FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

9 giu 2023
L'azienda è fornitissima di pezzi di ricambio facilitando la possibilità di trovare proprio quello giusto. Qualche dubbio sul costo fisso del servizio di circa € 7,
26 ott 2023

tenditore cinghia

Vasta scelta di pezzi di ricambio e velocità di spedizione. Dovrebbe essere più specifico l'associazione del ricambio con il modello dell'apparecchio del cliente.
10 ago 2023
Grazie per la collaborazione! Cercavo un oblò completo di una lavatrice e con la loro collaborazione mi è arrivato il prodotto che serviva!! Un buon lavoro! Grazie
21 lug 2023
Un buon prodotto ma leggermente diverso dall’originale riferito al colore della satinatura dei due supporti della maniglia che vengono avvitati al frigorifero.
17 dic 2023
Spedizione nei tempi previsti, chiarezza sull'acquisto, possibilità di scegliere tra le varie spedizioni, imballaggio buono, nulla di particolare da segnalare

Il pezzo da noi ordinato è … pulsantiera tuch per lavastoviglie candy

Il pezzo da noi ordinato è perfettamente funzionante e coerente con la descrizione. La spedizione ha subito più ritardi ma alla fine prodotto è arrivato.
22 nov 2023
Facilità di ricerca ricambio (nel mio caso piuttosto raro); puntualità nella consegna. Costi di spedizione puttosto elevati per articoli di piccoli e leggeri
18 mag 2023

Tutto perfetto!!🤩 .. Mah ..

Tutto perfetto!! .. Piccola pecca non son stato contattato telefonicamente ne da voi e ne da GLS e mi son dovuto organizzare io per il recupero del pezzo ..
18 nov 2023
Purtroppo posso solo dare una valutazione del servizio (****) inquanto l' articolo in questione è in fase di richiesta di restituzione per errato acquisto.
I tempi di consegna di 1 o 2 giorni lavorativi non sono stati rispettati, io ho ordinato il ricambio la Domenica, e arrivato il vey successivo alle 12,00
13 ago 2023

Recensione esperienza riguardante un ordine

Ad oggi l'esperienza è stata buona. Il punto debole è purtroppo, per molte aziende, il corriere che ritarda le consegne e non contatta i destinatari.
31 ago 2023
Tutto perfetto e prezzo nella norma. Per migliorarvi potreste sistemare il bug dello storico ordini nel sito e velocizzarvi nel rispondere alle email
11 lug 2023
Ho ordinato 2 tipi di cassetti per lo stesso frigorifero ma con 2 link diversi per cui ho dovuto pagare almeno 15/20 € in più per le 2 spedizioni....
4 gen 2024
È stato il mio primo ordine e è andato tutto bene. Un appunto solo per la consegna con il corriere perché on line non risultava il n. Di spedizione.
7 ott 2023

Prodotto conforme ma leggero ritardo

Prodotto conforme, consegna con leggero ritardo rispetto ai tempi Amazon a causa di indisponibilità del ricambio presso primo fornitore. Ma tutto ok
Mi occorreva il filtro asciugatrice nuovo,è arrivato in tempi brevi, sono molto contenta del servizio. Se non si pagasse la consegna sarebbe top.
6 ott 2023
Puntuale risposta alla segnalazione dei problemi. Il servizio potrebbe essere migliorato esplicitando meglio i tempi di consegna massimi previsti.
7 lug 2023
Prodotto conforme alle foto e alla descrizione. L’unico problema i tempi di attesa molto lunghi, più di un mese. Per il resto tutto perfetto!
24 ott 2023
servizio che si è dimostrato più efficiente di altro fornitore sul territorio che dopo due settimane di attesa non ci più nemmeno risposto.
10 lug 2023

ricambio introvabile

ho acquistato un ricambio per una cappa aspirante da cucina, introvabile sul mercato. grazie a voi ho evitato di sostituitre tutta la cappa.