Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Certificato dal: 25 apr 2023
Coistel Beauty by Costanza Caracciolo soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 dic 2023
Prodotti buoni, ne basta una piccola quantità. Hanno tutti una profumazione che crea dipendenza. I miei preferiti scioglinodi e temo protettore

Brutta esperienza, in quanto la spedizione ha riportato un indirizzo errato che differisce totalmente dal mio domicilio. Nonostante le mie segnalazioni non ho ricevuto alcun tipo di assistenza dal loro “supporto clienti” che non ha risposto a nessuna email. Il corriere in conclusione mi ha telefonato facendomi la cortesia di lasciare il pacco presso la sede gls locale, nella quale io sono dovuto dirigermi per ritirare il pacco, quindi oltre a pagare una spedizione ho sprecato anche della benzina, poco professionali. Resta quindi ancora il mistero assoluto vista la loro totale sordità alle segnalazioni, in merito alla reale origine che ha portato alla trascrizione errata del mio indirizzo di consegna. Sui prodotti niente da dire, controllati in ottimo stato, ma a seguito di questo trattamento nei confronti di un cliente non tornerò mai più ad acquistare dal loro sito.

Le recensioni di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

19 mar 2024
Era un regalo e nella confezione non c'era il biglietto che avevo compilato in fase di acquisto
Mi dispiace dover fare questa recensione;le aspettative erano elevate, per il districante. Tuttavia la texture è quella dell'acqua con aggiunta di profumo (se così posso descriverla). In merito alla profumazione, le note di testa del prodotto sono eccelse, le note di fondo invece, mi ricordano alcune particolari salviettine per pulire i bimbi che rilasciano un odore non gradevole a mio avviso( soggettivo). Oltre alla texture non soddisfacente, avevo diritto al 10% per l'iscrizione newsletter, non ho avuto nemmeno un riscontro dal servizio clienti. Non è un discorso venale il mio, quanto un discorso di correttezza. ( Alla fine il 10% non mi avrebbe cambiato la vita).
Pensavo meglio per il prezzo . Ha un. Uno odore ma rimane poco a lungo e non scioglie bene i nodi
29 mag 2023
L’ho trovato assolutamente districante, però mi ha secca le punte per cui mi si annodano molto facilmente i capelli. Probabilmente è un problema dei miei capelli
29 mag 2023
Salve signora, è molto strano in quanto è un prodotto idratante per cui in genere fa l’effetto opposto. La ringraziamo comunque per il suo feed! Team Coistel
2 giu 2023
Il prodotto fa il suo lavoro di districare, ma i capelli si sporcano molto prima e tendono ad essere immediatamente grassi.
2 giu 2023
Buongiorno, se mette una giusta dose e lo applica solo sulle lunghezze non dovrebbe succedere! È una formulazione studiata apposta per essere leggerissima anche sui capelli asciutti. Riprovi e mi faccia sapere! Saluti ✨
2 giu 2023
C sono discricanti x capelli ricci,che ganzo un effetto migliore
Anche peggiore le assicuro! 😉
2 giu 2023
Buon profumo ma non ho notato sta gran che funzione districante .
7 giu 2023
Le formule sono state studiate apposta per districare in maniera superiore rispetto ad altri prodotti. Lo riprovi magari mettendone un po’ di più, ma solo sulle lunghezze mi raccomando! E ci faccia sapere! ☺️
29 giu 2023
5 lug 2023