FixPart.it- logo - recensioni

7.326 recensioni negli ultimi 12 mesi16.758 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Ad un passo dalla perfezione

Da 15 giorni la mia Lavastoviglie ha deciso di farmi impazzire e cercando ricambi online, ho trovato voi che siete davvero super. Avete tutto e consegne veloci. Finalmente ho risolto il mio problema grazie a voi. Non do le 5 stelle ma solo 4 perché ho trovato 2 aspetti che dovrebbero migliorare. 1) ho acquistato 2 ricambi nello stesso ordine e direi che si poteva fare una spedizione unica, invece ho pagato 2 volte per 2 spedizioni, una è arrivata subito, l'altra deve ancora arrivarmi. 2)per un ricambio ho dovuto contattarvi per conferma e sono stato molto dettagliato anche con foto. Mi è stata posta una domanda alla quale avevo già dato spiegazione nella richiesta e chiesto anche un altra informazione che non mi è stata data. Probabilmente vi è difficoltà nella lingua italiana oppure viene usata "Intelligenza artificiale" che mai potrà sostituite l'essere umano. Comunque nel complesso sono molto soddisfatto e vi raccomando.

Il prodotto é arrivato puntuale peccato non abbia funzionato bene il tracciamento spedizione

Il prodotto é arrivato puntuale e in perfetto stato. L'unica pecca é stato il tracciamento della spedizione che non ha funzionato e mi ha dato sempre come messaggio "The shipment may not have been entrusted to the GLS office and/or the tracking not yet active, try again later or check the entered code." anche dopo aver ricevuto la merce.
SC
Simona C.
Assemini (CA)
Ho acquistato lo schermo in mica per il mio microonde, prodotto ottimo, prezzo ottimale, consegna veloce. Unico problema che non mi ha fatto dare 5 stelle è stato l’imballaggio, tutte e due i fogli sono arrivati piegati. Per il resto eccezionali!

Una piacevole scoperta.

Ho scoperto casualmente questo sito cercando un pezzo di ricambio per la mia videocamera che non ho trovato in nessuno dei canali di vendita noti. Il pezzo mi è stato consegnato in tempi ragionevoli, ad un costo leggermente più alto rispetto alle mie aspettative. Ora ho la videocamera come nuova ed ho aggiunto il sito tra i miei preferiti.
Consegna puntuale. Purtroppo ho ordinato un codice errato, ma l'azienda si è adoperata subito per facilitare le operazioni di reso e farmi ottenere il rimborso veloce. Buona professionalità.
Difficoltà nel tracking della consegna, che risultava avvenuta ma in realtà non era esatto, perché il pacco veniva consegnato due giorni dopo, da migliorare. Per il resto nessun problema
22 mar 2024
Dopo un primo disguido non da poco ma dipendente dal corriere si sono attivati e con professionalità hanno recuperato. Se avrò bisogno tornerò ad acquistare ancora da loro.
Ottimo prodotto,in effetti la forma squadrata del raccordo limita un po' il posizionamento ma con pazienza si riesce ad inserire. Arrivato in tempi record!!
Lo sportello è arrivato scheggiato, in alto a sinistra, anche se va bene non è il primo come nella foto da voi messa, risultano le scritte sottosopra
22 mar 2024

Il prodotto che ho acquistato è…un componente per un frigorifero

Il prodotto che ho acquistato è perfettamente confacente a ciò che ho richiesto. Peccato per i tempi di consegna un po' lunghi
6 apr 2024
Per ora attendo il pezzo ordinato, la valutazione positiva, è riguardo al aver trovato disponibile l' articolo
A parte il ritardo di un giorno rispetto a quanto evidenziato al momento dell'acquisto, tutto ok.
materiale perfetto . unica cosa vi consiglio di cambiare vettore. grazie ciao laura
È andato tutto bene, l'unica pecca consiglierei di cambiare corriere...solo questo

Ricambio macchina del pane

Pezzo diricambio un po caro, considerando la spedizione, ma arrivato puntuale.
23 mar 2024
Prodotto arrivato velocemente, perfetto, e corrispondente alla descrizione.

Assistenza pre vendita e post vendita

Sono stata molto seguita sia prima dell' acquisto che nel post vendita.
La celerità e cortesia nel risolvere le problematiche ricevute.
Nella gestione sulla spedizione, con valutazione dei corrieri
Il confezionamento del prodotto dovrebbe essere più accusato