FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di FixPart.it

Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Ho dovuto attendere un mesetto ma va bene uguale, il pezzo è arrivato sano e salvo !!!
I costi di consegna sono eccessivi!
+++ istruzioni per montaggio +++ codici items con descrizione prodotto il top sarebbe avere dei link (youtube?) riferiti ai montaggi dei pezzi... +++ spedizione veloce tracciabile
Minuziosi nella ricerca; accorti nella risoluzione; delicati nel rapporto.
Il prodotto ordinato è arrivato rotto Lsd loro tempestivamente me lo hanno sostituito. Ottimo servizio. Consiglio
Sono soddisfatto di tutto… la comunicazione, la precisione e cordialità… consigliassimo
Semplicemente perfetto in tutto
Veloci Puntuali Affidabili
Precisi in tutto
Assistenza perfetta nel trovare il pezzo da ordinare. Velocità e corrette previsioni dei tempi di consegna. Sono rimasto molto contento
Facilità di ricerca dal sito. Disponibilità dei prodotti. Eccellente servizio di assistenza
Stranamente questo sito non è particolarmente noto o pubblicizzato, eppure il servizio è davvero eccellente! Cercavo un telecomando per un dvr acquistato circa 10 anni fa e l’ho trovato! Mi è arrivato nel giro di una settimana: esattamente quello che cercavo! Consigliatissimo!
Il pezzo che mi avete mandato non era quello che o ordinato sigle diverse
Dopo 15 gg dall' ordine online non ho ancora ricevuto il prodotto e il servizio clienti non mi ha ancora dato spiegazioni.
È il prezzo più economico che abbia trovato su Internet e sono stati puntuali nella consegna. Il pezzo funziona perfettamente.
Velocità nella spedizione e magazzino fornito
Nessuna assistenza per un reso!!
Ordinato pezzo di ricambio per lavastoviglie, arrivato nei tempi previsti e perfettamente corrispondente al materiale richiesto.
Tempistiche di consegna nella norma (5giorni lavorativi) , imballaggio e articolo perfetti! Consiglio