FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

4 mag 2023
Siete poco seri il sevizio cliente è pessimo lasciate le persone senza nessuna risposta, mettono prodotti con immediata disponibilità poi non ci sono più . Non comprerò più pessimo negozio online.!!!!!
5 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non è soddisfatto. Vedo che il suo ordine è stato annullato e le è stato rimborsato. L'abbiamo anche contattata a questo proposito. L'e-mail potrebbe essere finita nello spam, quindi la prego di controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart

Disponibilità e Celerità

Ci è piaciuta la disponibilità vasta di ricambi e la celerità nella spedizione.
OTTIMA PUNTUALITA' E CORTESIA
4 mag 2023
Il mio ordine é arrivato bene per come ho visto sulla foto. Sono doffisfatto aver acquistato da voi.

Tubo originale lavastoviglie Bosch

Acquistato un tubo di scarico originale di una lavastoviglie Bosch. Non avevo il cod. prodotto ma solo il modello della lavastoviglie ma tramite il sito immediatamente mi ha trovato l'oggetto. Nulla da segnalare sulle comunicazioni con l'azienda o la tracciabilità del collo, veloce la spedizione. Pacco ben fatto, anche per un semplice tubo, e ben protetto. Consigliati!

Ottima azienda

Devo dire la verità io non la conoscevo. Ora posso dire che parliamo di un' Azienda molto seria (e non lo dico perché c'è la possibilità di vincere un buono di 100 euro😂). Personale molto garbato e sempre puntuale nelle risposte a mezzo mail. Disponibile ad esserti d'aiuto per qualsiasi cosa. Veramente ottima.
Molto soddisfatta
consegna veloce
veloce e semplice
non si può aggiornare
4 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Vedo che abbiamo ricevuto e rimborsato il suo reso. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
3 mag 2023

prodotto non conforme a quello ordinato

Dopo avere verificato che il prodotto ordinato non era conforme a quello richiesto ho fatto richiesta di reso allegando tutta la documentazione da voi richiesta (fattura, etichetta del codice prodotto) ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta e ripetendo la procedura del reso mi esce come risposta che questo prodotto non può essere restituito.....
4 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto consegnato non è adatto al suo dispositivo. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
3 mag 2023

Trovare il pezzo di ricambio è facilissimo

Ho dovuto cambiare un pezzo della mia lavatrice che ha più di 20 anni...ed ho trovato subito il pezzo inserendo il codice della lavatrice. Spedizione veloce Tutto perfetto
3 mag 2023
Sui tempi di consegna c’è da migliorare. Per il resto andava bene.

Puntuali e corretti

Contenta di aver trovato i prodotti che mi servivano, vasta gamma di articoli. Spedizione e consegna regolari. Mi affiderò ancora a voi

RICAMBI INTROVABILI..ANZI NO

Per il mio estrattore KENWOOD avevo bisogno di 3 simpatici gancetti che hanno guardato bene di tranciarsi contemporaneamente. dopo una ricerca estenuante sono approdato qui e , ohibò, li ho trovati! buona sia l'esperienza di acquisto che la spedizione (addirittura in anticipo). grazie!
3 mag 2023
Spedizione veloce imballagio petfetto grazie
Tempi di spedizione
Tutto ok