FixPart.it- logo - recensioni

Le recensioni di FixPart.it

20 gen 2024
20 gen 2024
8 dic 2023
Molto bene il pezzo di ricambio acquistato, ma ci sono voluti 3 mesi per averlo, con vari rinvii, annullamento e cambio del fornitore con aumento del prezzo e indirizzo di consegna non aggiornato come da mie diverse richieste. È la prima volta che mi succede, quindi credo sia un caso.
1 lug 2023
Avrei messo 5 ma purtroppo si affidano a corrieri poco seri e quindi avrei anche messo 3 ma mi spiace a. Loro hanno preparato il pacco subito ,il corriere invece ha riportato la.via sbagliata e quindi sono stata più di una settimana con il pacco fermo. Tra l altro non si riesce a parlare con persone ma tutto tramite mail e quindi è tutto più lento e complicato. Sicuramente la prossima volta mi accerterò di sapere con chi spediscono.....
13 dic 2023
spedizione celere disponibilità ampia dei ricambi. sulla politica di reso invece ho qualche perplessità, fortunatamente il ricambio che ho ordinato ha svolto egregiamente il suo compito, ma se così non fosse stato probabilmente la mia recensione non sarebbe positiva visto che purtroppo sulla pagina di acquisto veniva fuori che l'articolo non sarebbe stato idoneo per il reso. sono un consumatore privato, non agisco per scopi professionali, se compro una scheda controller per un frigo e questa non va bene o non risolve il mio problema ritengo di avere il diritto di renderla e di ottenere un rimborso. la politica di reso su questo punto non è tutelante. tuttavia è assolutamente riscontrabile su molti siti di fornitori, quindi è una prassi del mercato. un'azienda importante come fixparts però potrebbe distinguersi ancora di più valutando di alleggerirla. per il resto sono molto soddisfatto.
24 mag 2023
Mi è piaciuta l'ampia disponibilità del materiale.Un pò meno il servizio clienti. Dovevo trovare il piede di un televisore LG.Ho preso nota del codice dell'oggetto ed ho preferito accedere al Servizio Clienti.Ho parlato con tre operatori diversi,gentilissimi tutti,che mi hanno fatto sempre la stessa domanda ed a cui ho dato la stessa risposta.Non son rioscito ad ottenere il pezzo di ricambio che mi necessitava.Seccato,ho lasciato passare del tempo. ho ripreso in mano l'operazione ed ho effettuato tutto online.Inizialmente mi è stato proposto il pezzo originale più costoso,ma non era più in produzione.Allora ho optato per un ricambio non originale di costo leggermente inferiore che mi è stato inviato in tempi non velocissimi.Comunque giudizio complessivamente positivo.
2 set 2023

Cassetto frigo Lg

Salve ho effettuato un ordine a luglio e la consegna era prevista per agosto, ma il corriere non è mai arrivato però di contro inseriva nel sito che ero assente per ben due volte (forse perché essendo il periodo di ferragosto....), dunque l'ordine è stato ritornato al mittente. Per riaverlo ho dovuto pagare nuovamente le spese di spedizione e finalmente giorno 1 settembre è arrivato. Tutto sommato l'assistenza è stata efficiente perché hanno risposto ad ogni mia domanda ma il fatto che ho pagato due volte le spese di spedizione non mi è sembrata una cosa giusta. L'articolo ordinato è arrivato in buone condizioni ed è originale. Se non fosse stato per il corriere utilizzato avrei dato 5 stelle.
23 lug 2023

Arrivato con ritardo… ma tutto ok!!

Arrivato dopo circa 5 giorni dall'aqcuisto un prodotto completamente differente per marca e tipologia, contattato il servizio clienti che solo dopo 3 giorni mi ha risposto comunicandomi un controllo interno dell'accaduto e successivo invio del prodotto corretto ( non ho dovuto restituire il prodotto sbagliato). Al sesto giorno è arrivato, quindi in totale sono passati circa 11 giorni! Il rapporto qualità/prezzo e servizio sono buoni, l'errore ci può stare, che poi si è risolto solo con un pò di attesa. Visto che è la prima volta che utilizzo FixPart mi sento di dare 4 stelle, lo utilizzerò ancora con la speranza che la prossima andrà senza problemi!!
9 gen 2024

Cambio vettore

Il pezzo di ricambio è perfetto, ed è stato montato perfettamente. *** Assoluta inadeguatezza del vettore di trasporto, la ditta Brt ha per due volte affermato il falso dicendo di non averci trovati in casa all'arrivo del pacco, la qual cosa non corrisponde a verità, facendoci perdere tempo per andare a ricevere il pezzo in un point accreditato. Spesso si compra on-line per l'impossibilità di andare nei negozi, specialmente se si è anziani. Un saluto alla Flix-part.
24 mag 2023

Bell acquisto

Lo consiglio vivamente ho cercato un pezzo che difficile trovare in giro (un vetro intrno della porta di stufa)riguardo alla mia esperienza il articolo è arrivato un po in ritardo ed il mio dubbio mi veniva cosa c’è che non va pure gli ho disturbi un troppo i opperatori con i email anche se loro mi rispondevo con molto gentilezza ☺️ ma per il resto mi sono trovato benissimo (per troppo non ho una foto per allegare adesso ma tanto è un vetro trasparente quadrato)
5 ott 2023
Ho ordinato degli ammortizzatori per una lavatrice Bosh. È stato abbastanza semplice trovare gli articoli per il mio modello. Spedizione effettuata celermente. Purtroppo il corriere utilizzato GLS non ha consegnato la merce con la celerità dovuta asserendo un errore nell'indirizzo. Da qui c'è stato un rimpallo di responsabilità tra il servizio clienti di Fixpart e di GLS. Morale ho dovuto ritirare personalmente gli articoli alla sede del corriere.
Maniglia apertura oblò lavatrice rotta. Mi sono messo alla ricerca subito su internet. Ho trovato questo sito e dopo aver visionato le varie foto, ho proceduto con l'ordine. I pezzi che sono arrivati a casa, anche in maniera veloce, dopo qualche giorno, sono risultati precisi. Non ho avuto nessuna difficoltà di misure. Originali della mia lavatrice. È, non ho avuto nessuna difficoltà, nemmeno dopo il montaggio, cioè il funzionamento è corretto.
13 lug 2023

Tutto e' bene quel che finisce bene

Il sito consente di cercare e ordinare la merce Anche la spedizione e' stata veloce ma purtroppo ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato. Dopo una mia mail di protesta in 5 giorni hanno riconosciuto il loro errore e mi hanno spedito il prodotto corretto senza pretendere la spedizione di quello sbagliato. Quindi alla fine tutto e' andato bene, ma per qualche giorno ero in un limbo senza sapere cosa fare per recuperare la situazione.
L'offerta di prodotti è eccellente: si trova di tutto, anche le cose meno comuni, anche se è un po' complicato trovarle con certezza che si tratti di quella giusta. I prezzi sono comunque un po' troppo alti. Dopo una ricerca laboriosa ho trovato la manopola del forno corretta da sostituire; è arrivata dopo circa 15 giorni; decisamente alto il prezzo, che secondo me potrebbe essere anche del 50% più basso ed essere comunque remunerativo.

Tutto ok

Facile trovare l'oggetto sul sito, e spedizione molto veloce (era in pronta consegna). Tutto liscio. Pezzo di ricambio decisamente caro per quello che è, ma questo credo dipenda dal fabbricante e non da fixpart. Unica nota negativa il fatto che non fosse possibile il reso. Non è stato necessario, ma se per qualche motivo avessi sbagliato l'acquisto, penso sarebbe stato giusto poterlo rendere, come si fa in qualsiasi sito di ecommerce.
10 lug 2023
Buongiorno avevo ordinato un accessorio di un frigorifero che poi non è risultato compatibile, ho richiesto quindi il rimborso e mi sono arrivate chiare istruzioni per il reso che ho eseguito alla lettera e dopo pochi giorni ho avuto un rimborso. Quindi da questo punto di vista Per quanto riguarda la mia esperienza personale non ho avuto problemi sia per il reso che per il rimborso. Cordiali Saluti Rossi C.
8 giu 2023
Ho acquistato una guarnizione in velcro per una asciugatrice LG, purtroppo il ricambio era errato per i codici presenti sulla compatibilità del pezzo con i vari modelli , tuttavia sia il reso che la consegna sono stati rapidi. Non metto 5 stelle per l’errore sul modello , e l’impossibilità comunque di poter interloquire telefonicamente per spiegare le problematiche.sarebbe un’organizzazione eccellente
19 set 2023

Prima esperienza in questo sito.

Ho acquistato un accessorio x frigorifero, e visto che di marche/modelli ce ne sono tantissimi non era facile trovare quello adatto al mio, in questo sito sanno dare le informazioni giuste. Arrivato in tempi rapidi come descritto.Non ho dato 5stelle solo per il fatto che costava un po' di più rispetto ad altri siti ma c'era la garanzia del modello giusto e come detto dei tempi di consegna rapidi.