FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

28 giu 2023
Considerando che i tempi di consegna indicati erano da uno a tre giorni e sono diventate tre settimane cosa dovrei dire. Sono rimasto senza forno per tre settimane.
30 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
1 ott 2023

Irraggiungibili, ordine non consegnato, bloccato in GLS

Ho pagato 7 euro di spedizione, hanno sbagliato indirizzo, sono irraggiungibili nonostante abbia scritto due volte, l ordine è in ritardo e nessuno mi ha contatto
24 giu 2023
Ho ordinato sul sito guarnizioni x frigorifero con indicazioni di consegna entro 2 settimane...sono passati 2 mesi e ancora niente..DA BOCCIARE ASSOLUTAMENTE
26 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo contattato per risolvere la questione. Bram, servizio clienti FixPart
11 giu 2023
È arrivato rotto, ho preso i pezzi che mi servivano , e ho risolto lo stesso . Attenzione alla cura !!!! Noi paghiamo in anticipo è meritiamo cura e attenzione
12 giu 2023
Buongiorno, ci dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Molto deluso, ancora non sono riuscito a ricevere il pacco, servizio clienti inesistente, nessuna persona fisica disponibile, ne numeri da contattare. Pessimo
8 dic 2023
Ordine fatto ad inizio novembre con invio entro 3 giorni - ricevuto in data 6.12.23 senza MAI avere un aggiornamento o scuse se non chiedevo INDECENTE!!!!!
26 dic 2023
Non contento del servizio offerto. Infatti, nonostante abbia ordinato e pagato lo scorso 19/12, ad oggi non ho ricevuto nulla e non ne conosco il motivo
12 mag 2023
Dopo il secondo lavaggio e successo che si è sciolto tutto e immagino si e bruciata la resistenza,ha cominciato a fumare e si sentiva odore di bruciato 😡
15 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
5 ott 2023
Esperienza negativa pezzo mai arrivato ordinato il 12 Agosto continuano a rinviare la data di spedizione. richiesto il rimborso sono ancora in attesa.
7 set 2023
Ho ordinato e pagato una resistenza lavatrice Samsung non ho ricevuto la conferma dell’ordine ho provato diverse volte a contattare ma non rispondono
8 dic 2023
Al momento pessima in quanto mi risulta consegnato ma non ho ricevuto nessun pacco, sto cercando di contattare gls per sapere dove sta il mio pacco
1 nov 2023

L'ordine era in pronta consegna da 1 a…

New -L'ordine era in pronta consegna da 1 a 3 giorni... Adesso 3 o 4 settimane, poco seri. Dopo un mese sono ancora in attesa di ricevere l'ordine.
6 ott 2023
Ricevuto oggetto completamente differente da quello richiesto e comprato. Un tappo di scarico anziché guarnizione per porta congelatore a pozzetto.
9 ott 2023
Buongiorno, sono spiacente di sentirlo. Vi abbiamo contattato per risolvere ulteriormente il problema. Juliette, servizio clienti Fixpart.
20 set 2023
LA MERCE NON è ARRIVATA E IL CORRIERE SOSTIENE DI NON AVERLA MAI RICEVUTA . HO PAGATO E NON HO NULLA COME POSSO FARE PER RICEVERE LA MERCE GRAZIE
30 ott 2023
Non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato e nonostante abbia inviato richieste in merito ho ricevuto solo insoddisfacenti risposte automatiche
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Juliette, servizio clienti FixPart
5 giu 2023
Continuano puntualmente di giorno in girono a rimandare la spedizione, quando sul sito volendo ricomprare il Prodotto risulta in pronta consegna
7 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. L'abbiamo contattata per fornirle maggiori informazioni in merito. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart

Scheda lavatrice…

Ho ricevuto una scheda lavatrice difettosa, ho mandato una mail, nessuno risponde, soldi buttati via. Non acquisterò più niente su questo sito.
28 ott 2023
Data presunta della spedizione il 26 ma dopo 2 giorni ancora non è stato spedito e risulta in lavorazione...dopo una settimana dal mio ordine.
7 giu 2023
Dovreste permettere di monitorare meglio la spedizione, essere certi delle tempistiche di consegna ed evitare che il cliente rimanga nel limbo
8 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
9 nov 2023

Servizio clienti

Ho avuto un problema con indirizzo errato, ma sono stati celeri e cordiali nel risolvere il problema, il prodotto ha rispettato le aspettative