FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Acquisto perfetto

spedizione nei tempi, oggetto consegnato così come da descrizione
17 giu 2023
Servizio ottimo, lo consiglierei sicuramente! Ordinato il pezzo giovedí e venerdí arrivato!

Ricambio dosatore lavastoviglie Candy

Trovato in pochi secondi il ricambio necessario per la mia lavastoviglie, per sicurezza ho contattato il supporto che in pochissimo tempo mi ha risposto in modo chiaro e preciso. Fatto l'ordine e in pochi giorni è arrivato il pezzo perfettamente imballato e corrispondente alla descrizione. Considerando le spese di spedizione che sono stato aggiunte ho comunque risparmiato rispetto a un classico centro ricambi di zona.
17 giu 2023
Precisi e puntuali nella consegna
17 giu 2023
Ho comprato gli ammortizzatori per la lavatrice. Sono rimasta soddisfatta. Grazie
16 giu 2023
Spedizione velocissima, pezzo originale in 2gg ho ricevuto il ricambi. Consigliatissimo

Ricambi per lavatrice. Servizio eccellente

Tramite il loro sito seguendo alcune accortezze ho individuato con esattezza i ricambi che mi servivano per la mia lavatrice pur non essendo professionista. Oltre ha questo ho avuto modo di scegliere tra ricambi originali e di concorrenza risparmiando qualcosina. Spedizione ultra veloce tramite corriere. Sicuramente se ne avrò la necessità mi affiderò a fixpart
16 giu 2023

Tre giorni dall'ordine e i pezzo richiesto è arrivato. Facile la ricerca e i dettagli di compatibilità. Tutto perfetto.

Tutto perfetto !!

Molto semplice effettuare l'ordine , e ho ricevuto esattamente cio che era descritto in relazione all'oggetto acquistato. Tempi di spedizione rapidissimi . Perfetto !!
16 giu 2023
Ho trovato dei pezzi di ricambio introvabili altrove. Prezzo un po alto.

Ottimo servizio

Il pezzo è arrivato nei tempi indicati ed in perfette condizioni.
16 giu 2023
Assortimento eccezionale, estrema faciltà di ricerca dell'articolo, spedizioni rapide, servizio post-vendita molto professionale.
TC
16 giu 2023
velocita nell' invio e precisione
GP
Gianni P.
Trieste

Velocità nell'esecuzione dell'ordine

Velocità nell'esecuzione dell'ordine, precisione ed efficienza. Avrei però voluto inserire l'ordine nell'area riservata, aperta a posteriori, in modo da tenere traccia in futuro, ma la cosa è stata negata. Giudizio sicuramente positivo, ma è desiderabile maggiore flessibilità
16 giu 2023
I pezzi di ricambio sono originali e quindi rispettano le mie aspettative, unico problema è che sul vostro sito al momento dell'acquisto i ricambi acquistati erano disponibili, purtroppo ho atteso 41 giorni per la consegna .