FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

14 ago 2023

Azienda da incubo!!

La consegna ha richiesto molto più tempo di quanto promesso, era rotta e non è stata gestita in modo corretto da FixPart. Dopo un reclamo ufficiale presso un ente esterno hanno finalmente consegnato di nuovo dopo un mese! Che azienda da incubo. Mai e poi mai acquisterò di nuovo su questo sito.
12 set 2023

Pessima esperienza, spero solo in un rapido rimborso

Dopo 10 giorni nessuna notizia del mio ordine, non si riesce, dopo due solleciti, ad avere informazioni. Non è possibile avere un contatto diretto col servizio (?) clienti, tutte le mail ricevono risposte automatiche sempre uguali. Ma come lavorate? Solo chiacchiere inutili e autocelebrative…
29 mag 2023
Mi avete fatto inviare le foto, nome del prodotto e cosa servisse. Infine isto. E' arrivata una parte che non serviva e mi avete fatto fare il reso dicendo che non è disponibile l'articolo che mi serve. Ho speso un sacco di soldi tra spedizioni varie senza risolvere il problema. Fate pena!!!
25 ott 2023

IRRAGGIUNGIBILI

Ho acquistato un pezzo per un forno, consegna prevista da 1 a 3 giorni. All'improvviso la consegna è diventata dopo 3 mesi. Ho tentato di contattare fixpart.it per rinunciare all'acquisto, ho richiesto il reso ma nulla. In totale ho inviato 6 mail ma nessuna risposta. IRRAGGIUNGIBILI!!!!!
26 mag 2023

Tempi di spedizione lunghissimi… dopo…

Tempi di spedizione lunghissimi… dopo più di 8gg non ho ancora ricevuto la merce. Ho scritto ieri al servizio clienti di FixPart e non mi hanno ancora risposto. Non so se ricevero’ o meno gli articoli ordinati ma la situazione dimostra poca serietà e professionalità da parte del venditore.
31 lug 2023
Nell'ordine da me fatto manca un articolo che non mi avete spedito , e una settimana che vi ho scritto diverse mail per farvi capire il problema e richiedervi la spedizione dell'articolo mancante e già pagato, ma non ho mai ottenuto risposta da parte vostra. Nessun tipo di collaborazione.
2 ago 2023
Buongiorno, sono spiacente di sentirlo. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, Servizio clienti FixPart
4 ago 2023

PACCO APERTO OGGETTO MANCANTE

Il pacco è stato aperto e richiesto con un nastro diverso dall'originale, con il risultato che mancava un pezzo dell'ordine, inviato reclamo alla ditta aspetto riscontro. Mi spiace solo non essermi trovato alla consegna. Era presente mia figlia che non si è accorta del pacco manomesso.
7 ago 2023
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
5 dic 2023

Dopo due settimane nessuna info sul pezzo

Dopo due settimane non ho ancora ricevuto il pezzo che doveva metterci 3-5 giorni, ora dice che verrà spedito tra una settimana. Non ho info, l'assistenza non risponde. La pagina della garanzia Trusted Shops neanche si apre. E' una truffa a mio parere, segnalerò tutto a chi di dovere.
6 dic 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
27 mag 2023
Materiale non conforme come tipologia pur avendo ricevuto l'indicazione del modello in base al codice Ikea indicato nella richiesta. Avendo richiesto il reso del materiale e avendo inviato anche documentazione fotografica esaustiva , a tutt'oggi sono ancora in attesa di riscontri.
6 ago 2023

Prodotto acquistato e non consegnato

Ho acquistato un prodotto che il corriere non ha consegnato. Ho contattato il servizio clienti con urgenza per chiedere la consegna e nessuno mi ha dato riscontro di quanto chiesto. E non hanno dato riscontro nemmeno al corriere. E sto ancora aspettando a distanza di 8 giorni.
8 ago 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Michèle, servizio clienti FixPart
23 giu 2023
HO ACQUISTATO UN MENSOLA PORTA VINO PER IL MIO FRIGORIFERO, CONSEGNATA LA STESSA, MI SONO TESO CONTO CHE NON ERA IDONEO PER IL MODELLO DEL FRIGORIFERO IN MIO POSSESSO. A TANTO, NO RIESCO NEMMENO AD ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO E QUINDI HOMAPERTO UNA SEGNALAZIONE CON PAYPAL
26 giu 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
4 ott 2023

Ritardo spedizione

Nonostante il materiale risulti disponibile la spedizione viene portata da due settimane a quattro settimane senza motivazioni e senza aver inviato mail a riguardo. Mantengo una stella perché azienda che non comunica con il cliente. Piuttosto si da colpa a altro fornitore.

ordinato un ricmabio con consegna …8-10 giorni

ordinato un ricmabio con consegna indicata in 8-10 giorni. Ora sono passati 2 mesi e il ricmabio non è ancora arrivatao. Il servizio clienti risponde solo dopo alcuni giorni e in modo vago (siamo spiacenti.......chiederemo al fornitore.....) Intanto sto ancora aspettando...
29 set 2023

Esperienza disastrosa - non offrono il reso

Acquistato un prodotto che arrivato rotto. Ho chiesto il reso, l'avrei fatto comunque perchè il prodotto non era compatibile con il mio frigo. Diversi giorni dopo hanno rispedito lo stesso prodotto! Ho fatto una nuova richiesta di reso, 10 giorni e nessuno mi ha risposto.
Non si ha mai una risposta alle richieste,ho annulato un ordine subito dopo averlo emesso, sto aspettando la risposta da 10 giorni nel frattempo l’ordine me l’anno mandato lo stesso,ho fatto la richiesta di recesso ancora nessuna risposta dopo 6 giorni, da sconsigliare
Risposta di FixPart.it
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart
8 ott 2023

Parti mancanti nell’ordine

L’ordine effettuato conteneva 2 pezzi. Uno arrivato ed uno no. Ho inviato per ben 2 volte l’email (visto che non c’è un numero) per comunicare il problema a cui non sono mai stato risposto. Ad oggi sono passati diverse settimane, ancora nessun cenno di assistenza.
9 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto tutti i prodotti. Vi abbiamo contattato per risolvere il problema. Juliette, Servizio clienti FixPart
4 nov 2023
Il tracking disastroso, ho cercato di seguire, ma non ci sono riuscito. Ho chiesto informazioni, ma mi è stato risposto che non era possibile averlo. Improvvisamente mi ha chiamato gls che era sotto cada mia e sono dovuto correre a casa per riceverlo, uno scandalo.
6 nov 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Bram, servizio clienti FixPart
5 ott 2023
Pessimo venditore, impossibile comunicare telefonicamente, 1 volta sola mi hanno risposto tramite email, solo perché gli ho scritto una marea di volte. La spedizione scrivono entro 3 giorni, invece non è mai arrivata. Ho revocato l'acquisto. Sconsigliatissimo.
9 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo siamo stati informati che il prodotto non è più disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente Juliette, Servizio Clienti FixPart
24 ago 2023
Semplicemente mai più. Errore nella consegna che doveva avvenire in tre gg lavorativi, avveniva in 9. Servizio clienti praticamente inesistente. Sconsigliatissimo! In più, alle domande poste in merito all'elemento acquistato non hanno mai avuto risposta concreta.
6 dic 2023
Dovete in primis mettere un numero di telefono per far sì che i clienti possono parlare direttamente, secondo non prenderli in giro; io ho ordinato circa 3 mesi fa ad oggi ho ricevuto solo un articolo dopo 8 richiami insomma io non l’ho consiglio a nessuno
8 dic 2023