Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Certificato dal: 25 apr 2023
Coistel Beauty by Costanza Caracciolo soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 dic 2023
Prodotti buoni, ne basta una piccola quantità. Hanno tutti una profumazione che crea dipendenza. I miei preferiti scioglinodi e temo protettore

Brutta esperienza, in quanto la spedizione ha riportato un indirizzo errato che differisce totalmente dal mio domicilio. Nonostante le mie segnalazioni non ho ricevuto alcun tipo di assistenza dal loro “supporto clienti” che non ha risposto a nessuna email. Il corriere in conclusione mi ha telefonato facendomi la cortesia di lasciare il pacco presso la sede gls locale, nella quale io sono dovuto dirigermi per ritirare il pacco, quindi oltre a pagare una spedizione ho sprecato anche della benzina, poco professionali. Resta quindi ancora il mistero assoluto vista la loro totale sordità alle segnalazioni, in merito alla reale origine che ha portato alla trascrizione errata del mio indirizzo di consegna. Sui prodotti niente da dire, controllati in ottimo stato, ma a seguito di questo trattamento nei confronti di un cliente non tornerò mai più ad acquistare dal loro sito.

Le recensioni di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Mi è piaciuto tutto. Il profumo è pazzesco, l’olio ha ridato anche volume ai miei capelli. Avendo preso la box con la wood oval brush ho avuto modo di provare anche questa e devo dire impeccabile. Consigliatissimo

Prodotti ottimi

Begl’ingredienti e buona profumazione
velocità nella consegna, pacchetto eccezionale. mi aspettavo due campioncini scioglinodi ma forse ricordo male
Districante comprato per la seconda volta, ottimo per capelli ricci come i miei, profumo spaziale
22 mar 2024

Ottimi

Buonissimi prodotti compresa la profumazione
Prodotti molto buoni, capelli morbidi e sani
16 mar 2024
19 mar 2024
Era un regalo e nella confezione non c'era il biglietto che avevo compilato in fase di acquisto

Profumazione molto buona

Ho acquistato lo sciogli nodi perché mia figlia è sempre una tragedia pettinare i capelli, infatti questo prodotto ci aiuta.. Poi il profumo è molto buono
Shampoo e termoprotettore ottimi, lasciano i capelli idratati senza appesantirli e con un buon profumo!
Prodotti eccellenti e super profumati Complimenti
Risposta di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo
Grazie!