FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

17 set 2023
ordine 202301978847 - ricevuto ROTTO - scrivo all'assistenza e dopo 6 giorni nessuna risposta. Riscrivo via chat e via email all'assistenza, ancora niente. Pessimo fornitore
17 set 2023
Trovato tutti i pezzi di ricambi in base al modello della lavastoviglie, selezionato quello che mi serviva, arrivato in 2 giorni! Risolto il problema! Grande sito
consegna veloce
17 set 2023
Azienda ULTRA SERIA, acquetato fusore . Perfettamente confezionato e ricevuto velocemente

Semplice e completo

Abbiamo trovato con semplicità i prodotti desiderati offrendo una ampia gamma di accessori. I prezzi mi sono sembrati un pochino alti ma il servizio comunque lo giustifica. Rapida la consegna e puntuale la spedizione.
16 set 2023
La precisione ,la competenza ,abbinata alla velocita di consegna .Piu che soddisfatto, complimenti
16 set 2023
Sito intuitivo , facile sistema per verificare la compatibilità del pezzo . Spedizioni nei tempi indicati .

Ottima esperienza di acquisto

In particolare ho apprezzato il servizio di pre vendita che mi ha assistito in modo tempestivo e puntuale, di sabato e domenica, per la corretta individuazione del codice prodotto del ricambio per il mio frigorifero.
16 set 2023
precisione ed affidabilità oltre ... sito web affidabile oltre alla semplicità di ricerca del ricambio occorrente.
16 set 2023

Buona consulenza pre acquisto ma consegna lenta. Prezzo medio-alto

Consegna molto lenta (quasi due settimane). Servizio di consulenza pre-acquisto per email molto valido e cortese. Costi elevati per il ricambio da me ordinato.
Prodotto intatto e puntuali

Veloci e sicuri

Veloci nell’evasione dell’ordine e sicuri nei pagamenti. Solo i pezzi un po’ cari….
Nulla
16 set 2023
Sito di facile consultazione, consegna rapida

Precisi nella consegna

Precisoi nella consegna
16 set 2023
Ampia dotazione di ricambi servizio rapidissimo ed efficiente
Prodotti e prezzi eccellenti

Ottimo servizio

Ci è voluto un po', ma la mia lavatrice funziona di nuovo come un orologio. È un miracolo aver trovato il pezzo giusto. Non è necessario buttare via i vecchi elettrodomestici e si fa qualcosa di buono per l'ambiente. Grazie per l'ottimo servizio, non posso che consigliarlo.
15 set 2023

Abbiamo ordinato la guarnizione di un vecchio frigorifero Samsung, introvabile originale su altri siti. Prodotto perfettamente conforme alla descrizione, tempi di consegna rispettati in pieno, imballaggio rispettoso del prodotto e del cliente . Consigliatissimo.