Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

Le recensioni di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia

7 apr 2024
Prezzo vantaggioso. Pagamento online.
Risposta di Pacchetti di Manutenzione Online – Volkswagen Financial Services | Italia
12 apr 2024
Ciao Sofia, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 apr 2024
Ciao Karl, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services

Easy

Il processo di acquisto è stato molto semplice ed intuitivo
Ciao Paolo, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
RAPIDITA
Ciao Alessandro, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
30 mar 2024
Ciao Alida, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento e siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
E' stato intuitivo trovate il pacchetto adatto alla mia vettura
Ciao Alessio, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
16 feb 2024
Ciao Marco, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
11 ago 2023

bene ma non benissimo

esperienza positiva ma potreste scontarli un po' di più
ID
Igino D.
Verona
6 ott 2023
Avvisare che con EDGE il pagamento non funziona.
6 ott 2023
Ciao Igino, ci dispiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel pagamento con carta di credito. Ti ringraziamo per la segnalazione, che ci permetterà di migliorare i servizi offerti. Cordiali saluti, il Team Volkswagen Financial Services
19 mag 2023
Ottimo servizio ad un ottimo prezzo
PAGAMENTO VELOCE
7 dic 2023
Ciao Enrico, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento: siamo contenti di aver soddisfatto le tue aspettative. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
7 set 2023
21 nov 2023
24 nov 2023
20 nov 2023
24 nov 2023
Ciao Giovanna, ti ringraziamo per la tua recensione: siamo lieti di esserti stati utili e grazie a te per il tempo che ci hai dedicato. A presto! il Team Volkswagen Financial Services
17 ott 2023
22 set 2023