FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

: 4.024Eccellente

4,63

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 14/6/2021
aggiornato il: 30/6/2022
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di FixPart.it

3.943 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

4.024 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


8 mesi fa
Ho un microonde Samsung a cui non girava il piatto. Il problema risiedeva o nel perno sotto a cui si aggancia il piatto o nel motore stesso. Costava 450 euro circa da nuovo. Oggi credo nuovo sia un microonte da 200-250 euro. Sinceramente non volevo spenderci soldi, perché dopo tanti anni potrebbe non avere l'efficienza di un tempo oltre ad altri problemi. Mi sono imbattuto su FixPart, con 50 euro ho comprato motore, perno e fusibile. Ho tentato, i ricambi arrivati sono gli stessi che monta il microonde (marca, modello, specifiche su etichetta). Il microonde funziona perfettamente ora. Il nuovo aspetterà ancora un altro po'. Il mio portafoglio ringrazia (2 volte). Cercare i ricambi è stato semplice, è bastato mettere il codice seriale del microonde nel campo di ricerca, quindi sono andato a colpo sicuro nell'acquisto selezionando semplicemente ciò che mi serviva dall'elenco visualizzato.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


2 mesi fa
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di FixPart.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(44)
 Recensione verificata
23 giorni fa
Il servizio di spedizione è stato perfetto e velocissimo, i ricambi giusti, però per mio errore ho sbagliato ad ordinare un ricambio. Ho provato ha restituirlo, chiaramente me lo permettevano, ma occorreva spedirlo in Olanda dove la spedizione mi costava più del prodotto. Quindi non conveniente restituire.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
22 giorni fa
Buongiorno, Mi dispiace che non abbiate ordinato il prodotto giusto. Siamo un'azienda con sede nei Paesi Bassi, quindi il prodotto deve essere spedito anche lì. Se non siete sicuri di aver trovato il prodotto giusto, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
9 giorni fa
Il ricambio è arrivato dopo giorni e invii di email, molta confusione anche nei contatti, manca un referente quando le cose sono complesse e necessitano di un colloquio umano.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
7 giorni fa
Buongiorno, Mi dispiace sentirlo. Vedo che qualcosa è andato storto con il pagamento del suo ordine, il che ha fatto sì che l'elaborazione richiedesse più tempo. Dovrebbe essere già stato consegnato. Se qualcosa non va ancora bene, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
20 giorni fa
Mi è arrivato un pezzo sbagliato da magazzini Italia, i resi vanno spediti in Olanda con costi di spedizione di 24€
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
17 giorni fa
Buongiorno, Mi dispiace che non abbiate ordinato il prodotto giusto. Siamo un'azienda con sede nei Paesi Bassi, quindi anche il nostro centro di restituzione si trova nei Paesi Bassi. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
12 giorni fa
Merce ordinata e pagata il 6 giugno e mai ricevuta. Comunicazione pessima. Ci sono siti più seri. Evitate.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
10 giorni fa
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che dovrebbe essere già stato consegnato. Se non l'avete ancora ricevuta, fatecelo sapere. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
7 giorni fa
avere un contatto telefonico e comunicare al destinatario con un minimo preavviso la consegna. grazie
Segnala recensione
 Recensione verificata
Ieri
Il pezzo che mi avete mandato non era quello che o ordinato sigle diverse
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 giorni fa
Nessuna assistenza per un reso!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
Il pezzo di ricambio ordinato era solo vagamente compatibile con il mio microonde, eppure (ovviamente) avevo controllato, e il mio modello era indicato tra quelli compatibili col pezzo acquistato. Purtroppo però non era così, sono riuscita ad adattarlo ma il piatto girevole del microonde è instabile e non gira correttamente. Non ho restituito il pezzo solo perché anche aver la consegna è stata un’impresa, ho dovuto scrivere una mail al venditore e una al corriere perché avevano spedito ad un indirizzo inesistente. Alla fine il forno funziona lo stesso, male ma funziona
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
1 mese fa
Buongiorno, Mi dispiace sapere che il prodotto ordinato non è adatto. Vi abbiamo contattato per capire perché non si adatta e per vedere se possiamo trovare una soluzione adeguata. Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
1 mese fa
ho fatto l'ordine e mi è arrivato un pezzo sbagliato totalmente. ho mandato un email per informazioni , ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito. sto ancora attendendo che mi contattino.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
1 mese fa
Buongiorno, Siamo spiacenti. Abbiamo contattato il fornitore per scoprire cosa si sia verificato e le risponderemo il prima possibile. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
1 mese fa
La guarnizione (molto cara) non era uguale a quella richiesta, nonostante le misure fossero le stesse. In definitiva non ha risolto il problema.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
1 mese fa
Buongiorno, Ci dispiace sapere che il prodotto ricevuto non va bene. Vi abbiamo contattato per risolvere la questione e per verificare se abbiamo ancora un prodotto adatto a voi. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
2 mesi fa
Se dobbiamo fare reso non possiamo pagare 29€ di spedizione per un prodotto da 40€
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 mesi fa
Buongiorno, Se ha ordinato un prodotto sbagliato, deve pagare lei stesso le spese di restituzione. Tuttavia, rimborseremo le spese di spedizione e il prodotto stesso al ricevimento. Se desidera maggiori informazioni in merito, contatti il Servizio Clienti. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
1 mese fa
Dare informazioni migliori sullo stato dell’ordine
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
1 mese fa
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti dell'ordine. Vedo che il suo ordine ha subito un ritardo, ma è stato consegnato. Ci scusiamo per questo. Se c'è qualcosa che non va nell'ordine, vi preghiamo di comunicarcelo. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
3 mesi fa
Non so che responsabilità possa assumere FixPart, ma il contenitore in plastica aveva il coperchio bloccato (plastica vecchia, preso sole?) e pur aprendolo con ogni cautela si è rotta una delle alette che contengono i supporti.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
3 mesi fa
Buongiorno, Mi dispiace sentire che il prodotto si è rotto. Vi abbiamo contattato per vedere se possiamo risolvere il problema. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
3 mesi fa
Ho ordinato un cassetto grande per il congelatore, me l' hanno inviato sbagliato.E' una settimana che cerco di avere informazioni per il cambio ma non ho ancora ricevuto risposta
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 mesi fa
Buongiorno, Ho ordinato un cassetto grande per il congelatore, me l' hanno inviato sbagliato.E' una settimana che cerco di avere informazioni per il cambio ma non ho ancora ricevuto risposta. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
3 mesi fa
Buon pomeriggio ho richiesto un ricambio avevo bonificato l’importo ho ricevuto l’articolo non corrispondente a quello richiesto ho chiesto il reso ad oggi non ho risposte
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 mesi fa
Buongiorno, Mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto una risposta alla sua richiesta di restituzione. Ti abbiamo inviato le istruzioni per restituire il tuo ordine. Potrebbero essere arrivati nella tua casella di spam, quindi controlla anche lì. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
3 mesi fa
per restituire un articolo da 21 € devo rispedire il pacco in Olanda al costo di 28 €, non ha senso
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 mesi fa
Buongiorno, Purtroppo non abbiamo un'etichetta di ritorno, ma puoi scegliere un vettore economico per restituire il pacco. Se avete delle domande, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
3 mesi fa
Dopo una lunga attesa per la consegna mi è stato fatto in rimborso . Vincenzo Trani
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
2 mesi fa
Buongiorno, Mi dispiace sapere che il suo ordine ha subito un ritardo. A questo punto il tuo ordine dovrebbe essere stato consegnato. Se non avete ricevuto nulla, fatecelo sapere. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
3 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mesi fa
Ho acquistato un adattatore per la mia TV LG. Il sito lo indicava come compatibile con il modello della mia tv, un’operatrice del servizio clienti mi ha confermato che fosse compatibile. Ciononostante, una volta ricevuto, mi sono reso conto che tale adattatore non è poi così compatibile poiché non si attacca come dovrebbe e la tv si spegne in continuazione o entra in muto. Quando ho chiesto un reso per acquistare un adattatore di marca Lg, mi è stato indicato un modello che costava il doppio e che era privo di cavo di rete (che secondo la suddetta operatrice avrei dovuto comprare a parte mentre, a detta di un altro operatore ancora, non è più in produzione ormai). Insomma, ho acquistato un prodotto basandomi sulle indicazioni del sito e del servizio clienti, rivelandosi purtroppo inadatto ai miei bisogni e l’alternativa propostami veniva a costare il doppio e mancava di un pezzo fondamentale (il cavo di rete). Ho ricevuto informazioni diverse e contraddittorie dal sito e dal servizio di assistenza. Sia chiaro che non ci ho letto malafede ma soltanto una grande confusione e disinformazione da parte del sito e dell’assistenza. Purtroppo non credo che acquisterò di nuovo da questo sito!
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
4 mesi fa
Buongiorno, Vedo che abbiamo indicato che il prodotto che ha ordinato potrebbe essere adatto, ma non potremmo dirlo con certezza. In questo caso, vi chiediamo anche di controllarlo di nuovo e decidere da soli se volete comprarlo o no. Nel caso in cui non si adatti, dovrete pagare le spese di restituzione. Se avete delle domande, fateci sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
4 mesi fa
Mi è stato venduto un pezzo compatibile imballato dentro una scatola del produttore originale! Ha prezzo e caratteristiche differenti, ma il servizio clienti non mi risponde. Non metto una stella solo perché l'invio è stato veloce, ma la cosa rasenta la truffa!
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
4 mesi fa
Buongiorno, Mi dispiace sapere che hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato. Ti abbiamo inviato un messaggio via e-mail per aiutarti a risolvere il problema. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart