Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Certificato dal: 25 apr 2023
Coistel Beauty by Costanza Caracciolo soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 dic 2023
Prodotti buoni, ne basta una piccola quantità. Hanno tutti una profumazione che crea dipendenza. I miei preferiti scioglinodi e temo protettore

Brutta esperienza, in quanto la spedizione ha riportato un indirizzo errato che differisce totalmente dal mio domicilio. Nonostante le mie segnalazioni non ho ricevuto alcun tipo di assistenza dal loro “supporto clienti” che non ha risposto a nessuna email. Il corriere in conclusione mi ha telefonato facendomi la cortesia di lasciare il pacco presso la sede gls locale, nella quale io sono dovuto dirigermi per ritirare il pacco, quindi oltre a pagare una spedizione ho sprecato anche della benzina, poco professionali. Resta quindi ancora il mistero assoluto vista la loro totale sordità alle segnalazioni, in merito alla reale origine che ha portato alla trascrizione errata del mio indirizzo di consegna. Sui prodotti niente da dire, controllati in ottimo stato, ma a seguito di questo trattamento nei confronti di un cliente non tornerò mai più ad acquistare dal loro sito.

Le recensioni di Coistel Beauty by Costanza Caracciolo

Ottimi prodotti

Ho ricevuto i prodotti (olio e termoprotettore) in tempi rapidi e sono ottimi. La profumazione è davvero deliziosa e sono soddisfatta della qualità. L’unico neo è che l’olio sarà fuoriuscito nel trasporto perché metà del box di cartone esterno alla boccetta è unto e non si leggono le scritte sul laterale.
20 gen 2024

Prodotti di qualità, unica pecca il prezzo

Prodotti di ottima qualità e con un profumo davvero meraviglioso. Spero in futuro venga prodotto anche il profumo per il corpo. Unica pecca il prezzo, a mio parere è un po' elevato considerato il formato dei prodotti.

Profumazione molto buona

Ho acquistato lo sciogli nodi perché mia figlia è sempre una tragedia pettinare i capelli, infatti questo prodotto ci aiuta.. Poi il profumo è molto buono

E’ un buon prodotto …sono altissime le…

E’ un buon prodotto …sono altissime le spese di spedizione che ormai non applica più nessuno.

Irritazione cute testa

La spazzola Oval Brush mi irrita la cute della testa. Per sbrogliare i capelli nella lunghezza mi trovo bene ma se parto dalla cute quest'ultima dopo averli pettinati mi fa male. Probabilmente sono molto delicata io e mi serve un spazzola con setole più delicate.
29 mag 2023
Salve signora, le setole sono molto morbide, ideali per spazzolare anche le teste dei più piccini, forse ha una sensibilità più spiccata rispetto ad altri, però la ringraziamo per il suo feed. Buona giornata ✨
5 set 2023
Lo sciogli nodi è fantastico! Lo uso anche x mia figlia di 7 anni! Unica pecca: la boccetta è piccola, ci vorrebbe più grande...lo usiamo sempre xké lascia anche un ottimo profumo...ma ovviamente usciamo anche l hair mist ✌️
21 giu 2023
Profumo meraviglioso..fa esattamente ciò che promette!Aiuta molto i capelli a districarsi. Se devo trovare una nota negativa, è che il profumo dura poco e che i capelli risultano, dopo l’asciugatura, non troppo morbidi
Con i prodotti acquistati mi sono trovata bene per me è importante che non siano trattati con animali o con prodotti chimici ma che sono naturali quindi acquisteró nuovamente coistel
Entrambi i prodotti acquistati e conto di provare gli altri....i tempi di spedizione al sud invece sono troppo lenti
2 giu 2023
Buon prodotto sciogli nodi, avrei preferito fosse più un olio magari e che fosse un po’ più grande dato il prezzo.
2 giu 2023
Se fosse stato più oleoso non sarebbe stato lèggerò sul capello e li avrebbe appesantiti di sicuro. 😅
29 mag 2023
Un prodotto veramente speciale! Unica pecca secondo me è un po’ piccolo si potrebbe fare con qualche ML in più!
Grazie per il suo feed! Stiamo valutando l’ipotesi!!! ✨
2 giu 2023
Il prodotto è ottimo, spero possa nascere una linea più ampia. Il profumo lo trovo un po' costoso
2 giu 2023
Arriverà✨ grazie mille a presto con delle novità!♥️
28 mag 2023

Ottimo! Migliorerei solo l’entità della profumazione.

Il profumo,vista la calda stagione andrebbe variato. Più fresco e leggero. Per il resto Top!
28 mag 2023
Grazie per il suo feed, consideri che questo prodotto è uscito proprio quest’inverno. Considereremo comunque il suo consiglio! Grazie
8 ago 2023

Buonissima la profumazione

Buonissima la profumazione, farei anche i kit più piccolo da viaggio
26 dic 2023

Ottimi prodotti

I prodotti sono molto buoni e validi, il profumo fantastico