FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

Servizio eccellente

Solleciti nel rispondere, affidabili, il pezzo di ricambio era perfetto! Servizio eccellente!
molto disponibili a risolvere i problemi. per ogni oggetto andrebbero indicate le misure, forse non le ho trovate io

Spariti

Ho ordinato una valvola per lavatrice che era indicata come compatibile ma che compatibile non è affatto. Dopo più di una settimana di solleciti al servizio clienti non ho ancora ricevuto risposta. Mai più.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart

Soddisfatto

I prodotti che ho ordinato sono arrivati ben imballati e protetti. Ricambi perfetti. Ottimo risultato.

Ottimo Sito

Oggetto perfetto, spedizione super veloce, prezzo di mercato
Ordinato una resistenza per il forno mercoledì, venerdì a mezzogiorno arrivata, pezzo originale imballo perfetto niente da dire

Consegna non avvenuta

Il pacco non mi è stato ancora conseganto
Risposta di FixPart.it
Buongiorno. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che è ancora in viaggio. Abbiamo inviato il tracking che vi permette di seguire la spedizione. Bram, servizio clienti FixPart
Negozio con ampio magazzino ricambi, consegna veloce e precisa. Unica nota, la data indicata per la spedizione che non coincideva affatto con quanto promesso in fase di ordine, ma poi quest'ultima data è stata invece rispettata.
Descrizione ed immagini fedele alla realtà
Il Prodotto è come descritto in foto, l'ho già montato e funziona correttamente.
La velocità della consegna.
spedizione rapidissima, problema risolto
Complimenti Arrivato nei tempi prestabiliti Tutto bene
Ho acquistato una guarnizione per la porta del forno La Germania secondo le caratteristiche richieste: la guarnizione dopo diversi solleciti è arrivata (sbagliata) dopo quasi due mesi. Lo staff si è mostrato disponibile per trovare una risposta adeguata e cercare dim sollecitare il fornitore, ma la merce non è quella che corrisponde alla descrizione.
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
Affidabili e professionali! Veloci nell’evadere l’ordine. Eccellente qualità e imballaggio perfetto ed accurato. Consiglio al 100%
Alla fine e arrivato con un giorno di ritardo. Alla Mancava pero l'informazione quando il primo giorno il corriere non poteva venire
La precisione nella descrizione dei ricambi. Resta ampio spazio per migliorare la possibilità di contattarvi
Io ho ordinato un ricambio del frigorifero e ho ricevuto invece una lampadina. Non mi hanno ancora risposto dopo una settimana di tempo…. Cosa pensare? Ho pagato 50€ per una lampadina !! Sembra quasi una truffa. Fate attenzione!
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart

Guarnizione Fornno pizza smeg

Dopo vari tentativi con altre aziende, ho trovato un’azienda che specifica bene tutto quello che c’è da sapere soprattutto sulle misure dei vari componenti e se il prezzo è originale . Consegna abbastanza veloce è ricambio perfetto.