FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

17 ott 2023
Articolo esatto a quello ordinato, arrivato nei termini dichiarati in contemporanea però con l'avviso di avvenuta spedizione.
17 ott 2023
L'oggetto corrisponde a quanto descritto, Materiale di costruzione ottimo e tempi di consegna rapidi
FP
Fausto P.
Povoletto
Tutto ok
17 ott 2023
Tutto quello che ho ordinato è arrivato nei tempi ed è di ottima qualità
Servizio rapido e preciso

Molto buono

Molto puntuali. Prodotto come da descrizione
17 ott 2023
Nonostante qualche problema l'assistenza ha risolto tutto rapidamente. 5 stelle meritate.
17 ott 2023
Grande assortimento e Velocità di spedizione

Assistenza ricambi impeccabile

Ricevuto in tempi brevi cestello e miscelatore del Moulinex Pain Doré perfettamente identici a pezzi originali. Agevole ricerca del modello anche a distanza di 4 anni dall' acquisto. Ottimo servizio.
Articolo arrivato velocemente
Servizio
17 ott 2023
Pezzi ordinati perfetti e conformi all’originale
17 ott 2023
Tutto ok!! Transazione perfetta, spedizione veloce ed prodotto di qualità!!
17 ott 2023
Consegna tempestiva. Il prodotto come da descrizione, montaggio facile.

Descrizione precisa del componente

Avete indicato esaurientemente le caratteristiche del particolare che cercavo e così con una cifra contenuta ho ricevuto il componente che cercavo. L'Assistenza Diretta del mio elettrodomestico mi costringeva, per motivi organizzativi loro, ad acquistare tutta la parte completa (non guasta) e non solo il particolare guasto. E' vero che ho molto approfondito per capire ma sicuramente con la descrizione che avete fatto del particolare ho compreso che si trattava di quello che mi serviva: questo non è scontato. Grazie!
17 ott 2023

Buon negozio online per parti di ricambio elettrodomestici

In questo negozio online si trovano facilmente parti di ricambio per frigorifero. Mi hanno inviato anche un esploso del mio frigorifero per individuare correttamente il ricambio che mi serviva. Lo consiglio.
17 ott 2023
tutto perfetto , consegna veloce e ottimo prodotto.
17 ott 2023
Tutto perfetto, sito facile da consultare, materiali arrivati in perfetto stato e soprattutto velocemente
17 ott 2023
Ottimo prodotto alta professionalità e spedizione velocissima