FixPart.it- logo - recensioni

7.449 recensioni negli ultimi 12 mesi15.914 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 mar 2023
C'è voluto un po' di tempo, e qualche mail, per far capire a quali prodotti ero interessato (ogni mail era scritta da una persona diversa) ma alla fine ci sono riuscito. Quindi OK. Oggi è arrivata la prima parte dell'ordine, per la seconda (prodotto disponibile in 3/4 settimane) rimango in attesa fino a circa la metà di Aprile. Non ho immagini da aggiungere, se può essere utile divo che si tratta di n. 3 Teste bruciatore SMEG. (2 arrivate, 1 in attesa)
FR
franco r.
Volterra

3 nov 2023
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!

Le recensioni di FixPart.it

17 gen 2024
Il ricambio non era disponibile ma sul sito questo non era riportato. Spedizione avvenuta con un mese di ritardo.
6 gen 2024
Aspettare due mesi e mezzo per un ricambio di una lavatrice mi sembra troppo.
9 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
26 gen 2024
Molto deludente acquistato prodotto inesistente
23 gen 2024
23 gen 2024
6 dic 2023
Salve, Ordinato tubo pompa carico e scarico lavastoviglie SMEG, ed è arrivato una maniglia in plastica marca Candi, Hover. Ho richiesto il reso con il rimborso il 04-12-2023, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. Una cosa positiva forse c'è stata che la spedizione sarebbe arrivata entro tre giorni come indicato sul sito, soltanto che il corriere GLS ha avuto un ritardo di un giorno per la consegna, ci può anche stare.
8 dic 2023
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
2 dic 2023
Tempi di spedizione più lunghi di quelli dichiarati (4-6 settimane). Siamo arrivati a 8 settimane. Corriere utilizzato non affidabile (nessuna telefonata, nessun avviso nella cassetta della posta, fortunatamente vedo dal tracking Number che risultano 2 tentativi di consegna effettuati nello stesso giorno di arrivo del pacco nel centro di smistamento). Oggetto conforme all'ordine.
8 dic 2023

CHE VERGOGNA!!! .....e che peccato.

Il ricambio (descritto come originale) non è risultato conforme e ho dovuto modificare il foro di fissaggio, anche se risultato funzionante è arrivato dopo 9 giorni grazie alle continue proteste da me effettuate al corriere DHL e non per merito di FIXPART a cui mi sono rivolto molte volte senza ottenere aiuto ma solo inutili e ripetuti messaggi inviati evidentemente da un bot.
25 dic 2023
It took almost 50 days to send me the item I had requested . And in the end the item was not even correct. Everything unacceptable. I am now on the way to return it . Let’s see whether they reimburse the money
19 dic 2023
Ottimo fornitore di elementi elettronici . Pecca solo sulla spedizione GLS che a mio parere è scadente come corriere / puntualità pessima e poca serietà degli autisti .
6 dic 2023
Forse sono stato un po sfortunato, per un ripiano di frigorifero ci sono volute circa tre settimane ed un sollecito da parte dell assicurazione sulle vendite on line
7 dic 2023

Annullamento ordine

Ho annullato l'ordine prima della spedizione ma hanno spedito lo stesso. Adesso mi ritrovo a gestire reso e costi di un ordine che avevo già annullato.
1 dic 2023
Il ricambio non va bene. Forse la descrizione poteva essere più precisa. Non posso fare il reso.
3 dic 2023

Migliorabile

Tempi di consegna troppo lunghi (20 giorni) e il pezzo è arrivato danneggiato.
6 dic 2023
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
28 dic 2023
Sicuramente piu' chiari e precisi nelle informazioni
28 nov 2023

COSE DA MIGLIORARE ASSOLITAMENTE

Quando ho acquistato il prodotto appariva "disponibile" con pochi giorni per la consegna. Sono passate 12 settimane prima della consegna del prodotto. La cosa ERRATA e che in questo lasso di tempo il prodotto era, sul portale DISPONIBILE, mentre nella realtà, su mia richiesta, mi veniva comunicato che il prodotto non era disponibile a magazzino e che il ritardo era dovuto dal produttore (Cina). Altra cosa che non ho gradito l'eccessivo lasso di tempo tra la richiesta di informazioni e la notifica della giustificazione per il ritardo del prodotto. Quest'ultimo, il prodotto, è giunto conforme a quanto richiesto ed a l'uso previsto, MA E' STATO IMBALLATO IN MANIERA PESSIMA, e giunto integro per puro caso.
14 nov 2023

NON Compatibile

Ho acquistato una serratura per oblo lavatrice Siemens WM 20550II/33. Ho trovato ottimo il sistema di ricerca dei ricambi. Il prodotto originale è in vendita a 44.64 €. Sulla stessa pagina viene proposto come compatibile una alternativa a 20.59€. Essendo la lavatrice molto datata ho scelto il pezzo più economico, che però non è affatto compatibile. Infatti la finestrella dove si inserisce il gancio dell'oblò è più piccola di due millimetri. Una volta chiuso l'oblò non s'è potuto riaprire, se non scassandolo. Nelle immagini il confronto con l'originale guasto.
15 nov 2023
Ho fatto due acquisti su questo sito, per un problema alla lavastoviglie. Il primo ho comprato la pompa di scarico, arrivata in due giorni e perfetta. Ma ho notato un altro problema legato ai giranti, ordinati effettuando la valutazione di compatibilità inserendo esattamente il modello con serie e seriale della mia lavastoviglie. Il girante superiore perfetto, quello inferiore simile ma non il suo. Tra un problema ed un altro sono due settimane che ho la lavastoviglie ferma, per cui non farò il reso ma andrò in un negozio fisico. Deluso...
28 nov 2023
Mi spiace esprimere un parere negativo . Il prodotto è arrivato con 2 settimane di ritardo senza nemmeno un avviso da parte del venditore ! Quando sul sito era ancora disponibile entro 2 settimane e non 4 come invece è successo a me . Ho dovuto sollecitare più volte tramite email per aver risposte e solo all’ora il prodotto è stato spedito ! Servizio deludente mi spiace molto
6 nov 2023
Articolo arrivato perfetto e arrivato in tempi corretti. Il servizio clienti è scadente perché avevo richiesto a Dopo il primo acquisto fatto di sabato e quindi non ancora preso in carico, di poter avere un secondo articolo uguale sfruttando la stessa spedizione, ma non ho mai ricevuto risposta. L'ordine è partito 2 giorni dopo ma ancora non ho avuto nessuna risposta.
7 nov 2023
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart