FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

26 giu 2023
Consegna stimata 1/3giorni lavorativi sono diventati 20 gg per spedire...forse...
28 giu 2023
Buongiorno, purtroppo l'ordine non ha potuto essere consegnato. Abbiamo pertanto provveduto a rimborsarlo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
23 giu 2023
Primo prodotto arrivato tutto graffiato poi rimandato ancora uno ma tutto rotto
26 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
25 set 2023
Il prodotto non è arrivato e non ho avuto indicazioni su quando arriverà
29 giu 2023
Dopo 7 giorni ( erano previsti 2) non ho ancora ricevuto i'orrdine
30 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Abbiamo provveduto a contattarla per conoscere i tempi di consegna previsti. Michèle, servizio clienti FixPart
EC
Enrico C.
Villorba
14 lug 2023
Non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato e pagato!!’nn
5 lug 2023
Ordine effettuato il 24 06: non è ancora arrivato nulla
19 giu 2023
Ho pagato e non ho ancora ricevuto la mia merce !!!
21 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Vedo che avrebbe dovuto essere consegnato. L'abbiamo contattata per risolvere la questione. Michèle, servizio clienti FixPart
23 nov 2023
Nonostante avessi scelto il prodotto con tanto di codice preciso mi e' arrivato un prodotto diverso
24 nov 2023
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
11 set 2023
Mi avete mandato un prodotto sbagliato e vi ho scritto da 4 giorni senza ottenere nessuna risposta.
6 set 2023
Hanno sbagliato ad inviare il ricambio. Ho chiesto spiegazioni/rimborso, non si sono fatti sentire.
26 mag 2023
Purtroppo non ho mai ricevuto il prodotto e mai neanche una telefonata. Assolutamente sconsigliato.
14 nov 2023
Prodotto arrivato sbagliato, ho chiesto il rimborso e non ho avuto nessuna risposta. Poca serietà
1 nov 2023
Sconsiglio a tuttI questo sito invio merce non corrispondente all’ordine Ai limiti della truffa.
2 nov 2023
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Vi abbiamo contattato al riguardo. Juliette, servizio clienti FixPart
16 dic 2023

pessima comunicazione

Ho chiesto il reso da una settimana nn ho avuto risposta Spedizione rapida ma servizio pessimo
7 nov 2023

Mancsa articolo C00045431,fattura

Manca dopo. 12 giorni articolo C00045431,fattura2302137795,del 26.10.2023, potete rispondere !!!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Al momento del suo ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart
2 nov 2023
Il pezzo disponibile mi viene detto, dopo 10 giorni, non è ancora arrivato, arrivo 22/11 stimato
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
18 set 2023
Ripeto che invece di due guarnizioni per frigo, ne è arrivata una sola e per un modello diverso.
14 nov 2023
consegna in ritardo di una settimana e nn ce la possibilità di annullare gli ordini se errati,
2 nov 2023

Come posso restituire il mio ordine,la prima foto è L articolo sbagliato, la seconda foto quello che io avevo ordinato

Come posso restituire il mio ordine, il quale non era quello che avevo ordinato ma tutt’altro
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
10 giu 2023

Guarnizione frizer

Guarnizione arrivata danneggiata a causa dell'imballo insufficiente, ricambio inutilizzabile
12 giu 2023