FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di FixPart.it

Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.

Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

Il ricambio era corretto, credo che in un pezzo del genere sarebbe opportuno fornire la guarnizione di battuta in modo da effettuare la sostituzione in maniera efficiente. Con la vecchia guarnizione non faceva tenuta ho dovuto risolvere in altro modo.
Il ricambio risponde perfettamente a quanto richiesto ad un buon prezzo,consegna leggermente posticipata di qualche giorno rispetto a previsione ma penso non dipeso da fornitore che ha subito recepito e messo in consegna l' ordine.
Quante volte hai rotto un pezzo dell'elettrodomestico e piuttosto che cercarlo l'hai buttato? È arrivato il momento di svoltare, qui trovi ciò che cerchi. Pezzi di qualsiasi TV, microonde....riparare è meglio che buttare.
Ottimo il sito per individuare il ricambio (sportello forno ) e verificare la compatibilità con il proprio modello . Qualche foto in più ed indicazioni più puntuali sui tempi di consegna sarebbero il massimo !
il prodotto corrispondeva a quello ordinato. Era chiaro fin dall'inizio che avrei dovuto aspettare tanto per riceverlo ma soltanto dopo una mail di sollecito il prodotto è stato spedito. Una coincidenza?
+++ istruzioni per montaggio +++ codici items con descrizione prodotto il top sarebbe avere dei link (youtube?) riferiti ai montaggi dei pezzi... +++ spedizione veloce tracciabile
Invio iniziale con un elemento mancante, ordine poi rapidamente completato. Assente purtroppo ogni comunicazione intermedia. Luigi
Esperienza molto positiva, tempestività nella consegna, utilizzeró questo sito per altri ordini.
Facile ma non facilissimo capire il pezzo giusto da sostituire Molto disponibili Grazie
Ho dovuto attendere un mesetto ma va bene uguale, il pezzo è arrivato sano e salvo !!!
Puntuale e scelte del pezzo originale o del pezzo compatibile ma di sotto marca
Rispettati i tempi di consegna comunicati in fase di accettazione ordine.
identificazione facile , nell'acquisto online, del ricambio richiesto
La serietà delle descrizioni e la velocità di esecuzione degli ordini
Pezzo di ricambio perfetto arrivato ben imballato e consegna veloce
Migliore rispetto all’originale. Veloce nella spedizione
Arrivato con puntualità merce ordinata, tutto in regola.
Semplicità nel reperimento dei pezzi di ricambio
La rapidità nell'invio del prodotto richiesto
I costi di consegna sono eccessivi!