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La recensione più positiva
13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000;
il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito).
il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice.
Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando.
il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra.
Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.
Ho ordinato un ricambio di un robot da cucina, che alla fine mi è arrivato dopo un mese. C'è stato un notevole disservizio per la spedizione. Il corriere non era riuscito a consegnare il prodotto perché l'indirizzo gli era stato dato sbagliato, quando invece normalmente ricevo merce all'indirizzo fornito. L'azienda dopo aver ricevuto il prodotto indietro, mi comunica che me lo avrebbero rispedito a spese mie. Dopo la mia protesta, mi comunicano che me lo rispediscono senza costi aggiuntivi. Poi dopo un pò mi arriva un'altra mail che mi dice che non hanno più quel prodotto e non si sapeva quando il fornitore glielo avrebbe consegnato. Avviso quindi di voler cancellare l'ordine. Dopo pochi giorni però mi comunicano che il prodotto è stato spedito, senza però inviarmi la conferma d'ordine. Il giorno stesso di quest'ultima mail mi arriva la notifica dal corriere che avevano provato a consegnare invano il pacco il giorno stesso, senza alcun preavviso e conferma precedente. Contatto quindi nuovamente il corriere per concordare la riconsegna, ma mi dicono che devo contattare il mittente. All fine, per puro caso il corriere mi trova e mi consegna il pacco......insomma una storia infinita con un notevole disservizio da parte sia dell'azienda mittente che del corriere!!!
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Recensione verificata
9 mar 2023
Il prodotto ordinato non mi è mai arrivato; è tornato al mittente. Solo su mio sollecito mi avete ricontattato dicendo che non mi è mai arrivato per l'indirizzo sbagliato. Ho controllato l'ordine e l'indirizzo fornitovi è correttissimo.
Mi avete risposto che mi potete rispedire il prodotto però addebitandomi le spese di spedizione e gestione!
Non vedo perché dovrei ripagare dei costi per un vostro errore!
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Risposta di FixPart.it
10 mar 2023
Buongiorno, sono spiacente di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per chiederle maggiori informazioni in modo da poterle garantire una nuova consegna. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
2 giorni fa
ho atteso più di un mese l'articolo ordinato che è arrivato diverso dall'originale e quindi non compatibile e inoltre rotto e quindi comunque inutilizzabile.
Sono in attesa di ricevere un riscontro dalla società che ad oggi non si è ancora degnata di fornirmi nessun supporto.
Spero che il tutto si possa risolvere ma ad oggi non posso che consigliarvi di trovare un alternativa a questa società-
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Recensione verificata
7 giorni fa
Non ho ancora ricevuto l'ordine. GLS non consegna il materiale e afferma in una mail che all'indirizzo non ha trovato nessuno. Io sono sempre a casa. Questo dei GLS è una prassi in quanto servire dei clienti in zone lontane e di montagna non trova convenienza. Mi dispiace. Questa storia con GLS, anche per altre consegne, si ripete puntualmente. Scusate lo sfogo.
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo nella consegna. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
27 feb 2023
Pessima esperienza: seleziono il codice della lavatrice, ordino, mi arriva un prodotto non compatibile. Per il reso devo fare la spedizione a spese mie, in Olanda, che mi costa più del pezzo stesso. Perché digitando il codice della lavatrice mi propone un prodotto non compatibile? Ho provato a contattare il servizio clienti e le risposte sono molto vaghe
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Risposta di FixPart.it
1 mar 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Purtroppo, il prodotto che ha ordinato non è adatto su questa base. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni su come restituirci il prodotto. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
14 mar 2023
Non ho parole..... mi si manda un pezzo sbagliato di un ricambio di forno elettrico e per ricevere il rimborso devo spedirlo a mie spese, purtroppo il costo di spedizione è equivalente al rimborso che potrei ricevere e anche non ricevere, visto le condizioni della procedura di reso che potrebbe non essere soddisfatta anche per motivi formali.
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Risposta di FixPart.it
15 mar 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Vedo che non ha ordinato il prodotto giusto per il suo dispositivo. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione con cui può restituirci il prodotto. In questo caso, le spese di restituzione saranno a suo carico. Una volta ricevuto il prodotto, provvederemo a rimborsare il resto dell'ordine. Se desidera ulteriori informazioni in merito, la preghiamo di comunicarcele. Michèle , servizio clienti FixPart
Recensione verificata
14 mar 2023
Scegliete un corriere migliore per le consegne, arrivato sotto casa non è riuscito a trovare il campanello, affermando di avere informazioni incomplete.
Ho perso un sacco di giorni e alla fine ho deciso di andare in sede a ritirare il pacco 👎🏻
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Risposta di FixPart.it
14 mar 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che ci sono stati problemi con l'indirizzo fornito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, Servizio Clienti FixPart
Recensione verificata
7 giorni fa
Salve,
ho fatto un ordine il giorno 15/3 e da quel momento non ho avuto più nessuna informazione sul suo stato, se spedito, se in transito, etc. . Ho inviato una richista di chiarimenti sul sito ma ad oggi ancora non ho ricevuto risposta.
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vi abbiamo contattato per darvi maggiori informazioni in merito. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
8 mar 2023
l'oggetto acquistato è arrivato danneggiato sia nella confezione che nella testina, del rasoio richiesta ,inoltre non è stato possibile fare il reso. Sono ancora in attesa di istruzioni da parte del servizio clienti.
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Risposta di FixPart.it
10 mar 2023
Buongiorno, Siamo spiacenti. Abbiamo contattato il fornitore per scoprire cosa si sia verificato e le risponderemo il prima possibile. Michèle, Servizio clienti FixPart
Recensione verificata
7 giorni fa
Non sono stata per niente contenta, mi avete mandato un coperchio che non mi serve quando ho chiesto una manopola del forno Siemens. Non mi avete ricontattata nonostante ho cercato di mettermi in contatto con voi
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni che le consentono di restituire gratuitamente il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
10 mar 2023
Ordinati e pagati nr. 2 filtri cappa, al ritiro presente solo un articolo, abbiamo inviato reclamo a mezzo mail ma non abbiamo ancora ricevuto risposta, nonostante aver anche verificato nello spam.
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Risposta di FixPart.it
13 mar 2023
Buongiorno, Purtroppo non avevamo entrambi i prodotti in magazzino al momento dell'ordine. Le abbiamo già inviato il prodotto immediatamente disponibile, in modo che non debba aspettare. L'altro prodotto sarà consegnato al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio Clienti FixPart
Recensione verificata
8 giorni fa
Ho dovuto ripagare la spedizione, per indirizzo errato o incompleto, nonostante abbia già ordinato presso questo negozio senza alcun problema di consegna all'indirizzo indicato sul mio account...
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, sono spiacente di sentirlo. Vedo che il suo ordine è stato restituito perché l'indirizzo non era corretto. Le abbiamo inviato una nuova spedizione che dovrebbe essere consegnata ora, se tutto va bene. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
28 feb 2023
Pessima esperienza, servizio clienti si può dire quasi inesistente, si può comunicare solo tramite mail e ti rispondo con calma, tempi biblici per ricevere i prodotti. Non consiglio assolutamente.
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Risposta di FixPart.it
2 mar 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Abbiamo cercato di contattarla, ma sospetto che non abbia ricevuto le e-mail. Potrebbero essere finite nella casella dello spam. Se non ha ricevuto nulla neanche lì, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
12 giorni fa
Dall’invio ordine del 25 febbraio io filtro è arrivato ieri 16 marzo senza nessuna comunicazione intermedia. O meglio lunedi una mail che il filtro era in spedizione.
Servizio inadeguato
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Risposta di FixPart.it
9 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
1 mar 2023
Esperienza a dir poco negativa, ho ordinato un ricambio che mi è arrivato rotto e dopo circa 30 giorni nessuno mi fa sapere nulla sul possibile cambio.
Non lo consiglio a nessuno
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Risposta di FixPart.it
3 mar 2023
Buongiorno, Ci dispiace molto. Le abbiamo appena inviato un prodotto nuovo gratuitamente. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
Recensione verificata
9 mar 2023
Inviato prodotto sbagliato, il servizio clienti non risponde ho chiesto il reso nessuna risposta, sono costretto a comprare il ricambio altrove se no non posso usare il forno
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Risposta di FixPart.it
10 mar 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Ci siamo messi in contatto con voi per trovare una soluzione. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
4 giorni fa
Dopo quasi un mese e zero comunicazioni da parte vostra sullo stato dell ordine se non su mia continua richiesta ricevo l ordine con un pezzo diverso da cosa avevo ordinato.
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il produttore per risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
8 giorni fa
Ordine fatto e pagato più di un mese fa e non ancora ricevuto.
Assistenza ha risposto dicendo che è in produzione anche se quando l'ho preso dava spedizione in 3-4 giorni.
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, Purtroppo il suo ordine non era più disponibile. L'abbiamo contattata per fornirle maggiori informazioni in merito. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
13 giorni fa
Il prodotto inviatomi è palesemente errato, a causa delle indicazioni errate presenti sul sito. Nessuno sforzo nel venire incontro al cliente per risolvere la problematica.
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Risposta di FixPart.it
13 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto giusto non è stato consegnato. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
7 giorni fa
Filtro hepa per aspirapolvere Bosch di dubbia originalità in quanto di colore diverso e mancante di confezione originale ma solo avvolto da semplice carta da pacco
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
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