FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

29 dic 2023
Ho ordinato il 27 novembre la maniglia del frigorifero con consegna in 10/12 giorni lavorativi. Siamo al 29 dicembre e non ho ancora la tracciabilità del pacco. Non si riesce a contattare l'assistenza.
4 mag 2023
Siete poco seri il sevizio cliente è pessimo lasciate le persone senza nessuna risposta, mettono prodotti con immediata disponibilità poi non ci sono più . Non comprerò più pessimo negozio online.!!!!!
5 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non è soddisfatto. Vedo che il suo ordine è stato annullato e le è stato rimborsato. L'abbiamo anche contattata a questo proposito. L'e-mail potrebbe essere finita nello spam, quindi la prego di controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
13 ago 2023

Incompetenza definitiva

Dopo una consegna non andata a buon fine, c'è voluto un mese prima che venisse inviato un altro prodotto! Inoltre solo dopo un reclamo ufficiale ad un ente esterno. Non fate MAI affari con Fixpart.
5 lug 2023
Questo sito è una truffa, hanno prezzi elevati, spediscono oggetti diversi da quello che compri e non si degnano nemmeno di rispondere alle mail. È impossibile accordarsi per un reso od un rimborso
5 dic 2023
rispondere alle mail che chiedono informazioni ,mi mandate la richiesta di recensioni ma il prodotto da me ordinato non è ancora arrivato .Chiedo informazioni e mi rispondete con mail automatiche

Poca serietà

Ho ordinato un ripiano per un frigorifero combinato Samsung ... Mi è arrivato un modello diverso da quello ordinato. Ho perso tempo ad aspettare (oltre un mese) e ora dovrò rispedirlo indietro.
24 ott 2023
Ricevuto il pezzo, aperto e trovato rotto non ho ricevuto ne simostumituzione, ne eumborso nonostante avessi allegato il giorno stesso le foto delle condizioni di arrivo del pacco e della merce.
12 giu 2023
Il ricambio che doveva arrivare in pochi giorni aveva una previsione di consegna di più di 21 giorni, risposta alle mail di almeno 24h ma ordine annullato e rimborso eseguito in tempi rapidi..
13 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Abbiamo quindi provveduto a rimborsarle l'ordine. Michèle, servizio clienti FixPart
5 dic 2023
Pessimi!!! Ho acquistato due ricambi per il frigorifero Uno inviato sbagliato dopo la richiesta di mille foto ora mi chiedono di rispedire indietro a spese mie ho perso solo tempo e soldi
14 lug 2023

Pessima Esperienza

Ordinato pezzo di ricambio sul sito; pezzo arrivato rotto. Ho scritto immediatamente all’assistenza clienti che, ad oggi, non si è degnata di rispondermi.imballaggio dell’articolo pessima.
17 lug 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
24 set 2023
Per il reso di un ricambio che sul loro sito risulta compatibile ma in realtà non lo è vogliono foto e controfoto dei pezzi vecchi e nuovi. per un altro ricambio ho atteso 2 settimane.
3 set 2023
Ho ordinato dei prodotti per un frigo Beko, dal sito i pezzi erano compatibili... Le maniglie 1cm in meno rispetto ai fori... Mentre lo scaffale del freezer è arrivato spaccato e rotto
15 ott 2023
Il prodotto è arrivato rotto, ho fatto richiesta di reso ma nessuno mi contatta e non c è modo di contattare loro se non attraverso un form cui non risponde nessuno. Pessima esperienza
16 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Juliette, Servizio clienti FixPart
4 lug 2023
Il prezzo di € 33,77 per il ricambio di un balconcino di plastica per la porta di un frigorifero è totalmente esorbitante. Il costo di produzione per un pezzo simile è meno di € 1,00!
20 set 2023
Ordinato bobina tachimetrica lavatrice e consegnato telecomando samsung segnalato problema al venditore ma dopo 2 giorni non sono ancora stato contattato per risolvere il problema
8 mag 2023

Nessuna notizia sulla spedizione di un prodotto disponibile

Avevo inteso che la spedizione di un prodotto disponibile sarebbe stata gestita celermente, per il momento ciò non è avvenuto nè ho avuto aggiornamenti sullo stato della spedizione.
9 mag 2023
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Le abbiamo inviato il tracking che le permette di seguire la spedizione. Michèle, servizio clienti FixPart

Rulli lavastoviglie

Al momento parte del materiale ordinato deve ancora arrivare ,nonostante sia già pagato , han detto che appena arriva in magazzino spediscono il restante ma senza darmi una data
27 mag 2023
Servizio clienti inesistente! è gestito da messaggi automatici. Pessimo! Non parliamo del sito dove ricerchi con codice l’articolo desiderato ma nel carrello ti mette tutt’altro.
18 ott 2023
Da 4-6 giorni lavorativi è diventato 23 giorni senza lavatrice e una quantità di soldi inimmaginabile spesa in lavanderie. Il voucher da 100 euro sarebbe il minimo risarcimento.
19 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Juliette, servizio clienti FixPart

Mai più

Ordinato il pezzo 3 settimane fa con consegna promessa in 4 giorni. Ieri ricevo comunicazione che manca il numero civico dell indirizzo . As oggi non ancora ricevuto l’articolo
29 dic 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart