FixPart.it- logo - recensioni

7.421 recensioni negli ultimi 12 mesi16.482 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Ho apprezzato la celerità nell'evadere l'ordine e nel tenermi al corrente sui vari step della spedizione
Ho ordinato un kit filtri originale per un apirapolvere ad acqua Thomas. E' l'unico sito trovato per questi ricambi. Spedizione veloce e corretta.
1 giorno fa
Professionalità e velocità nell'evasione degli ordini
Facile trovare i ricambi(maniglie di frigorifero bosh). Spedizione veloce

ricambi ok, tutto il resto da rivedere

i prezzi dei pezzi di ricambio davvero alti e, nonostante il carrello fosse quasi di 100 euro, ho dovuto pagare anche le spese di spedizione. il pacco è arrivato tutto apero e sfasciato. per fortuna i pezzi di ricambio erano ok. rivedrei tutto il resto
FB
Franco B.
Cerlongo

Acquisto i ricambi per la lavastoviglie, sono parti originali spediti e consegnati velocemente e imballati con cura.
Non è arrivato nulla
Prodotto validissimo servizio 🔝

Molto deluso

Nonostante la riverca dettagliata di una guarnizione frontale della porta dell'oblo',con tanto di foto dimostrativa hanno mandato un'articolo sbagliato,creando molto disagio in famiglia,e per disperazione ho ordinato anche presso un negozio fisico visto la non tempestiva risposta,poi hanno risposto via email con le scuse e l'articolo corretto che ancora ad oggi non ho notizie della tracciabilita e ancora sono costretto ad andare a lavare in lavanderia spendendo cifre, visto i tempi d'attesa. Pensavo di trovare più professionalità ed esperienza
preciso nel proporre i diversi modelli e rapido nella consegna, a prezzi più che buoni
Ricambi ricevuti in 3 giorni e consegna perfetta.

Acquistato due ricambi per frigo e lavastoviglie. Data di consegna rispettata e ricambi perfetti. Consigliato.

Acquisto ricambio lavatrice

Rapidità, puntualità, professionalità
Sito facile da navigare per individuare le parti necessarie. Spedizione rapida e informazioni di tracciabilità' precise. Un po' più caro di concorrenti ma vale la pena spendere per un servizio eccellente.
Esperienza di acquisto molto positiva, forniti di qualsiasi ricambio si abbia bisogno e supporto clienti ottimo
Ordine effettuato tutto ok,ma il pezzo arrivato con un altro codice,mando foto del loro pezzo e il mio con targhetta e dopo diverse mail decidono x il reso con una perdita di denaro da parte mia,
Molto soddisfatta