e ce ne scusiamo. Ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services

Migliorate la gestione dei pacman per la soddisfazione del cliente

Desidererei che - esistesse una area riservata dal quale effettuare l'acquisto dei pacchetti manutenzione senza reinserire i dati - fosse inviata una newsletter, collegata all'area riservata, per ricevere le promozioni sul service - i pacchetti manutenzione "esauriti" per utilizzo di quanto contenuto a seguito di interventi manutentivi si disattivassero in automatico, senza quindi dover chiamare o scrivere al servizio clienti, così da poter procedere all'acquisto di un nuovo pacchetto
Gentile Antonietta, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare benché siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
25 ott 2023
Consiglio confronto telefonico e più tempestivo.
Gentile Daniele, grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
21 nov 2023
24 nov 2023
Ciao Adriano, ci dispiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel pagamento con carta di credito. Ti ringraziamo per la segnalazione, che ci permetterà di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services