FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

16 nov 2022
Il prodotto è quello giusto . Però siete dei ladri dopo che ho pagato più di 50 euro per un telecomando vi fate pagare anche la spedizione Ho trovato lo stesso prodotto sul vostro sito che però spediva solo in Germania a molto di meno e senza pagare la spedizione non lo potuto acquistare perché non facevano spedizione in Italia
4 nov 2022
Il ricambio ordinato si é presentato miracolosamente intatto dato che é stato imballato in una semplice scatola di cartone senza alcuna protezione di involucro in polistirolo e senza alcun avviso "fragile " nella scatola, che mi é stata consegnata con evidenti ammaccature.
La promessa di consegna entro tre giorni non è stata mantenuta. La consegna è avvenuta dopo 10 gg ma quello che è stato peggio era il non rispondere alle richieste di spiegazioni e il non riscontro dell’avvento affidamento al corriere del prodotto acquistato.
ricambio ricevuto incompatibile col modello. L'errore è sulla pagina di ricerca dei ricambi. Sono in contatto con l'assistenza per cercare risolvere il problema, ma riscontro qualche difficoltà a far comprendere quale ne sia la natura.
15 nov 2022
Lenti a processare l'ordine, ho effettuato l'acquisto di un pezzo di sostituzione del frigo, nello specifico una guarnizione. Il funzionamento del frigo è relativo consumo dipende anche da questo tipo di oggetto.
16 nov 2022
Il pacco non mi è stato ancora recapitato e nessuno si è preoccupato di avvisarmi dello stato della spedizione.
4 nov 2022
Ho fatto due ordini uno è arrivato in fretta,l'altro deve ancora arrivare
3 ott 2022
Non ho ricevuto che avevo ordinato. Era un errore grande : ho ordinato due mensole complete ma ne ho ricevuto una sola senza la plastica per attaccarla al frigo. Ho chiesto subito il cambio; ho mandato tutto le foto domandate del servizio clienti. C’è anche una garanzia. Ma aspetto sempre.
10 ott 2022
non ho ancora ricevuto quanto ordinato , il corriere è passato ma io non ero a casa. non ho nessuna notizia da parte del corriere SDA. servizio di consegna SDA VERAMENTE PESSIMO
25 ott 2022
Velocizzare le spedizioni. Diversamente da quanto da voi assicurato, ho dovuto aspettare un mese per ricevere la merce ordinata
19 ott 2022
Dovrebbe dire che non e' facile montarlo poiche' e' necessario smontare altre parti del congelatore per poterlo fare
11 ott 2022
Soddisfatto per acquisto e spedizione. Purtroppo il prodotto non è originale.
11 ott 2022
23 set 2022
IL DIRITTO ALLA RESTITUZIONE è TEORICO. BISOGNA REINVIARE IL PACCO IN OLANDA, SOSTENENDONE I RELATIVI COSTI, NEL MIO CASO SUPERIORI O SIMILI AL COSTO DEL RICAMBIO. NON HANNO UN MAGAZZINO IN ITALIA O NON CONSENTONO LA SPEDIZIONE IN ITALIA. AGGIUNGO. DOPO L'ORDINE, MA PRIMA DELLA SPEDIZIONE AVEVO REVOCATO L'ORDINE MEDESIMO VIA PEC. NON HO AVUTO RISCONTRO E MI HANNO INVIATO IL RICAMBIO LO STESSO (UNA SETTIMANA DOPO LA MIA PEC). HO PERSO 36 EURO, PERCHè NON RESTITUIRO'. ESPERIENZA BRUTTA.
22 set 2022
Il call center … o meglio servizio email visto che nn c’è nessuna possibilità di parlare con qualcuno …. Diverse email inviate , e quando hanno risposto, chiedevano continuamente le stesse informazioni, già per altro inviate. Risposte chieste mai pervenute Mi era stato detto che il pezzo che mi serviva nn esisteva più .. peccato che l’avevo regolarmente ordinato sul sito …. Azienda ok tempi di consegna ok, ma call center no !
2 ott 2022
Sono stati molto celeri ad inviare la componente selezionata, il problema e’ che hanno sbagliato la componente che non era quella ordinata ed inserita sia nel carrello che in fattura! Ho subito fatto la procedura per la restituzione ma da diversi giorni nessuno mi ha fornito una risposta! Quindi sono molto deluso , ma vediamo cosa succederà e se si accorgeranno di un loro cliente scontento! Chissà se potrò cambiare opinione
8 set 2022
Ordinati 29/8 2 pezzi per microonde entrambi disponibili , ne è arrivato solo 1 dopo 2 gg , manca il piatto rotante ma sul sito risulta disponibile , mentre sull'ordine consegna in 4/5 settimane ! Un gran pasticcio ..forse perché è aumentato il prezzo nel frattempo? Sono ancora in attesa di risposte
12 set 2022
Lentezza nella comunicazione Purtroppo il ricambio ricevuto era sbagliato per colpa mia. La procedura per la resa è stata lenta e farraginosa, mai che l’interlocutore fosse lo stesso e questo a mio giudizio ha comportato un disallineamento nelle relazioni e nei tempi.
19 set 2022
acquisto. ho comprato una guarnizione per frigo e ci vuole un mese per averla. sono sicuro che quando e' stato il momento di comprarla, non c'era questa scadenza, ma una di circa 7-10 gg. pazienza, aspettero', nella speranza che vada almeno bene.