Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Ok
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
Ciao Giovanni, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
Ciao Valentino, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Ti ringraziamo per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

tutto ok tranne problemi con la ragione sociale se contiene caratteri speciali (punti)

ci sono dei problemi con la denominazione sociale in quanto nella mia azienda ci sono dei punti nella ragione sociale (A.I.L. Srl) e non me li fa introdurre
16 feb 2024
Ciao Alberto, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
25 feb 2024

Da valutare

Il pacchetto manutenzione sembra conveniente, valuterò dopo l'utilizzo
Gentile Mauro, ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
17 dic 2023

Non avete messo a disposizione le condizioni generali in fase di acquisto

Durante il processo chiedete di confermare di aver letto le condizioni generali di manutenzione e le condizioni d'uso del servizio, e di aver preso visione dell'informativa privacy, ma cliccando sul link che fornite, si aprono solamente le condizioni di privacy. Per procedere con l'acquisto mi obbligate a dichiarare qualcosa che non mi mettete in grado di fare.
Ciao Gabriele, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services

Assistenza alla manutenzione programmata

Con VW Financial Services è stato difficile passare dal pagamento all'appuntamento in officina. Successivamente tramite il supporto di personale interno si sono superate le difficoltà per effettuare il controllo.
Gentile Ernesto, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata completamente soddisfacente. Grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
29 giu 2023

INFORMAZIONI TECNICHE NON SUFFICIENTI

BUONA PROCEDURA DI ACQUISTO MA SCARSE INFORMAZIONI TECNICHE CIRCA GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE. GRAZIE A VICENTINI (VR) PER AVERMELE FORNITE
3 ago 2023
inserire a parità di prezzo altri servizi (es: inversione gomme, igienizzazione e lavaggio auto, filtro aria condizionata)
4 ago 2023
Gentile cliente, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare. Se possiamo esserti utile non esitare a contattarci rispondendo a questo messaggio e provvederemo ad evadere ogni tua richiesta. Rimaniamo a disposizione, il Team Volkswagen Financial Services
con un sito che funziona
Ciao Massimo, siamo dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva. Prendiamo seriamente in considerazione le opinioni dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
17 nov 2023

Sconto 25% fittizio

Essere più trasparenti
30 dic 2023
22 nov 2023
24 nov 2023
Gentile Massimo, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare benché siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma di acquisto online. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
1 nov 2023
Gentile Alberto, grazie per il tuo contributo, ogni feedback è importante per noi. Ne terremo conto per cercare di migliorare la nostra offerta. Cordiali Saluti, il Team Volkswagen Financial Services
6 ott 2023
Gentile Giuseppe, ti ringraziamo per il tuo feedback che è importante per aiutarci a migliorare, perché siamo costantemente al lavoro per potenziare i servizi offerti all’interno della nostra piattaforma. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
14 ago 2023
3 ago 2023
4 ago 2023
Gentile Cliente, Ci dispiace aver disatteso le sue aspettative. Se possiamo esserle utile non esiti a contattarci rispondendo a questo messaggio e provvederemo ad evadere ogni sua richiesta. Cordiali saluti Servizio Clienti Prodotti Finanziari VWFS
14 lug 2023
17 lug 2023
Gentile cliente, ti ringraziamo per il tuo feedback è importante per aiutarci a migliorare. Ti informiamo che è possibile scegliere tra tre metodologie di pagamento: carta di debito/credito, addebito su conto corrente (come per un bonifico basta inserire l’iban) e PayPal. Inoltre con PayPal è possibile suddividere l’importo fino a tre rate. Tuttavia lavoreremo per rendere più semplice acquistare i nostri Pacchetti di Manutenzione. Rimaniamo a disposizione, il Team Volkswagen Financial Services
6 giu 2023