FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Tempi
Veloci, precisi, conformi.
Siete fantastici!
La velocità di ricerca del pezzo di ricambio sul sito e l'accuratezza della spedizione
Assolutamente perfetto
articolo conforme tempi di consegna rispettati
Varieta di accessori e velocita di spedizione
il confezionamento molto accurato e protettivo
Ho richiesto un ricambio elettrodomestico, ho selezionato il codice dallo spaccato che mi era stato inviato, ho pagato il ricambio e dopo 3 giorni é arrivato un pezzo completamente differente. Ho chiesto la restituzione del pagamento, che mi é stata fatta. Tuttavia la spedizione di ritorno del pezzo sbagliato é stata mio carico ed é costata il 50% del prezzo rimborsato. Lascio agli utenti la valutazione.
Consegna nei tempi stabiliti e prodotto conforme all’ordine, ottimo l’imballo.
da migliorare soltanto il tempo di attesa per il ricevimento del materiale per il resto è ottimo
Ampia disponibilità materiale a catalogo un pronta consegna e tempi di spedizione velocissimi. Ottimo sito.
Tutto bene grazie
Non fidatevi di questo sito!!! Mi Hanno fregato per ben 2 volte!!la prima volta ho pagato in più per avere la spedizione veloce (mi è arrivato dopo 43gg) e non ti rimborsano un bel niente!! Quest ultima volta ho ordinato una pompa per una whirlpool e mi arriva tutt altro!! Quando chiedo di fare il reso perché mi hanno inviato un oggetto che non c’entra niente con quello che io ho ordinato, non ricevo mai nessuna risposta!! Servizio clienti inutile!! Avevo 14gg di tempo!! Al 13 giorno risponde un computer mandandomi un indirizzo e basta!! Io mi chiedo cosa cavolo posso fare con un solo indirizzo!! Ma ci provo lo stesso e quando vado in posta mi viene chiesto 54€ di spese per la spedizione perché sono Paesi Bassi o che ne so!! Palesemente truffatori!! Non cascateci come me!!
ricambio ricevuto incompatibile col modello. L'errore è sulla pagina di ricerca dei ricambi. Sono in contatto con l'assistenza per cercare risolvere il problema, ma riscontro qualche difficoltà a far comprendere quale ne sia la natura.
Tutto perfetto!
Pezzo di ricambio originale e in tempi record