FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

7 nov 2022
Le parti di ricambio (Candy Hoover) mi sono arrivate in tempi rapidi e molto ben imballate; assolutamente originali e confezionate negli imballi originali integri. Non proprio concorrenziale il prezzo anche per via del costo di imballaggio e spedizione ma considerato il fatto che è l'unico sito dove sono stati in grado di fornire esattamente quanto richiesto, ne è valsa la pena. Complessivamente è stata un'esperienza positiva.
12 nov 2022
Non avevo mai ordinato da voi, ed ero un pò scettico, però mi sono dovuto ricredere. Mi è piaciuto la moltitudine di pezzi di ricambio di tutte le marche. Non mi è piaciuto i tempi di attesa tra la preparazione dell'ordine e la spedizione, tanto che sono stato costretto a contattarvi per avere un numero di tracking. Credo che su questo dovrete migliorare. Sito affidabile, lo consiglierò. Grazie
8 nov 2022
Puntuali e precisi nella spedizione dalla Francia il giorno 24 ottobre, ma purtroppo la traccia del pacco si ferma il giorno 31 ottobre con il primo tentativo di consegna da parte di SDA senza lasciare ricevuta e numero di spedizione, il secondo tentativo di consegna mai fatto . Da allora nessuna traccia. Dovrò riordinare il prodotto!
Servizio di consegna veloce, il ricambio mi è arrivato integro. Unica nota dolente i prezzi, la vaschetta ripiano frigo mi è costata 50 euro, prezzo davvero esagerato anche se la marca è Smeg e si sa quanto sia cara, eppure io il frigo intero da incasso quando l'ho comprato, non lo avevo pagato così tanto
Reperito grazie a FixPart parte forno elettrico introvabile presso rivenditori e altri siti ecommerce. Spedizione Belgio-Italia super veloce (4 giorni lavorativi), pezzo in perfette condizioni e adatto allo specifico modello di elettrodomestico come correttamente riportato nel sito.
Ho trovato con molta facilità l'accessorio del frigo che mi si era rotto, tempi di consegna un pò lunghi, ma coerenti con l'indicazione emersa all'ordine. Penso che farò ancora riferimento a questo sito
8 nov 2022
Il prodotto è arrivato nei termini previsti. Il packaging è stato eseguito bene. L’oblo presenta due graffi sulla parte frontale di pochi millimetri ( trascurabili ). Continuero’ a servirmi da loro.
Mi sono trovato molto bene poiché oltre al pezzo di ricambio giusto( facile da individuare grazie ai numeri di serie molto chiari) la velocità con il quale è arrivato! Grazie
15 nov 2022
Prodotto ok. Abbastanza puntuali. Ho dovuto sollecitare per ricevere tracking della spedizione. Giudizio complessivamente positivo
12 nov 2022
Pezzo della lavatrice giusto e compatibile anche se non dello stesso modello, come descritto sul sito
da migliorare soltanto il tempo di attesa per il ricevimento del materiale per il resto è ottimo
15 nov 2022
La prima volta velocissimo la seconda volta un po’ meno ma tutto è arrivato giusto e bene
6 nov 2022
Prodotto corrispondente al bisogno, consegna veloce e prodotto ben protetto. Non economico
ottima comunicazione , sito ben costruito con facilità di reperire qualsiasi ricambio.
8 nov 2022
Prodotto conforme alla descrizione, tempi di spedizione un po’ alti, circa 2 settimane
18 nov 2022
Consegna rapida, merce corrispondente alla descrizione, arrivata in perfetto stato
Consegna nei tempi stabiliti e prodotto conforme all’ordine, ottimo l’imballo.
14 nov 2022
Va bene così nonostante il pagamento con bonifico la spedizione è stata celere
17 nov 2022
La facilità con la quale è stato possibile individuare e ordinare il ricambio.
17 nov 2022
Ricerca del ricambio molto intuitiva e con ľindicazione chiara del modello