FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

21 ott 2023

Acquisto pezzi di ricambio per lavatrice LG

Ricambi perfetti, arrivati in ottimi imballaggi quindi ben confezionati e a breve distanza dall’ordine (inferiore come tempistica a quella di un negozio fisico). Ciò che trovo negativo sono: impossibilità a parlare di persona con il venditore e la circostanza che se il prodotto non va bene e deve essere restituito bisogna rispedirlo a proprie spese. Quindi la prossima volta mi armerò di tanta pazienza ma ordinerò solo da negozi “fisici”. Nel complesso esperienza negativa con FIXPART
29 apr 2023

Assolutamente Pessimo servizio!!

Ordinato e pagato nello stesso giorno due articoli per aggiustare la lavatrice, la sera stessa mi comunicano che uno degli articoli non è più disponibile e che ovviamente mi avrebbero restituito i soldi, puntualmente ho inviato loro l'annullamento anche dell'altro articolo dato che uno si assembla a all'altro ma non ho mai ricevuto risposta e il pacco mi è stato consegnato, ora per restituirlo mi toccherebbe anche pagare la consegna. PESSIMO SERVIZIO E DOPO PRIMA ESPERIENZA MAI PIÙ
2 mag 2023
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Michèle, servizio clienti FixPart
5 lug 2023

Prodotto non conforme

Prodotto arrivato in estremo ritardo .. inoltre nonostante abbia acquistato la guarnizione del frigorifero originale e specifica per il modello del mio frigorifero questa non andava bene perché di spessore diverso ( molto più ridotto) con il risultato che la porta non si chiude più.. ho dovuto smontarla e rimontare quella vecchia .. in ultimo non si trova un numero di telefono per poter chiamare l’azienda , il contatto avviene tramite email alla quale non risponde nessuno.
15 set 2023
Una stella perchè 0 non si può, altrimenti quella sarebbe stata la mia valutazione. Ho ordinato un pezzo di ricambio che mi è arrivato rotto e dopo giorni e giorni di valutazioni interne hanno deciso di mandarmi un pezzo sostitutivo che è risultato diverso da quello ordinato ma che per loro era "compatibile". A questo punto avrei potuto fare il reso sostenendo a mio carico le spese di trasporto. Insomma il peggior sito di e-commerce del web. Mai più. Sconsigliatissimo
9 dic 2023
Mi avete indicato il ricambio sbagliato per il mio aspirapolvere e nonostante ve lo avessi fatto notare, avete riconfermato con una seconda mail che il ricambio era quello da voi indicato. All’arrivo il prodotto non era ovviamente compatibile e per fare il reso ho dovuto pagare io la spedizione di € 18,00. Una azienda seria si sarebbe fatta carico delle spese di reso. Tutto quello che affermo è documentato dallo scambio di mail ed è disponibile. Angelo Corbellaro
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. In base a un numero di tipo, possiamo determinare se un prodotto è adatto a un dispositivo specifico. Purtroppo, il prodotto che ha ordinato non è adatto su questa base. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni su come restituirci il prodotto. Bram, servizio clienti FixPart
1 lug 2023

Assolutamente sconsigliato, assistenza clienti pessima

Devo sperare che non abbiate mai un problema, poichè per una richiesta di cambio di un prodotto arrivato fallato, dopo 16 giorni dalla richiesta, non ho ricevuto una risposta esauriente in merito alla mia richiesta, tranne la risposta " abbia pazienza, le faremo sapere". Per tale motivo lo sconsiglio assolutamente, perchè un buon sito di acquisti online si soppesa soprattutto, nell'assistenza dei clienti quando sussiste un problema. Da evitare.
18 lug 2023
Semplicemente inaffidabili. Dopo aver ordinato un prodotto (cassetto verdure per frigo) a dicembre ,a marzo mi arriva una spazzola per lava pavimenti. Avendola logicamente rifiutata,la ditta si scusa e mi scrive che quanto prima arriverà quanto ordinato. Nei primi giorni di luglio ecco la consegna di un cassetto freezer, mai richiesto. Alla mia mail di reso scrivono che con tale prodotto il reso non è possibile. Al peggio non c'è mai fine
20 lug 2023
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
10 lug 2023
Servizio pessimo; ho chiesto a FixPart di verificare l'esattezza del prodotto individuato con il motore di ricerca del loro sito, PRIMA che partisse la spedizione; non l'hanno fatto, mi hanno inviato un prodotto non risultato idoneo; chiedono, se vuoi, il reso, che va fatto verso l'Olanda!!! Capito: ti recapitano il prodotto da uno scalzacane in Italia (costo corriere pochi euro) e vogliono che il reso sia recapitato il Olanda (almeno € 40)
16 nov 2023

Ricambio arrivato rotto non si riesce a cambiarlo

Ho ordinato un'oblo completo per la mia lavatrice è arrivato puntuale con imballo integro ma una volta aperto il ricambio era rotto. Ho provato a mettermi in contatto via email perché è l'unico modo purtroppo, ma l'unica risposta che mi hanno dato è che devo avere pazienza perché non hanno il tempo di rispondere. Allora io dico come faccio ad avere un'altro ricambio o il rimborso di questo?. Sono molto amareggiato dal loro comportamento.
17 nov 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
12 dic 2023
Venditore PAGLIACCIO Avrei dovuto ricevere l'articolo entro 4/5 giorni lavorativi,dopo 2 settimane mi hanno scritto che il fornitore non aveva disponibilità, quindi mi hanno assicurato la consegna entro 11 dicembre ieri mi hanno scritto che la consegna è prevista per il 7 gennaio. In tutto questo tempo ho provato io e diversi miei amici a ordinare lo stesso articolo più volte e confermano la consegna in 3/5 giorni lavorativi.
23 mag 2023

Contenitore di polvere danneggia

Buongiorno, ieri pomeriggio è arrivato il contenitore di polvere che ho ordinato da voi. Sfortunatamente, non posso montare sulla pistola causa di una piega che impedisce l'inserimento. Guarda le due immagine che segue. A questo punto, a me serve un altra contenitore di polvere in sostituzione. Cosa devo fare con il pezzo danneggiato. Per me è da buttare nella pattume. Grazie, Mi fai sapere, Saluti Jean-Pierre Esclapez
10 lug 2023
the consistently changing delivery dates caused massive challenges on my end. the lack of information about changing delivery dates was frustrating. the lack of response to emails is also challenging. All you needed to do was say that you were having difficulty with your third party supplier and it would have been easy to accommodated but the black hole of comms resulted in a lot of frustration. The autobot is not useful.
13 dic 2023

Esperienza che spero di non rifare. Primo e ultimo acquisto.

Imballato in maniera vergognosa, arrivato rotto. Quasi un mese per ottenere la sostituzione della merce. Merce rotta che non ritirano quindi ti rimane pure da smaltirla. Reinviato articolo imballato nella stessa maniera vergognosa ma che per miracolo è integro. Non esiste un numero da chiamare ma devi aspettare e sperare che qualcuno risponda, cosa che avviene più in fretta una volta inviata una PEC. Vergognosi, mai più
2 ago 2023
Molto bravi a truffare le persone. Adesso mi rivolgerò alla polizia postale non certo per riavere i soldi ma per evitare che qualcun altro faccia acquisti con voi. Il trucco è quello di inviare un prodotto simile ma sbagliato e poi inviare il link di quello giusto facendo pagare nuovamente il cliente. Ovviamente non ho ricevuto il rimborso del primo reso ed il nuovo prodotto arrivato non è compatibile. Bravi però.
8 ago 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Vedo che purtroppo non ha ordinato il prodotto giusto. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto il suo reso e l'abbiamo contattata anche per questo. Se c'è qualcos'altro, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
ELETTRO SERRATURA LAVATRICE: RICHIESTA ELETTROSERRATURA LG ORIGINALE; DICHIARATA DISPONIBILE,PAGATO SUPPLEMENTO PER CONSEGNA ENTRO TRE GIORNI E POI MI DICONO CHE CONSEGNANO DOPO UN MESE. RICHIESTO RECESSO ORDINE ENTRO I 7 GG: NESSUNA RISPOSTA. OVVIAMENTE HO COMPERATO ELETTRO SERRATURA DA UN ALTRO FORNITORE CHE IN 5 GG. ME L' HA CONSEGNATA. COME SI PUO' BEN CAPIRE NON POSSO RESTARE UN MESE SENZA LAVATRICE
6 nov 2023
Mi dispiace dover dare una stella, perché offrite un servizio veloce e utile, ma credo che dobbiate migliorare l’assistenza al cliente. Ho ordinato una guarnizione per la lavatrice, non è arrivato ciò che è stato richiesto e va bene, si può sbagliare e si può sempre rimediare, ma almeno potevate rispondere al telefono o all’email invece che inviare la risposta automatica non risolvendo il mio problema.
7 nov 2023
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
7 dic 2023
Fusibile alta tensione Microonde Samsung ordinato il 16 novembre 2023 (consegna in 1 a 2 giorni lavorativi ) ...consegnato il 5 dicembre ( 20 giorni...!!!!!)...peggio non poteva essere! Montato....e, alla prima accensione...fulminato. Inconveniente, quest'ultimo, non certo da imputare a FIXPART. Più facile e veloce sarebbe stato acquistare un nuovo Microonde!!!!! Distinti saluti, panigutti lionello
16 nov 2023
Recensione negativa. Consiglio di acquistare su altri siti . Fatto un ordine di guarnizioni per frigo+ congelatore , 5.70 € la spedizione (tot 44 €). Arriva solo per congelatore. La spiegazione da loro scritta è che non hanno il prodotto e devo sentire direttamente la sharp . Chiedo il reso e mi scrivono che con il corriere loro sono 7.20€ . L unica positività è la gentilezza nelle spiegazioni mail.
20 ott 2023

Servizio clienti INESISTENTE.

Servizio clienti assolutamente inefficace, ti rispondono dopo giorni. Se devi chiedere qualcosa di urgente non c'è un telefono o una chat. Inconcepibile. Io, a seguito del loro enorme ritardo nella spedizione, altro che 1-3 giorni, mi sono trovata nelle condizioni di dover chiedere il cambio indirizzo per la spedizione, ma il servizio clienti ancora deve rispondere. SCONSIGLIATO ACQUISTARE CON LORO.
19 mag 2023
Ho ordinato un ricambio per un microonde commerciale , tempi di consegna 12 giorni. Siamo a più di 35 giorni e nn ho ricevuto ancora nulla , ho richiesto il rimborso per non aver ricevuto nulla . Non ricevo risposte esaustive ne in un senso ( consegna ) ne nell'altro rimborso( per non aver ricevuto la parte). Spero di non dover aggiungere altro. Ad oggi 24/05 non ho ricevuto nessun rimborso!!!