FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it
Recensioni:

7.359 recensioni negli ultimi 12 mesi16.671 recensioni in totale  

4,49
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 14 giu 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 dic 2023
 Recensione verificata
Avete un sito x acquisti ben fatto chiaro e semplice mi è bastato inserire i codici del elettrodomestico e subito mi è apparso il mio pezzo di ricambio nonostante fosse di un frigorifero che possiedo da 16 anni quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del servizio che offrite.

La recensione più negativa

3 nov 2023
 Recensione verificata
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di FixPart.it

24 mar 2024
 Recensione verificata
Per quello che riguarda il sito devo ammettere che devo dare voto positivo in tutto. Per quello che riguarda il servizio assistenza purtroppo no o scarso per essere sinceri. Ho comperato una pompa per la mia lavastoviglie, mi è arrivata molto velocemente ben imballata all'esterno, ma purtroppo nella scatola interna contenente la pompa che mi è arrivata smontata come da foto nel sito i pezzi erano ammassati al suo interno (Fixpart non lo ritengo responsabile del fatto) conclusione che la pompa ha la girante rotta. Ho contattato il servizio clienti per riferire il tutto mi hanno risposto subito, ho inviato tutte le foto richieste poi più nessuna risposta. Successivamente ho inviato altre mail non avendo più sentito nulla per aver risposte sul mio caso ma non mi è stata più data nessuna risposta. Conclusione mi ritrovo con la mia lavastovisglie che è rotta e la pompa nuova anchessa rotta e che non posso utilizzare e più nessuna rispostada parte loro tranne una risposta automatica inviata a qualche giorno di distanza. Da parte mia in conclusione fino a questo spiacevole episodio ho fatto ancora acquisti in precedenza sempre positivamente ma il servizio clienti è la prima volta che lo uso e non ne sono rimasto contento, ma spero in una risoluzione in tempi bervi del mio problema e nel poter esprimere esito positivo in una successiva mia recessione anche perchè il sito è ben fornito
Segnala recensione
25 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho riscontri sullo stato della spedizione nè in generale su quello dell'ordine
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
27 mar 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
20 mar 2024
 Recensione verificata

Più di 1 settimana per la consegna

Più di una settimana per la consegna e nessuna attenzione al cliente .
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Il pacco è arrivato aperto.
Segnala recensione
5 mar 2024
 Recensione verificata
Scrivere il nome dell'ordinante sul pacchetto ! Se date l'opportunità di consegnare il plico a terzi (GhenoDiego nel mio caso), è opportuno scrivere il nome dell'ordinante (sottoscritto Giovanni Zampin) sul pacchetto (che poi è quello che paga !). Spesso lo giriamo a esercizi commerciali che ne ricevono molti altri e per quanto preavvisati, trovandolo incognito sono costretti ad aprirlo. Cordialmente Giovanni Zampin
Segnala recensione
6 mar 2024
 Recensione verificata

Ritardatari

Fate in modo che i tempi di spedizione corrispondano alla realtà, grazie. C'era scritto 10 giorni.... Ho aspettato per piu di un mese!!! Basterebbe saperlo prima e nessuno avrebbe problemi. Per il resto tutto ok, prodotto ok, imballo ok, cortesia del servizio assistenza clienti ottima, grande vastità di catalogo e prezzi no tra i piu economici ma comunque non esagerati.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
8 mar 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
12 mar 2024
 Recensione verificata
Ho un problema con il mio ordine.ho contattato piú volte il centro e sembra che non capiscano il problema.chiedo l di potere annullare l ordine per un particolare con tempi di consegna più lunghi di quanto concordato e mi dicono che il particolare è in consegna Dandomi i riferimenti di un particolare già consegnato.In pratica l assistenza clienti è molto carente
Segnala recensione
4 mar 2024
 Recensione verificata
Sono stato sfortunato È il primo acquisto in FixPart, una resistenza da sostituire in un fornetto combinato, ci sono volute due settimane e più per la consegna e quando finalmente è arrivato il pezzo l'ho montato, ha funzionato per mezz'ora e si è di nuovo rotto .....
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
6 mar 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
15 feb 2024
 Recensione verificata
Nessuna comunicazione in merito alla spedizione in ritardo, nonostante fosse annunciata la disponiblità immediata. Abbiamo dovuto sollecitare ripetutatemente per avere informazioni.
Segnala recensione
3 mar 2024
 Recensione verificata
Purtroppo la guarnizione de essere stata difettosa perché a fine lavaggio la lavatrice accumula un cucchiaio d’acqua sul pavimento. Mi dispiace
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
4 mar 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
7 mar 2024
 Recensione verificata
I tempi di consegna indicati, bene o male, devono essere rispettati, non possono raddoppiare o triplicare come nel caso specifico
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
8 mar 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
17 feb 2024
 Recensione verificata
Il prodotto è arrivato danneggiato perché privo di imballo protettivo
Segnala recensione
6 mar 2024
 Recensione verificata
Difficile da valutare perché l’ordine non mi è ancora arrivato!!!!
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
8 mar 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
29 feb 2024
 Recensione verificata
Troppo lunghi i tempi di consegna, rispetto a quanto indicato
Segnala recensione
8 mar 2024
 Recensione verificata
Il mio pacco risulta consegnato Ma non mi è arrivato nulla
Segnala recensione
28 feb 2024
 Recensione verificata
Very expensive but delivered on time as promised.
Segnala recensione
12 mar 2024
 Recensione verificata
Troppo tempo(10 giorni) e prodotto rovinato
Segnala recensione
17 gen 2024
 Recensione verificata

ricambi in grave ritardo

Ho effettuato un ordine di un ricambio alla fine di luglio e per arrivare ha impiegato due mesi. Ho scusato fixpart per il periodo estivo e di ferie. l'ultimo ordine effettuato il 13 novembre e sul sito il ricambio era dato disponibile in 3/4 gg è arrivato dopo 2 mesi. Capisco a volte le difficoltà di reperimento di un ricambio, ma c'è bisogno di specificare che il prodotto deve arrivare da un'altra ditta, e quindi non potete affemare che sarà spedito in 3/4 gg.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
18 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
17 gen 2024
 Recensione verificata

Ritardo

La spedizione doveva avvenire in 6/8 giorni lavorativi. Ora sullo stato mi dicono "spedizione stimata il 24 gennaio". Il ritardo non mi è nemmeno stato comunicato via email. Ho dovuto controllare io lo stato di spedizione. Più di 14 giorni per spedire un articolo che risulta disponibile. Spero il pezzo mi arrivi. Non sarebbe simpatico ritrovarmi dopo 20 giorni di attesa a leggere che il pezzo non c'è e dover ripetere l'iter di ricerca e di ordine.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
18 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Bram, servizio clienti FixPart
24 gen 2024
 Recensione verificata

A dorso di lumaca

Il pezzo ordinato è arrivato ed è perfetto, tuttavia averlo è stato un'odissea. Magari sarò stato io sfortunato, ma dopo due mesi di attesa dall'ordine, diverse mail di sollecito e la data di consegna che slittava sempre in avanti, mi hanno scritto che il pezzo non era più fornibile e che potevo scegliere un fornitore alternativo (più caro) o il rimborso. Il pezzo mi serviva e ho pagato l'integrazione. Il pezzo poi è arrivato in 3 giorni
Segnala recensione