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La recensione più positiva
13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000;
il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito).
il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice.
Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando.
il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra.
Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.
Il pezzo che ho richiesto l'ho ordinato la prima volta a dicembre dove davano la consegna entro 3/4 giorni. Purtroppo,dopo il pagamento effettuato all'ordine,la consegna si è protratta ad oltre un mese o non si sa`. Passato il primo periodo e dopo aver chiesto ripetuti aggiornamenti ho deciso per l'annullamento ed il rimborso.
Riordinato il pezzo a fine gennaio,perché unico fornitore ad
averlo, è arrivato entro i tempi previsti ma con un aumento di +o - 15€.
Dopo il secondo ordine ed il pagamento,lo stesso pezzo costava +o - 15€ in meno come a dicembre.
Che Fenomeni.
Grazie
Marco
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Risposta di FixPart.it
6 mar 2023
Buongiorno, poiché lavoriamo con diversi produttori è possibile che il prezzo di un determinato prodotto possa cambiare nel tempo. Se ha domande in merito, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti fixPart
Recensione verificata
7 mar 2023
Servizio efficientissimo, prodotto arrivato in pochi giorni. Peccato abbia sbagliato l’ordine e dopo nemmeno 5 minuti i tentativi nell’annullarlo non sono serviti a niente. La concorrenza ben nota, se vogliono combatterla, agisce immediatamente e non fa partire neanche il pagamento. Tutt’al più restituiscono i soldi dopo alcuni giorni o addirittura la annullano. Peccato
Marcello
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Risposta di FixPart.it
7 mar 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Poiché il suo ordine era disponibile in magazzino, lo abbiamo elaborato per lei subito dopo averlo effettuato, in modo che lo ricevesse il prima possibile. Non abbiamo quindi potuto annullare l'ordine. Se desidera restituire il prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
27 feb 2023
Parti di ricambio come descrizione problema molto grosso tempi di consegna non veritieri dal sito, sui miei ricambi cera scritto stimata consegna entro 7 giorni , poi 10 poi 2 settimane poi siamo arrivati alle 3 settimane per la consegna
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Risposta di FixPart.it
1 mar 2023
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Ho visto che il suo ordine prevedeva un tempo di consegna di 3-4 settimane. Quindi la consegna è stata un po' più lunga. Se c'è qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
Possibilità di comunicazione scarsa e comunque non soddisfacente, risposte e-mail da personale non preparato. Per quanto mi riguarda articolo inviato errato, sono ancora in attesa di ricevere istruzioni sul reso. Non ci siamo proprio!
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Risposta di FixPart.it
2 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione del prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
15 mar 2023
ho fatto un ordine con 3 articoli tutti in pronta consegna, ma ne ho ricevuti solo 2, il terzo (che serve per riparare lo stesso elettrodomestico non è ancora arrivato e non so quando arriverà e sono gia passati 8 giorni
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Risposta di FixPart.it
13 giorni fa
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo (più) tutti i prodotti in magazzino. Le abbiamo già inviato i prodotti che erano in magazzino, in modo che non li debba aspettare. L'altra parte dell'ordine verrà comunque consegnata. Michèle, Servizio clienti FixPart
Recensione verificata
14 mar 2023
Ho pagato 10 Euro in più per ricevere il ricambio il giorno successivo ma è arrivato una settimana dopo. Nel complesso il rapporto qualità prezzo dell'oggetto e del servizio è scarso.
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Risposta di FixPart.it
14 mar 2023
Buongiorno, sono spiacente di sapere che non ha ricevuto il suo ordine nei tempi previsti. Vedo che ci sono stati problemi con l'indirizzo fornito e quindi non è stato possibile consegnarlo immediatamente. Ci scusiamo per l'inconveniente. Se qualcosa dovesse andare storto, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
11 giorni fa
Ottimo catalogo e sinceramente risposte veloci ed educate. 2 stelle perché se sul sito è scritto 1-3 giorni di consegna non posso aspettare 16 giorni.
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Risposta di FixPart.it
9 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se il prodotto dovesse presentare ancora qualche problema, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
12 giorni fa
Mi aspettavo una mail per la conferma di spedizione e tracciamento del pacco ma non ho mai avuto queste informazioni
Peccato
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Risposta di FixPart.it
9 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vi abbiamo contattato al riguardo. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
15 mar 2023
Indicare le misure. Con I part number ho ricevuto una mensola errata.
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Risposta di FixPart.it
13 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è adatto al suo dispositivo. L'abbiamo contattata per vedere cosa possiamo fare per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
15 mar 2023
due masi per ricevere una guarnizione pagata tra l'altro molto cara
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Risposta di FixPart.it
13 giorni fa
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo il suo ordine ha subito un ritardo e ha richiesto più tempo del previsto. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
2 mar 2023
il mio ordine è in grande ritardo
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Risposta di FixPart.it
3 mar 2023
Buongiorno, sono spiacente di sentirlo. Vedo che il suo ordine è purtroppo un po' in ritardo, ma sarà consegnato al più presto. Siamo in contatto con il corriere per farvelo avere il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
Recensione verificata
11 mar 2023
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Recensione verificata
1 feb 2023
Dal punto di vista del ricambio nessun problema, il sito è organizzato molto bene, si trova facilmente il pezzo e la spedizione è rapidissima. Il problema è il servizio clienti post-vendita e gli accordi presi con il corriere. Se l'invio non viene consegnato per assenza, il corriere non può riconsegnare o modificare la consegna senza autorizzazione del mittente e il servizio clienti è molto latitante (mi hanno risposto dopo oltre una settimana che continuavo a scrivere e sollecitare). C'è molto da migliorare sul servizio clienti.
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Risposta di FixPart.it
2 feb 2023
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti. Vedo che ci sono stati dei problemi con la spedizione del prodotto. Ci scusiamo per questo. A questo punto dovreste aver ricevuto l'ordine. Se così non fosse, vi preghiamo di comunicarcelo. Michèle, Servizio clienti FixPart
Recensione verificata
10 feb 2023
Sito ben assortito di pezzi di ricambio purtroppo il servizio clienti non è competente per dare chiarimenti sulla compatibilità dei ricambi,quindi inesistente sotto questo punto di vista.
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Risposta di FixPart.it
13 feb 2023
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti del servizio clienti. Purtroppo non ci è stato possibile rispondere a tutte le sue domande e sarebbe meglio che si rivolgesse a un tecnico. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sui componenti stessi, fatecelo sapere. Michèle, servizio clienti FixPart
Ho dovuto aspettare troppo lungo per la roba. Alla fine, dopo 4 settimane sono arrivate due pacchetti al lo stesso giorno! Che gioia!
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Recensione verificata
19 feb 2023
ricambio ancora non arrivato dopo più di un mese
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Risposta di FixPart.it
20 feb 2023
Buongiorno, siamo spiacenti di sentirlo. Vi abbiamo contattato per la consegna di questo ordine. Cordiali saluti, Bram Servizio clienti Fixpart.
Recensione verificata
22 feb 2023
Tempo di consegna lungho, scarsa comunicazione
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Recensione verificata
13 feb 2023
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Recensione verificata
4 feb 2023
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Recensione verificata
8 gen 2023
Ho fatto un ordine e nonostante abbia pagato per la consegna a domicilio,mi sono dovuto recare io personalmente al magazzino del corriere per ritirare il pacco dato che avete riportato un indirizzo errato sull'etichetta in modo da rendere impossibile la consegna
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
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