FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.it

7.314 recensioni negli ultimi 12 mesi18.578 recensioni in totale

Le recensioni di FixPart.it

4 mag 2024

Questa volta è andata male

Il sito secondo me è ottimo, ottima varietà di prodotti e ricerca pezzi molto efficiente, il mio problema riguarda che i pezzi sono arrivati i 4 giorni lavorativi e rotti, data la delicatezza avrei optato per una spedizione più accurata
6 mag 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che il prodotto non è stato consegnato in buone condizioni. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
18 mag 2024
Esperienza non positiva. Ho ordinato prodotti con dicitura “in pronta consegna “ “consegna in 2-4gg” ma ho dovuto sollecitare varie volte il servi clienti per avere notizie sul mio ordine. Ho aspettato quasi un mese.
22 mag 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di farcelo sapere. Bram, servizio clienti FixPart
7 mag 2024

Il prodotto è arrivato con notevole ritardo

Il prodotto non era disponibile come risultava sul vostro sito, ma è arrivato con notevole ritardo e ne sono venuta a conoscenza sotto mia richiesta essendo trascorsi i tempi di consegna previsti.
8 mag 2024
21 mag 2024
Trasparenza sui tempi di consegna.
22 mag 2024
9 mag 2024
ancora non ricevuto
10 mag 2024
21 mag 2024
1 mag 2024
24 apr 2024
ad agosto 2023 ho ricevutu un pezzo da voi gia pagato prima. ma non era quello avete sbagliato articolo io vi ho scritto esponendovi il problema ma purtroppo mai ricevuto risposta, non sono riuscito ha contattarvi per telefono e quindi mi sono dovuto tenere il pezzo sbagliato e rimettendoci un po di soldi
25 apr 2024
Buongiorno, mi dispiace sentire questo problema. Abbiamo provveduto a rispedirle il prodotto gratuitamente. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
13 apr 2024
Ordinato un pezzo ma non andava bene e nella descrizione non si capiva se si trattava del vassoio congelatore o del frigorifero. Ho chiesto il codice del prodotto corretto, in modo da comprarlo, ma dopo quasi 1 settimana non ho ancora ricevuto una risposta
20 apr 2024

Pezzi lavatrice candy

Ho ordinato due pezzi per una lavatrice Candy sette kg Smart uno arrivato corretto l’altro arrivato pezzo sbagliato per di più di una lavasciuga quindi 25 euro e passa spesi male
22 apr 2024
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione in modo che possa restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Bram, servizio clienti FixPart
7 apr 2024
Il pacco è arrivato aperto.
13 apr 2024
24 mar 2024
Per quello che riguarda il sito devo ammettere che devo dare voto positivo in tutto. Per quello che riguarda il servizio assistenza purtroppo no o scarso per essere sinceri. Ho comperato una pompa per la mia lavastoviglie, mi è arrivata molto velocemente ben imballata all'esterno, ma purtroppo nella scatola interna contenente la pompa che mi è arrivata smontata come da foto nel sito i pezzi erano ammassati al suo interno (Fixpart non lo ritengo responsabile del fatto) conclusione che la pompa ha la girante rotta. Ho contattato il servizio clienti per riferire il tutto mi hanno risposto subito, ho inviato tutte le foto richieste poi più nessuna risposta. Successivamente ho inviato altre mail non avendo più sentito nulla per aver risposte sul mio caso ma non mi è stata più data nessuna risposta. Conclusione mi ritrovo con la mia lavastovisglie che è rotta e la pompa nuova anchessa rotta e che non posso utilizzare e più nessuna rispostada parte loro tranne una risposta automatica inviata a qualche giorno di distanza. Da parte mia in conclusione fino a questo spiacevole episodio ho fatto ancora acquisti in precedenza sempre positivamente ma il servizio clienti è la prima volta che lo uso e non ne sono rimasto contento, ma spero in una risoluzione in tempi bervi del mio problema e nel poter esprimere esito positivo in una successiva mia recessione anche perchè il sito è ben fornito

COSE DA MIGLIORARE ASSOLITAMENTE

Quando ho acquistato il prodotto appariva "disponibile" con pochi giorni per la consegna. Sono passate 12 settimane prima della consegna del prodotto. La cosa ERRATA e che in questo lasso di tempo il prodotto era, sul portale DISPONIBILE, mentre nella realtà, su mia richiesta, mi veniva comunicato che il prodotto non era disponibile a magazzino e che il ritardo era dovuto dal produttore (Cina). Altra cosa che non ho gradito l'eccessivo lasso di tempo tra la richiesta di informazioni e la notifica della giustificazione per il ritardo del prodotto. Quest'ultimo, il prodotto, è giunto conforme a quanto richiesto ed a l'uso previsto, MA E' STATO IMBALLATO IN MANIERA PESSIMA, e giunto integro per puro caso.
31 lug 2023
chiarezza nella comunicazione Dopo aver ricevuto la conferma dell'ordine, ho ricevuto una comunicazione sulla indisponibilità del prodotto (e quindi ho provveduto ad ordinare un altro ricambio altrove). Il giorno successivo ho ricevuto la conferma di spedizione. Il prodotto è stato consegnato, seppure con notevole ritardo rispetto ai tempi indicati. Prodotto regolarmente funzionante e ben imballato. Ora però mi trovo ad avere due motori per una lavatrice. Aggiungo che il secondo ordine mi è costato anche meno del vostro ma questo conta poco. Grazie per la vostra attenzione.
2 ago 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Bram, servizio clienti FixPart
14 nov 2023

NON Compatibile

Ho acquistato una serratura per oblo lavatrice Siemens WM 20550II/33. Ho trovato ottimo il sistema di ricerca dei ricambi. Il prodotto originale è in vendita a 44.64 €. Sulla stessa pagina viene proposto come compatibile una alternativa a 20.59€. Essendo la lavatrice molto datata ho scelto il pezzo più economico, che però non è affatto compatibile. Infatti la finestrella dove si inserisce il gancio dell'oblò è più piccola di due millimetri. Una volta chiuso l'oblò non s'è potuto riaprire, se non scassandolo. Nelle immagini il confronto con l'originale guasto.
19 set 2023

Servizio Clienti inesistente

Ordino un pezzo, secondo il loro sito è disponibile con consegna da 4 a 6 giorni lavorativi. Ricevo la mail di notifica che conferma la disponibilità e la consegna in 4-6 giorni. Dopo un paio di giorni entro nel mio account per controllare e l'articolo risulta in spedizione tra 11-19 giorni. Vista l'urgenza di avere il pezzo, cerco di contattarli in tutti i modi possibili e per più giorni, in modo da annullare l'ordine e rifornirmi da altri fornitori. Nessuna risposta da parte loro, né ai messaggi sul form, né alle email. Hanno sicuramente perso un cliente.
9 set 2023
Fino ad oggi non ho ricevuto il prodotto ordinato né ho avuto una spiegazione a riguardo.Alla mia domanda via mail sul problema mi hanno risposto dopo vari solleciti che sono molto impegnati e praticamente non possono esaudire la mia richiesta.A questo punto se non sono disponibili a rispondere e a risolvere il problema mi rivolgerò a chi potrà risolvere!Sono delusa per il modo con cui trattano i clienti, cioè senza alcun rispetto! Intanto vorrei sapere il prodotto ordinato dov'è, visto che doveva essere spedito in 1 max 3 giorni ed è passata una settimana

Poco affidabile

Buongiorno ho fatto un ordine x un pezzo di ricambio sabato scorso ...subito dopo avere finito già avevano prelevato la somma....non ho mai ricevuto una conferma d'ordine e comunque ho dovuto inviare tre richieste di chiarimenti e finalmente hanno risposto che non hanno il pezzo e stanno aspettando un'altra azienda che glielo invii ma.in tutto questo ho chiesto una conferma d'ordine che dimostri il mio acquisto ma non arriva......brutta esperienza.... Mai più comprerò da loro non mi sento garantita ... Adesso aspettiamo che arrivi... forse....
Ho fatto due acquisti su questo sito, per un problema alla lavastoviglie. Il primo ho comprato la pompa di scarico, arrivata in due giorni e perfetta. Ma ho notato un altro problema legato ai giranti, ordinati effettuando la valutazione di compatibilità inserendo esattamente il modello con serie e seriale della mia lavastoviglie. Il girante superiore perfetto, quello inferiore simile ma non il suo. Tra un problema ed un altro sono due settimane che ho la lavastoviglie ferma, per cui non farò il reso ma andrò in un negozio fisico. Deluso...