Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Certificato dal: 25 apr 2023
Coistel Beauty by Costanza Caracciolo soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 dic 2023
Prodotti buoni, ne basta una piccola quantità. Hanno tutti una profumazione che crea dipendenza. I miei preferiti scioglinodi e temo protettore

Brutta esperienza, in quanto la spedizione ha riportato un indirizzo errato che differisce totalmente dal mio domicilio. Nonostante le mie segnalazioni non ho ricevuto alcun tipo di assistenza dal loro “supporto clienti” che non ha risposto a nessuna email. Il corriere in conclusione mi ha telefonato facendomi la cortesia di lasciare il pacco presso la sede gls locale, nella quale io sono dovuto dirigermi per ritirare il pacco, quindi oltre a pagare una spedizione ho sprecato anche della benzina, poco professionali. Resta quindi ancora il mistero assoluto vista la loro totale sordità alle segnalazioni, in merito alla reale origine che ha portato alla trascrizione errata del mio indirizzo di consegna. Sui prodotti niente da dire, controllati in ottimo stato, ma a seguito di questo trattamento nei confronti di un cliente non tornerò mai più ad acquistare dal loro sito.

Le recensioni di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Il districante per capelli è arrivato con la confezione rotta, metà prodotto andato perso.
Risposta di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo
Lei ha per caso segnalato il fatto? Non ci risulta… Tutti quelli che hanno fatto delle segnalazioni di questo genere, sono state tutte risolte. Il suo punteggio fatto in maniera superficiale per noi ha un peso.

Assistenza e supporto assenti

Risposta di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo
Mi dispiace contraddirla, lei ha scritto la sua segnalazione il 29 novembre, noi l’1 dicembre abbiamo risposto e insieme all’agenzia che ci assiste per le spedizioni, sappiamo che vi eravate coordinati per il ritiro del pacco. Per tanto ci dispiace quindi ricevere questa valutazione. Cordialmente
4 ago 2023
Cambiare compagnia di spedizione perché maleducati e poco efficienti
6 ago 2023
Salve, ci dispiace molto leggere un feed così. Ci scusiamo per l’inconveniente che avrà subito. Ad ogni modo faremo delle verifiche, per capire cosa è successo. In genere i ragazzi sono sempre molto educati e disponibili.
2 giu 2023
Purtroppo sporca i capelli e non me li lascia morbidi
2 giu 2023
Se ha un capello tendente al grasso e non dosa bene il prodotto potrebbe sporcarli soprattutto se messo alla radice. La formula è studiata per essere super lèggerò ed essere usato anche a capelli asciutti. Ritenti e ci faccia sapere! Grazie 🌸
2 giu 2023
Nulla di che un banale districante
2 giu 2023
Cosa doveva fare sciogliere la vernice dai muri??? Mi perdoni, ma un districante ha e deve avere la funzione di districare i capelli nel modo più semplice possibile. Ha una formula senza siliconi, parabeni, è vegano, Dermatologicamente testato, ha flacone e confezione R-pet, e una profumazioni gradevolissima, cosa voleva di più?
1 giu 2023
11 nov 2023