FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Affidabile

Pezzo di ricambio arrivato nei tempi ben imballato e senza danni.
organizzazione ricerca prodotto
7 gen 2024
Al momento la solerzia nell'ordinare il pezzo. Quando arriverà potrò dire di più
7 gen 2024
Ottimo in ogni cosa tempi e materiali
7 gen 2024
mi è piaciuta in modo particolare la vostra instancabile capacità di trovare un articolo che temevo introvabile e che appariva quasi impossibile anche a voi. anche ce ci sono volute varie settimane questo articolo (una piccola cosa di scarso valore) mi è stato finalmente recapitato. grazie per la vostra attenzione e solerzia.
7 gen 2024
Parte di ricambio originale.ottima spedizione e imballo. Niente da eccepire
7 gen 2024
Spedizione velocissima, pezzo di ricambio perfetto per la mia lavatrice Bosch anche se non originale.
7 gen 2024
Sito ben fatto con motore di ricerca interno preciso ed affidabile. Consente di acquistare parti di ricambio con assoluta certezza che siano compatibili con l'elettrodomestico in nostro possesso. I prodotti sono ben descritti ed è presente anche un piccolo tutorial per le difficoltà che possono essere più frequentemente riscontrate. Il ricambio acquistato era originale, nuovo ed è stato spedito nei tempi previsti. I prezzi sono in linea rispetto a quelli di altri siti.
Ottimo servizio ottima comunicazione
Puntualità
Veloci e puntuali
6 gen 2024

Prodotti originali e consegna più che veloce. C’è poco da commentare, semplicemente tutto perfetto
6 gen 2024
Pezzo originale con consegna rapida! Consigliatissimo!

Articolo completamente sbagliato

ho comprato un articolo tramite modello, e mi è arrivato un articolo che purtroppo non va bene per niente bene a livello di misure.
Risposta di FixPart.it
9 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
6 gen 2024

Molt gradita la rapidità di consegna Occorrerebbe una maggiore conoscenza, perchè molto utile! Grazie!

Molt gradita la rapidità