FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

: 6.610Eccellente

4,55

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di FixPart.it

5.054 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

6.610 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di FixPart.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(79)
 Recensione verificata
11 giorni fa
Nulla da dire di negativo sulla qualità del pezzo, sul l’imballaggio e sulle tempistiche, tutto accurato peccato invece per l’assistenza cliente che è decisamente migliorabile. Nel mio caso poco dopo aver ordinato il pezzo mi sono accorta di aver sbagliato ma sul sito non c’era modo di annullare l’ordine. Ho scritto 2 mail tramite l’apposito percorso sul portale ma nessuna risposta se non una mail preimpostata che si scusava per l’attesa è intanto il pezzo era arrivato.
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 giorni fa
Consegna troppo lunga (4 settimane) per un prodotto dato per dusponibile Inoltre ho scritto, ma non ho avuto alcuna risposta è mi è stata inviata una richiesta di valutazione ben prima di ricevere il prodotto
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 giorni fa
Un mese di attesa per la consegna di un ricambio descritto come “disponibile” mi sembra assai eccessiva (motivo per cui ho dato 3 stelle)!
Segnala recensione
 Recensione verificata
17 nov 2022
Sul pezzo che ho ordinato vi era scritto pronta consegna in 2-4 giorni, invece sono passati ad oggi 7 giorni e ancora non l’ho ricevuto
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 nov 2022
OTTIMO SERVIZIO TROPPO MA TEMPO X LA CONSEGNA TROPPO TEMPO X AVERE NOTIZIE NESSUN NUMERO TELEFONICO X CONTATTARE IN CASO DI URGENZA
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 giorni fa
Dalla descrizione di consegna del sito parlavano di tre giorni, il pacco mi è stato consegnato dopo due settimane
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 nov 2022
Non è chiaro se i prodotti (pezzi di ricambio) siano originali oppure no
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 nov 2022
Buona serata. Non ricevo ancora la merce ordinata da 2 settimane.
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 nov 2022
tempi di consegna, quasi un mese.
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 nov 2022
Segnala recensione
 Recensione verificata
1 nov 2022
Ho acquistato una guarnizione di ricambio, tutto è stato veloce e chiaro per l'ordinazione. La parte dove si può migliorare notevolmente sono 3 e dopo l'ordinazione: 1) dare la possibilità di pagare alla consegna del prodotto; 2) il tracciamento del prodotto per seguirne il percorso non si riesce a comprendere, dare la possibilità di scegliere anche la lingua per leggere meglio le descrizioni, poi dopo la data e l'ora delle siste, il resto non è comprensibile, bisognerebbe indicare anche i luoghi di transito del prodotto e la specifica della tipologia di attività svolta sul prodotto nei vari depositi; 3) la più importante è la precisione nel tempo di consegna, troppo lungo e molto oltre la previsione (all'acquisto sono stati indicati da 2 a 4 giorni per la consegna) il prodotto è stato consegnato dopo 7 giorni, inoltre non sono stato avvisato prima della consegna come era stato indicato all'acquisto dove si precisata di indicare il numero di telefono per concordare la consegna. Inaccettabile. Un servizio on line non deve essere preciso solo fino al pagamento, ma soprattutto nella celerità e precisione nella consegna. Saluti
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 ott 2022
Ho ricevuto la maniglia sportello freezer ma ho avuto seri dubbi che arrivasse! Perché non visualizzo ancora il mio ordine! Poi ho la maniglia ma non si capisce come metterla …. Quindi sarebbe stato opportuno avere un minimo di istruzioni….. come fa Ikea!!!! Tutto è spiegato con Ikea! Ed ora sono costretta a chiamare l’assistenza se voglio sostituirla alla vecchia…. Quindi lascio la vecchia finché va!!!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 ott 2022
Spedizione buona,imballo buono, ma un pezzo di quelli ordinati si è rotto a metà al primo utilizzo, senza forzature. Chiesto la sostituzione in quanto palese problema di costruzione del pezzo. Sono in attesa che mi rispondano, mi riservo di aumentare la valutazione se il loro servizio clienti funzionerà.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 ott 2022
Ho richiesto se il rimborso delle spese di reso , SONO rimborsate e come potevo fare x venire a prendere il pacco,senza fare la spesa del reso,nn ho avuto risposta nn c'è un numero telefonico x poter rintracciare x parlare ecc
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 ott 2022
Cercavo dei pezzi del frigo da molto tempo. Li ho trovati solo da loro, solo che uno è arrivato con una piccola parte rotta e tutto ora sto aspettando la risposta di caso fare se no avrei dato anche 5 stelle
Segnala recensione
 Recensione verificata
27 ott 2022
Ho avuto difficoltà per avere riscontro del pagamento e i tempi di consegna si sono rivelati diversi da quelli preannunciati, in compenso il pezzo di ricambio è perfetto, per cui va bene cosi!
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 ott 2022
Il problema serio è stato il fattorino: maleducato citofona neanche il tempo di scendere che mi aveva lasciato il pacco fuori dal condominio, io basita
Segnala recensione
 Recensione verificata
11 ott 2022
I pezzi ordinati sono arrivati integri e perfetti. I tempi di consegna però sono troppo lunghi.
Segnala recensione
 Recensione verificata
22 ott 2022
Direi tutto perfetto peccato che il pezzo non corrisponde a i miei codici Saluti
Segnala recensione
 Recensione verificata
18 ott 2022
La consegna è stata effettuata dopo circa una settimana, altro che in un
Segnala recensione