FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

LS
25 nov 2023

possiamo riparare molti dispositivi casalinghi

il sito dispone di moltissimi pezzi di ricambio. Di facile consultazione. Finalmente un arma contro la filosofia odierna del "usa e getta" .. molti dei nostri elettrodomestici e dispositivi domestici si possono riparare anche da noi bricoleur e dare nuova vita risparmiando così denaro e risorse naturali. La mia lavastoviglie "Schioltes" non prendeva più il detersivo a causa vaschetta dispenser guasta. Ordinanto il dispositivo nel giro di 3/4 giorni mi è arrivato a casa .. sostituito ed ora funziona regolarmente. grazie
14 nov 2023

Rapidi e convenienti

Acquistato parti di ricambio originali per frigorifero Samsung ad un prezzo molto conveniente, descrizione sul sito accurata e parti identiche alle originali. Spedizione e consegna puntuali entro i 5 giorni lavorativi previsti. Estremamente soddisfatto Consiglierei di aumentare il numero di foto dei prodotti presenti per alcuni articoli in modo da rendere più semplice l'identificazione dei prodotti che si sta ricercando.
25 ago 2023
Fixpart è un servizio eccezionale per chiunque cerchi pezzi di ricambio per il proprio frigorifero. Dalla facilità d'uso del sito web alla gamma completa di prodotti disponibili, Fixpart offre un'esperienza d'acquisto impeccabile. Io ho ordinato alcuni pezzi di ricambio er il mio frigorifero Samsung e sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto! Navigabilità e Design Il sito web è intuitivo e facile da navigare. Gli strumenti di ricerca avanzata ti permettono di trovare esattamente ciò di cui hai bisogno in pochissimo tempo. Il design pulito e l'interfaccia utente semplificata rendono lo shopping online un vero piacere. Gamma di Prodotti Fixpart offre una vasta gamma di prodotti, dai ricambi più comuni come guarnizioni e filtri, ai componenti più specifici. La varietà è impressionante e la disponibilità del prodotto è sempre aggiornata in tempo reale. Qualità dei Prodotti I pezzi di ricambio sono di alta qualità e vengono forniti con una descrizione dettagliata e specifiche tecniche complete. Questo è fondamentale per garantire che i pezzi siano compatibili con il proprio modello di frigorifero. Prezzi e Offerte I prezzi sono competitivi e spesso troverete offerte speciali. La trasparenza nei prezzi e nessun costo nascosto rendono Fixpart un'opzione economica per i tuoi bisogni di riparazione. Spedizione e Resi La spedizione è stata veloce ed affidabile, con diverse opzioni per adattarsi alle tue esigenze. Conclusione Fixpart si distingue come una risorsa affidabile e conveniente per pezzi di ricambio di frigoriferi e non solo. Con la sua vasta gamma di prodotti, prezzi competitivi, e un servizio clienti eccezionale, non c'è motivo di guardare altrove per le tue esigenze di riparazione di elettrodomestici.
24 ago 2023
La consegna è stata puntualissima anche se in una zona disagiata dell’isola di Ponza. Ma la cosa ancor più apprezzabile è stato il seguito del servizio. Ho fatto un ordinativo ma ho selezionato un pezzo di ricambio lavatrice simile ma non uguale a quello da montare. Ho quindi richiesto il reso e ordinato il pezzo giusto che peró richiedeva tre settimane per la consegna. Ho quindi chiesto l’annullamento dell’ordine ed ho fatto quindi il terzo ordine per avere l’articolo in tre giorni. La consegna è stata precisa e puntuale come la prima ed ho potuto fare subito la riparazione. Intanto ho contattato l’assistenza per i due rimborsi e la signorina Katerina mi ha assistito con cortesia e competenza. Ho fatto un controllo bancario ed ho verificato che i due rimborsi erano stati registrati in tempi brevi. Ora è tutto a posto. Devo constatare la serietà, correttezza e sopratutto la cortese disponibilità della piattaforma di Fixpart e del Call Center. Certamente queste doti sono una garanzia per i futuri acquisti. La mia recensione è a cinque stelle per il venditore e per l’assistenza ricevuta. Mi scuso per i disguidi.
26 ago 2023

Telecomando Samsung

Ho acquistato un telecomando per samsung TV ultimo modello da voi ad aprile, l'articolo è arrivato in tempi brevissimi, entro una settimana. Arrivato ben confezionato, si è rivelato un ottimo prodotto. Purtroppo a fine luglio il mio cane ha mangiato il telecomando, danneggiandolo. Ho dovuto quindi riacquistare un altro telecomando,questa volta l'ho preso su un altro sito per risparmiare, peccato che non funzionava e ho dovuto rimandarlo indietro.Per questo motivo ho acquistato per la seconda volta un altro telecomando da voi che anche questa volta si è rivelato originale e funzionante. Grazie mille. Questa volta la spedizione è arrivata in 4 giorni ( e siamo nel mese di agosto) Serietà e professionalità
11 ago 2023

Una volta trovati sarà difficile abbandonarli

Conoscendo già il problema accorso alla lavatrice é stato facile trovare il pezzo. Hanno un assortimento vastissimo, il problema è conoscerli, fortunatamente li ho conosciuti e hanno risolto al 💯% la problematica. Ho ordinato lo statore della lavatrice LG (codice errore LE). Mi sono accertato sul modello tramite il sito di fixpart e ho ordinato. Comoda anche la possibilità di pagare in 3 rate tramite PayPal. Da migliorare il fatto della scelta poiché si hanno 3 fasce di prezzo e non so se si riferiscono alle differenti modalità di spedizione, all'inizio si potrebbe fare consusione confondendo con un pezzo diverso. Per me comunque sarà un punto di riferimento
11 ago 2023

Partenza negativa ma ripresa ECCELLENTE

Inizialmente l'esperienza non è stata del tutto positiva, effettuato l'ordine alla consegna mi è stato consegnato solo un prodotto dei due ordinati, fatto reclamo hanno subito risposto per la risoluzione del problema, il giorno dopo è tornato il corriere con un secondo pacco penso sia stata colpa del corriere a questo punto. Inoltre uno dei due pezzi ordinati è stato trovato rotto ma hanno immediatamente risposto alla mia mail comunicando che avrebbero inviato il pezzo difettoso senza restituzione del precedente avendo inviato le foto. Pertanto che dire esperienza eccellente soprattutto per tempestività delle risposte e attenzione verso il cliente.
27 set 2023

Esperienza positiva

Onestamente parto sempre un po' prevenuto con i siti diversi da Amazon o dai maggiori conosciuti, per diverse esperienze negative del passato. Trovato un po' per caso sul web cercando pezzi di ricambio per il frigo, non posso fare altro che portare la mia esperienza totalmente positiva. Ordinare è facile e veloce, cosi come ricercare la componentistica che si necessita per codice prodotto. Consegna rapida in 1 giorno lavorativo. Forse solo i prezzi leggermente elevati, dovuti sicuramente al fornitore, e la consegna onerosa, ma ampiamente compensata dalla celerità. Acquisti fortemente consigliati su questo sito.