FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.305 recensioni negli ultimi 12 mesi18.590 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

2 lug 2024

Tubo in plastica per aspirapolvere AEG

Il tubo flessibile per il mio aspirapolvere AEG Vampyr 406 ordinato è un ottimo ricambio per l'originale. Peccato che il bocchettone cioè l'attacco del tubo all'aspirapolvere non è affatto compatibile con l'originale, ma utilizzando il pezzo vecchio(se recuperabile) è possibile risolvere il problema. A parte questo tutto ok e spedizione rapida. Da consigliare!

Tutto ok

Il pezzo di ricambio era a magazzino ed è stato spedito in modo rapido. Il corriere GLS non è tra i più veloci, sarebbe stato meglio avere un DHL che arriva in 24h. Tutto sommato il pezzo è arrivato in tempi ragionevoli e ho potuto far ripartire il frigo
Ho messo buono perchè è la prima volta che uso questo sito,però ho trovato la ricerca semplice(legata al codice della macchina) e il pezzo rchiesto è arrivato veloce e preciso secondo le specifiche richieste.Mi sento di consigliarlo.
11 lug 2024
Grande serietà nel trattare con il cliente, consegna nei tempi. Un consiglio per rendere più facile l’acquisto per chi come me non è del mestiere: mettere foto dei prodotti di qualità superiore e le misure che nel mio caso mancavano

Arrivato rotto ma sostituito celermente

Purtroppo l’oggetto è arrivato danneggiato e ho segnalato il problema al servizio reclami chiedendo l’annullamento del contratto. Rimango in attesa di risposta. Ho ricevuto in tempi brevi un altro oggetto in perfette condizioni.
Prodotto appena arrivato, all'apparenza identico all'originale per misure e materiale. Il montaggio non richiederà quindi alcun adattamento. Tempi di consegna non brevi, ma in linea con quanto espressamente dichiarato.
12 lug 2024

Accessori Lavastoviglie ad incasso

La facilità nell'individuare il prodotto e la velocità della consegna in due giorni. Mi ha risolto un grosso problema di mancanza di accessori per il montaggio della mia Lavastoviglie. Bravi ed efficienti
1 lug 2024
Prodotto conforme e originale. Peccato che i tempi di consegna sono inattendibili. Necessità di controllo periodicamente lo stato della richiesta. Comunque se avete pazienza il servizio e ottimo.
Un po' più cari di altri distributori ma prodotto arrivato in poco in tempo ed integro, problema che invece abbiamo riscontrato con un altro distributore. Dalla serie.... La qualità si paga.
13 lug 2024
Il pezzo richiesto corrisponde alle aspettative ma non mi risulta che il corriere mi abbia contattato e sono dovuto andare sino in sede per recuperarlo dopo giorni
Ho avuto bisogno di alcune informazioni a riguardo di un particolare del frigo e prontamente hanno mandato lo spaccato dei ricambi. Veloci anche nella consegna.
9 lug 2024
La comunicazione è stata un po' carente e sbagliato il nome del destinatario... Il pacco è comunque arrivato rapidamente e corrispondente alla descrizione.

Velocità spedizione

Velocità spedizione, facilità di reperimento ricambio. Attenzione al cliente con info via e-mail.
2 lug 2024
Pezzo originale! Solo un piccolo problema nella consegna non dovuto al fornitore ma al corriere.
Articolo perfetto ma arrivato in ritardo rispetto alla data prevista in fase di acquisto
Invio veloce e ricambi perfetti unico neo due invii per un solo ordine
28 giu 2024
Prezzo del prodotto acquistato giusto e servizio nel complesso buono
10 lug 2024
Ordine facile e veloce, prodotto ottimo e originale, consegna lenta
11 lug 2024

Ottimo....un di ritardo sulla…

Ottimo....un di ritardo sulla consegna...comunque accettabile
Pezzo arrivato ancora non lo cambiato il servizio è buono