FixPart.it- logo - recensioni

7.449 recensioni negli ultimi 12 mesi15.914 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 mar 2023
C'è voluto un po' di tempo, e qualche mail, per far capire a quali prodotti ero interessato (ogni mail era scritta da una persona diversa) ma alla fine ci sono riuscito. Quindi OK. Oggi è arrivata la prima parte dell'ordine, per la seconda (prodotto disponibile in 3/4 settimane) rimango in attesa fino a circa la metà di Aprile. Non ho immagini da aggiungere, se può essere utile divo che si tratta di n. 3 Teste bruciatore SMEG. (2 arrivate, 1 in attesa)
FR
franco r.
Volterra

3 nov 2023
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!

Le recensioni di FixPart.it

4 feb 2024

quasi cinque stelle

Per la qualità e corrispondenza dei prodotti alle mie richieste darei 5 stelle. Ho acquistato componentistiche di vario tipo e sono sempre rimasto soddisfatto. Per il fatto di non poter dare la quinta stella, descrivo l'esperienza del mio ultimo acquisto e lascio a chi legge trarne delle valutazioni. Ho chiesto un interruttore bloccoporta per lavatrice a carica dall'alto e mi é stato detto che non c'è il ricambio. Ho individuato comunque sul sito un modello che era uguale al mio componente ma per una sigla simile. L'ho acquistato e collegato alla mia lavatrice. E' quello giusto ed ho risolto il problema...purtroppo non ho completato la sostituzione perchè non sono riuscito a smontare il bloccoporta difettoso. La lavatrice funziona con il bloccoporta a penzoloni....tutti i tutorial in rete spiegano come sostituire il bloccoporta delle lavatrici con oblò probabilmente perchè é un gioco da ragazzi, ma non c'è nessuno che si cimenti con le lavatrici a carica dall'alto. Mi é stato risposto di chiamare il servizio tecnico....a questo punto potevo chiamarlo da subito....comunque non mollo a costo di smontarla completamente...
1 giorno fa

Sito e prodotti OK, assistenza KO

Sito ben fatto ed organizzato. Vasta scelta di articoli. Peccato per il servizio di assistenza molto scarso: ho chiesto conferma di compatibilità dei cestelli a cui ero interessato con la mia lavastoviglie e mi è stato risposto in modo molto vago che i pezzi non erano (più) disponibili, mentre sul sito risultava il contrario. Ho chiesto giustificazioni e mi è stato risposto, in modo molto vago e con sufficienza, che "forse" è perchè i pezzi richiesti non erano compatibili (quindi...non compatibili = non disponibili?!). Questo nonostante avessi fornito i codici univoci sia della lavastoviglie che dei cestelli. Ho ordinato comunque gli articoli e sono risultati compatibili. Imballo e consegna OK. Insomma, consigliato...se non si ha bisogno di assistenza.

Servizio FixPart ottimo, servizio del corriere GLS pessimo.

Il servizio offerto è stato soddisfacente. L'identificazione del ricambio sul sito è stata facile, la spedizione è stata rapida, l'imballo ottimo, la corrispondenza chiara e cortese. Unica nota stonata riguarda il corriere GLS che ha consegnato il pacco. Pur avendogli chiesto di attendere perché sarei andato subito personalmente a ritirare il pacco, lo ha abbandonato sulle cassette della posta, dove chiunque avrebbe potuto impossessarsene, ed é andato via senza attendermi. Eppure ho impiegato non più di un minuto a scendere nel portone. Consiglio vivamente a FixPart Italia di cambiare compagnia di spedizione.

Buono prodotto ma..

Il prodotto e buono, purtroppo ho dovuto restituirlo al primo tentativo perché ho ricevuto il pezzo per la porta sinistra, invece di quello per la porta destra. Al momento del acquisto mi sono riferito alla foto che, in effetti, dimostra il pezzo adatto alla porta DX (guardando il frigo da fuori.) Vedo che la stessa cosa é accaduta con un altro cliente. Lo staff è stata cortese e hanno trovato il pezzo giusto. FixPart si impegna di restituirmi la somma per il primo pezzo, ma la resa mi costa 30€. Quindi per un articolo che costa 56€ dovrò infine spendere più di 40€ in tariffe postali vari :(
3 feb 2024

Ottimo servizio di supporto, non veritieri i tempi di consegna

Ho chiesto aiuto allo staff di Fixpart per l'acquisto di un componente guasto del mio televisore oled LG, mi hanno saputo aiutare in modo impeccabile suggerendomi il componente adatto. Purtroppo i tempi di consegna non sono quelli dichiarati in fase di acquisto. Sicuramente la colpa non e' da attribuire a Fixpart ma ai tantissimi fornitori il quale si appoggia.

Prodotto buono ma piccola pecca

Prodotto buono e in tempo con la consegna. Piccola pecca io avrei inseriti le due viti di ancoraggio del pezzo (maniglia forno). Dopotutto dopo aver incassato 39 euro più Iva per una maniglia forno non penso che due viti di pochi centesimi avrebbero fatto fallire la società.
L'articolo ordinato non era purtroppo disponibile, quindi ho dovuto attendere circa 2 mesi perché arrivasse. Tengo a precisare però, che sono stato costantemente informato sullo stato di avanzamento dell'ordine e sui dettagli della spedizione/consegna
Ottima esperienza! Ordinato un tubo per aspirapolvere. Ordine semplice da passare una volta che si è capito come funziona il sito (un po' caotico). Prodotto consegnato nei tempi previsti e corrispondente all'ordine. Tutto liscio!

Ricambio lavatrice

Acquistato ricambio lavatrice, molto semplice nel trovarlo. Spedizione pensavo che arrivasse in 2 gironi, come molte spedizioni anche ben più distanti, comunque arrivato in 3 giorni lavorativi, il pacco e ben imballato
11 feb 2024
L'esperienza è stata positiva innanzitutto perché era tempo che cercavo il prodotto acquistato e non lo trovavo, fare l'acquisto è stato semplice, facile utilizzare il sito. Purtroppo i tempi di spedizione sono lunghi
5 feb 2024

filtri carbone attivo antiodore frigo Whirlpool

I filtri corrispondevano a quanto richiesto in base al modello e articolo del frigorifero in mio possesso, l'unica nota negativa (che comunque ho risolto) è che non si alloggiava perfettamente nel vano portafiltro.
3 feb 2024
Ricambio coerente con il modello di frigorifero, installato senza difficoltà e perfettamente funzionante. Sembra tuttavia un po' più fragile dell'originale che è durato quasi vent'anni. Vedremo.
10 feb 2024
Ottimo shop online, ben rifornito, trovato subito il ricambio nel catalogo. Prezzo in linea con il mercato , i ricambi si sà costicchiano… Acquisterò nuovamente. Sito affidabile e consigliato.
1 feb 2024
Per gli elettrodomestici si trovano un sacco di pezzi di ricambio, certamente i prezzi non sempre sono a buon mercato, però almeno ci sono e si riesce a risparmiare sulla manutenzione
Il miglioramento si potrebbe ottenere nel ridurre i tempi di attesa del ricambio,anche perché al momento dell' ordine il pezzo era disponibile,cosa che poi si è rivelata non vera
Non vi conoscevo ancora e sono rimasto molto soddisfatto del Vs sito, semplice e completo in tutti i dettagli, siete già al top,secondo me è difficile migliorarvi.
11 feb 2024
Tempi di consegna rapidissimi e grande disponibilità di prodotti. Purtroppo il ricambio non era proprio come l’originale. Ho dovuto fare una modifica per adattarlo
13 feb 2024

Merce tutto bene, spedizione GLS disastro.

Merce tutto bene, spedizioniere GLS pessimo, ho dovuto fare 80 km per recuperare il pacco solo perché l’autista non sa leggere
31 gen 2024

Consegna veloce

Sono molto contento che siano stati rispettati i tempi di consegna per un prodotto che doveva arrivare dalla Germania
31 gen 2024
Il prodotto corrisponde a quanto descritto e funziona benissimo, la consegna è avvenuta nel periodo stabilito.