FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

21 giu 2023
Esperienza pessima. Pezzo ricevuto rotto, non rispondono ai messaggi, pretendo il rimborso che alla fine non riceverò
23 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
23 set 2023

Comunicazioni inaffidabili su consegna

Essere precisi nei messaggi contraddittori inviati sulla consegna in base a quanto previsto in irfine
14 ott 2023

Superficiali e poca serietà

Ho acquistato un prodotto il 20 settembre e vengo avvisato il 27 ottobre che non è piu disponibile. Nell'intervallo del periodo di attesa chiedevo via mail spiegazioni. Fornivano date di consegne mai avvenute. Avviso TRUSTED... Capisco le varie problematiche ma non si possono trattare così i clienti. Vengo rimborsato dei soldi spesi. Avrei altro da dire ma non è concesso. PESSIMI e IRRISPETTOSI.
6 gen 2024
E` stata un'esperienza terribile! Professionalità e responsabilità è zero! Durante un mese e mezzo mi hanno spostato la data di consegna(per 3 volte). E alla fine... l'articolo non hanno nel magazzino!! Scrivo email per chiedere il rimborso...non mi risponde! Ho fatto rimborso tramite Paypal. Ho perso il tempo e non ho fatto il regalo per Natale! La capacità di gestire l'e-commerce è zero!
2 giu 2023
Ho ordinato un prodotto sul sito che mi garantiva la disponibilità immediata di ciò che ordinavo e la consegna entro due giorni. Il risultato è stato che il prodotto, che oltretutto mi serviva urgentemente, è arrivato dopo otto giorni dall’ordine, e sono stato informato del ritardo solo quando ho mandato una mail per chiedere del ritardo nella consegna. Poco professionali, c’è di meglio.
7 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
3 lug 2023
Avete sbagliato l'indizzo, il pacco non è stato consegnato causa indizzo sbagliato, ho comunicato quello corretto ma non c'è modo di parlare con un operatore se non con email dalla quale ho ricevuto una risposta automatica dove mi si dice che per ottenere una risposta devo attendere qualche giorno, intanto il pacco giace nel punto Gls in attesa di nuovo indizzo da parte del mittente.
24 ott 2023
Purtroppo e negativa al massimo perché: ho ordinato il giovedì e ho avuto la conferma il lunedì , non ho potuto monitorare il percorso del pacco solo il mercoledì, in più mi hanno fatto pagare un sovrapprezzo per invio urgente ( 2gg) come specificato nel sito. Per ultimo ho inviato 3 mail senza ricevere risposte. Dunque per me è una azienda inaffidabile!!!!!!!!!
12 giu 2023
Ordinato un pezzo di ricambio il 26/04/23, arrivato l'08/05/23 ( e non dopo tre giorni).fatto regolarmente reso seguendo tutte le loro indicazioni l'11/05/23. Ad oggi, nessun rimborso e nessuna risposta alle mail mandate tramite il servizio clienti se non che non sono ancora riusciti a rispondermi. Non essendoci altro modo per contattarli il mio giudizio è negativo.
13 giu 2023
Buongiorno, Non abbiamo ancora ricevuto o elaborato il suo reso. I resi ricevuti vengono elaborati durante la settimana. Se il suo reso è compreso tra questi, riceverà un messaggio da parte nostra. Michèle, Servizio clienti FixPart
7 ago 2023

Pezzo non idoneo e rotto.

Periodi di consegna molto lunghi e sulla descrizione scrivono che il tempo stimato di consegna varia da 1 a 2 giorni lavorativi, il pezzo è arrivato rotto li ho contattati per avere un supporto sulla situazione e non sono stato più ricontattato e nessuno mi ha fatto sapere niente ed è passata una settimana. LO SCONSIGLIO vivamente a tutti cercate da in altra parte.
22 nov 2023

Pezzo ordinato trovato rotto

Milano 22/11/‘23 Il pezzo ordinato mi è arrivato ieri mattina, aperta la confezione L ho trovato rotto! Nonostante fosse in due scatole, il pezzo all interno della scatola più piccola non era fissato a nessun supporto e non era ben avvolto nel pluriball . Ho scritto subito lasciando num cell e chiedendo di essere contattata ma ancora non ho ricevuto riscontro.
31 dic 2023
Esperienza negativa , non dovuta dal prodotto in vendita ma dall'uso del vettore GLS che ha questo venditore. Ho.passato i guai per ricevere il pacco ed alla fine ho dovuto fare 50 km per andare a ritirare il pacco al loro deposito. Quest'anno è la terza esperienza di fila.negativa con questo vettore. Non comprerò più da negozi che utilizzano questo vettore.
2 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
29 ago 2023
Spedizione effettuata per un termostato di un frigorifero... etichetta di spedizione fatta male e con dati mancanti..a causa di questo il pacco è rimasto fermo 3 giorni in sede GLS e sono dovuto andare di persona a prenderlo perdendo così la spesa di spedizione perché ci sono andato con la mia macchina a prendere un pacco spedito in malo modo... sconsigliati

Pessima esperienza

Tempi di spedizione lenti.Ho effettuato un ordine il 12 Dicembre e risultava al pagamento data di spedizione il 16.12. Ora nello stato degli ordini risulta l'11 gennaio 2024 come data di spedizione. La data cambia di continuo........Ora vorrei capire come annullare l'ordine in considerazione del fatto che dall' assistenza non ho ricevuto una risposta.Saluti
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
28 ott 2023
Prodotto danneggiato, inviato in una busta senza indicazione "fragile" busta di plastica senza protezioni! ho contattato l'assistenza via mail, non rispondono! Chiesto di fare reso ed è a pagamento a carico del cliente!!! E non ho ancora ricevuto nessuna risposta di presa in carico! Controllato anche nelle spam e non c'è nulla!!! Pessimi perso 23 euro!!!
12 dic 2023
Ordinato ricambio per l’asciugatrice il 05/11/23 e a tuttoggi ancora non è arrivato nulla. Ogni settimana aumentano di una settimana i tempi di consegna. Servizio clienti inesistente, unico metodo per contattare è una mail a cui non rispondono mai. Abbiamo più volte provato a chiedere di annullare l’ordine senza successo. Pessimo venditore
25 lug 2023
il prodotto è vecchio ed usato come si vede dalle foto .ho inviato una mail subito dopo l'apertura del paccho ricevuto dal corriere . il prodotto era sporco (usura del tempo) con evidenti segni sul lato, come se ci si fosse fatta forza a scalzarlo. per me è un prodotto riciclato preso da un frigo . prodotto USATO venduto per Nuovo.
6 nov 2023
ho chiesto un prodotto elencando su vostra richiesta il codice il modello , la foto, tutti i dati possibili ad individuare la mia richiesta, ma mi è arrivato un prodotto non richiesto e per di più che costa almeno la metà di ciò che ho pagato. sono passati quasi 25 giorni dalla mia richiesta di reso, ma c'è il silenzio assoluto!!!!!
7 nov 2023
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
5 lug 2023
Esperienza negativa. Difficile contattare il serviizo clienti, rispondono dopo giorni. Pur avendo ricevuto il prodotto sbagliato, le spese per il reso sono a mio carico. Per il secondo prodotto che devo rendere, ho fatto al richiesta 6 giorni fa e ancora non ricevuto indicazioni. Spero di ricevere il rimborso in modo veloce. Paola
27 ott 2023
Giudizio molto negativo, poiché il reso del prodotto non conforme, è stato deciso da fixpart, con l invio dello stesso , per il loro magazzino francese. Ci ho rimesso la bellezza di 20 euro . Nessun rimborso dovuto , ne da fixpart ,ne da paypal, perché il reso è a carico dell' acquirente.Pero' l errore è il loro. Occhio!!!
26 set 2023
ho ordinato un pezzo che non andava bene, ho rispedito il tutto come da indicazioni nei tempi previsti, dopo quasi un mese e mezzo non solo non ho ricevuto il rimborso ma non c'è verso di mettersi in contatto con nessuno. L'unica risposta che sanno dare è non abbiamo ancora elaborato il suo reso, serve più tempo del previsto.....