Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati!
ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!!
è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Togliere la funzione che si deve mettere un numero civico
Perché poi i corrieri vanno in confusione
Se non c’è un numero civico
Date anche l’opzione di lasciare un numero di telefono SUL indirizzo in modo tale che i corrieri possono chiamarci per trovare la casa
Il pezzo ancora non è arrivato
Spero tanto che va bene con il nostro estrattore
Sarebbe anche buono scrivere le marche che sono compatibili
Segnala recensione
29 apr 2024
Recensione verificata
Il servizio è potenzialmente ottimo. La scelta del pezzo di ricambio avviene in modo molto preciso ma il pezzo di ricambio che ho ricevuto era di qualità inferiore all'originale nonché rovinato. Ho deciso comunque di tenere il pezzo.
Segnala recensione
22 apr 2024
Recensione verificata
Il trasporto ha lasciato molta a desiderare. Il pacco è arrivato solo con una settimana di ritardo
Segnala recensione
22 apr 2024
Recensione verificata
L'imballo era aperto su due lati senza nessuna protezione
Segnala recensione
13 giorni fa
Recensione verificata
Molto ritardo nella consegna, il prodotto é perfetto
Segnala recensione
5 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
3 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
21 mar 2024
Recensione verificata
Il sito presenta alcune lacune nella descrizione del prodotto.
Il sito presenta alcune lacune nella descrizione degli articoli. La descrizione deve essere più dettagliata e deve essere presente una scheda tecnica.
Faccio un esempio se devo acquistare il corpo motore di un aspirapolvere dove le uniche immagini del prodotto sono quelli della parte esterna mi aspetto che venga specificato a chiare lettere che è compreso il motore. Nella stessa scheda tecnica dovrebbero essere indicate le specifiche del motore.
Inoltre l’assistenza che risponde via e-mail dovrebbe essere più preparata sui prodotti venduti e non rimandare esclusivamente al controllo della compatibilità attraverso il numero di modello.
A parte questo posso dire di essermi trovato bene e di non aver avuto problemi, la spedizione è andata bene, è avvenuta nei tempi previsti e il prodotto, nonostante quanto sopra riportato, ha soddisfatto completamente le aspettative.
Segnala recensione
19 mar 2024
Recensione verificata
Le descrizioni dei prodotti in lingua Italiana
Le descrizioni dei prodotti in lingua italiano devono essere più precise e non devono lasciare spazio a dubbi.
Le stesse specifiche tecniche devono essere più esaustive per l'acquirente.
Per esempio se un corpo aspirapolvere è compreso di motore, oltre ad indicare le specifiche tecniche più dettagliate e la compatibilità con il modello, va indicato a chiare lettere che è compreso di motore.
L'assistenza clienti via mail non è male, tuttavia è necessario gli addetti all'assistenza abbiano maggiore familiarità con l'italiano e che possano rispondere dando informazioni di carattere tecnico che vadano oltre a dare informazioni rispetto alla compatibilità del prodotto.
Segnala recensione
9 apr 2024
Recensione verificata
Ok per il pezzo di ricambio, meno per i servizi e la salvaguardia dell'ambiente.
Grazie a FixPart ho trovato un pezzo di ricambio del mio microonde altrimenti introvabile.
Devo dire però, che il prezzo era davvero esagerato e le spese di spedizione anche di più. Sono rimasto sconcertato perché è stato usato un pacco 30x20x20 per inviare un foglio di mica grande quanto un A5.
Segnala recensione
28 mar 2024
Recensione verificata
la qualita' dei pezzi ordinati e' buona e risponde a quanto descritto.peccato che sia difficile contattare l' assistenza. Inoltre sono ancora in attesa di un rimborso per un ordine annullato e garantito con fattura(rif. 2402599464-2).il rimborso doveva essere immediato ma sono ancora in attesa
i prezzi dei pezzi di ricambio davvero alti e, nonostante il carrello fosse quasi di 100 euro, ho dovuto pagare anche le spese di spedizione. il pacco è arrivato tutto apero e sfasciato. per fortuna i pezzi di ricambio erano ok. rivedrei tutto il resto
Segnala recensione
30 mar 2024
Recensione verificata
Purtroppo devo segnalare la mancanza del biadesivo x montare i led che mi ha costretto a rivolgermi ad un negozio specializzato della mia zona constatando anche che il prezzo era più basso e non avrei speso soldi x la spedizione.
Segnala recensione
8 apr 2024
Recensione verificata
Foto diversa
Immagine del prodotto diversa da quello consegnato, anche se il codice è giusto.
Segnala recensione
3 apr 2024
Recensione verificata
Tempistiche di spedizione non conformi alle promesse. Per il resto tutto ok.
Segnala recensione
3 apr 2024
Recensione verificata
Pezzo perfettamente compatibile
Ma arrivato in ritardo
Segnala recensione
16 apr 2024
Recensione verificata
Prodotto soddisfacente, tempi di consegna troppo lunghi. troppo
Prodotto soddisfacente,
Segnala recensione
5 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
7 mar 2024
Recensione verificata
Tutto ok sul prodotto ma la spedizione decisamente migliorabile. Prodotto corrisponde alla descrizione e spedito in tempi rapidi, ma poi la consegna tramite il corriere è stata un incubo. Il corriere ha tentato 3 volte la consegna senza trovarci in casa e anche quando è stato autorizzato a consegnare senza firma ha deciso di non lasciare il pacco. Ho dovuto optare per il ritiro presso un DHL ServicePoint . Da notare che nelle stesse giornate e orari in cui DHL ha tentato la consegna , ben 3 corrieri hanno effettuato consegne al primo tentativo di prodotti più voluminosi e pesanti senza problemi di sorta usando semplicemente un pò di buon senso. Un consiglio per Fixpart, scegliete un corriere che abbia delle procedure di consegna meno burocratiche.
Segnala recensione
4 mar 2024
Recensione verificata
Dovrebbero imparare a leggere meglio e a rispondere
Tutto molto bene, ho trovato un pezzo di ricambio di un elettrodomestico di ben 15 anni fa, perfettamente compatibile e quindi sono riuscito a risolvere un grosso problema che mi si era presentato. La spedizione è veloce se non si beccano scioperi a caso che comunque non sono imputabili a FixPart. L'unico problema che ho avuto con FixPart è stato quando ho avuto dei problemi col corriere e ho chiesto supporto in merito. Non hanno letto bene quello che ho scritto e non hanno risposto più dopo che ho insistito. Questa è una cosa da migliorare.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.