FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

6 gen 2024
Aspettare due mesi e mezzo per un ricambio di una lavatrice mi sembra troppo.
9 gen 2024
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Bram, servizio clienti FixPart
Sicuramente piu' chiari e precisi nelle informazioni
26 gen 2024
Molto deludente acquistato prodotto inesistente

COSE DA MIGLIORARE ASSOLITAMENTE

Quando ho acquistato il prodotto appariva "disponibile" con pochi giorni per la consegna. Sono passate 12 settimane prima della consegna del prodotto. La cosa ERRATA e che in questo lasso di tempo il prodotto era, sul portale DISPONIBILE, mentre nella realtà, su mia richiesta, mi veniva comunicato che il prodotto non era disponibile a magazzino e che il ritardo era dovuto dal produttore (Cina). Altra cosa che non ho gradito l'eccessivo lasso di tempo tra la richiesta di informazioni e la notifica della giustificazione per il ritardo del prodotto. Quest'ultimo, il prodotto, è giunto conforme a quanto richiesto ed a l'uso previsto, MA E' STATO IMBALLATO IN MANIERA PESSIMA, e giunto integro per puro caso.
26 mag 2023
Bene ma non benissimo... Ho ordinato una guarnizione pagando anche le spese di spedizione. Guarnizione non arrivata e il servizio clienti mi risponde che l indirizzo era errato per cui per ricevere l oggetto in questione avrei dovuto ripagare le spese di spedizione. Controllo L'indirizzo fornito ed era esatto per cui chiedo il rimborso dell'oggetto e delle spese di spedizione sostenute. La mia richiesta viene ignorata e mi viene rispedito l' ordine ma dopo due settimane avevo provveduto a ripristinare la guarnizione non avendo intenzione di ripagare le spese richieste . Il postino lascia gentilmente il pacco anche se non ero in casa per cui non ho potuto nemmeno rifiutare. Soldi buttati
19 lug 2023

Lungheeeeeee

Il prodotto è stato spedito nei tempi corretti, ma la consegna non è stata mai effettuata, e non vi siete nemmeno preoccupati del vostro cliente e delle sue richieste visto che l'unico modo che date per contattarvi è solo un indirizzo mail che potete gestire comodamente ed in tempi lunghiii. Inoltre il corriere GLS non rispetta mai le consegne, dicendo sempre, ormai tecnica vecchia, di indirizzi sconosciuti o altro, cosa non vera poichè hanno più volte consegnato allo stesso indirizzo. Il prodotto sono andato personalmente a ritirarlo nei depositi di GLS dopo 8 giorni. Grazie
20 lug 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se c'è ancora qualcosa che non va nel prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Bram, servizio clienti FixPart
31 lug 2023
chiarezza nella comunicazione Dopo aver ricevuto la conferma dell'ordine, ho ricevuto una comunicazione sulla indisponibilità del prodotto (e quindi ho provveduto ad ordinare un altro ricambio altrove). Il giorno successivo ho ricevuto la conferma di spedizione. Il prodotto è stato consegnato, seppure con notevole ritardo rispetto ai tempi indicati. Prodotto regolarmente funzionante e ben imballato. Ora però mi trovo ad avere due motori per una lavatrice. Aggiungo che il secondo ordine mi è costato anche meno del vostro ma questo conta poco. Grazie per la vostra attenzione.
2 ago 2023
14 nov 2023

NON Compatibile

Ho acquistato una serratura per oblo lavatrice Siemens WM 20550II/33. Ho trovato ottimo il sistema di ricerca dei ricambi. Il prodotto originale è in vendita a 44.64 €. Sulla stessa pagina viene proposto come compatibile una alternativa a 20.59€. Essendo la lavatrice molto datata ho scelto il pezzo più economico, che però non è affatto compatibile. Infatti la finestrella dove si inserisce il gancio dell'oblò è più piccola di due millimetri. Una volta chiuso l'oblò non s'è potuto riaprire, se non scassandolo. Nelle immagini il confronto con l'originale guasto.
19 set 2023

Servizio Clienti inesistente

Ordino un pezzo, secondo il loro sito è disponibile con consegna da 4 a 6 giorni lavorativi. Ricevo la mail di notifica che conferma la disponibilità e la consegna in 4-6 giorni. Dopo un paio di giorni entro nel mio account per controllare e l'articolo risulta in spedizione tra 11-19 giorni. Vista l'urgenza di avere il pezzo, cerco di contattarli in tutti i modi possibili e per più giorni, in modo da annullare l'ordine e rifornirmi da altri fornitori. Nessuna risposta da parte loro, né ai messaggi sul form, né alle email. Hanno sicuramente perso un cliente.
9 set 2023
Fino ad oggi non ho ricevuto il prodotto ordinato né ho avuto una spiegazione a riguardo.Alla mia domanda via mail sul problema mi hanno risposto dopo vari solleciti che sono molto impegnati e praticamente non possono esaudire la mia richiesta.A questo punto se non sono disponibili a rispondere e a risolvere il problema mi rivolgerò a chi potrà risolvere!Sono delusa per il modo con cui trattano i clienti, cioè senza alcun rispetto! Intanto vorrei sapere il prodotto ordinato dov'è, visto che doveva essere spedito in 1 max 3 giorni ed è passata una settimana

Poco affidabile

Buongiorno ho fatto un ordine x un pezzo di ricambio sabato scorso ...subito dopo avere finito già avevano prelevato la somma....non ho mai ricevuto una conferma d'ordine e comunque ho dovuto inviare tre richieste di chiarimenti e finalmente hanno risposto che non hanno il pezzo e stanno aspettando un'altra azienda che glielo invii ma.in tutto questo ho chiesto una conferma d'ordine che dimostri il mio acquisto ma non arriva......brutta esperienza.... Mai più comprerò da loro non mi sento garantita ... Adesso aspettiamo che arrivi... forse....
Ho fatto due acquisti su questo sito, per un problema alla lavastoviglie. Il primo ho comprato la pompa di scarico, arrivata in due giorni e perfetta. Ma ho notato un altro problema legato ai giranti, ordinati effettuando la valutazione di compatibilità inserendo esattamente il modello con serie e seriale della mia lavastoviglie. Il girante superiore perfetto, quello inferiore simile ma non il suo. Tra un problema ed un altro sono due settimane che ho la lavastoviglie ferma, per cui non farò il reso ma andrò in un negozio fisico. Deluso...
Ho fatto un ordine ma non ho ricevuto mail di conferma . A quel punto ho chiesto conferma tramite mail del ricevimento dell’ordine ma niente per quattro gg. Ho rifatto l’ordine dopo 4 gg è solo in quell’istante in automatico ho ricevuto le conferme di entrambi gli ordini e l’addebito si entrambi gli ordini . La merce è arrivata . Ho richiesto il reso del prodotto ( arrivato due volte ) ma ad oggi dopo 4 gg ancora nessuna risposta . In sintesi troppo lenti nella presa in carico degli ordini e nell’evasione delle richieste
7 ago 2023
Ho effettuato due ordini, tecnicamente connessi, in quanto risultanti in pronta consegna. Questo per riparare una lavatrice nella casa al mare. Purtroppo, per me, un ordine non era disponibile e senza darmene comunicazione avete spedito un solo ordine, l' altro sarebbe stato spedito quando disponibile. La lavatrice ho dovuto sostituirla con una nuova in quanto e ancora non ho ricevuto l'ordine completo. Incassate immediatamente ma non comunicate immediatamente denotando poca serietà e non rispetto del cliente.
8 ago 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto tutti i prodotti. Purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino. Le abbiamo inviato le istruzioni su come restituire il prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
16 lug 2023
comunicazione poco chiara, in quanto al momento dell'acquisto inserisco 2 articoli uguali nel carrello e di conseguenza pago per entrambi. al momento della consegna mi accorgo che me ne ritrovo solo uno e solo dopo mia richiesta mi dicono che ne avevano solo uno disponibile. dunque mi ritrovo con un solo articolo avendone pagati due e con l'impossibilità di utilizzare la lavastoviglie dato che necessito di entrambi e senza avere risposta sui tempi di consegna di ciò che mi manca
17 lug 2023
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo tutti i prodotti in magazzino (più). I prodotti che avevamo in magazzino le sono già stati inviati, quindi non deve aspettare. L'altra parte dell'ordine sarà consegnata più tardi. Bram, servizio clienti FixPart
6 dic 2023
Salve, Ordinato tubo pompa carico e scarico lavastoviglie SMEG, ed è arrivato una maniglia in plastica marca Candi, Hover. Ho richiesto il reso con il rimborso il 04-12-2023, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. Una cosa positiva forse c'è stata che la spedizione sarebbe arrivata entro tre giorni come indicato sul sito, soltanto che il corriere GLS ha avuto un ritardo di un giorno per la consegna, ci può anche stare.
8 dic 2023
Buongiorno, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto giusto. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Bram, servizio clienti FixPart
26 ago 2023

Tempi di consegna non rispettati

Avevo bisogno di un pezzo per la mia lavatrice e su questo sito mettendo tutti i dati della macchina trovi tutti i pezzi di cui hai bisogno. La cosa negativa è che avevo urgenza di ripararla quindi ho cercato quello con tempi di consegna più veloci ma, invece di averlo consegnato in 1 - 2 giorni lavorativi come scritto, c'è voluta una settimana. Ho dovuto acquistarlo altrove e farò il reso di quello mandato da fix part.
5 mag 2023
Essere più chiari nei tempi di consegna già prima delle procedure di pagamento. Il cliente ha diritto di sapere quanto gli verrà consegnato il prodotto e decidere se i tempi di consegna sia congrui con i propri bisogni. Il mio prodotto si è perso nei meandri dei depositi del corriere e sono ancora in attesa di ricevere un pacco nonostante sia passato ben oltre un mese dal tempo previsto per la consegna.
8 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Siamo in contatto con il corriere e abbiamo contattato anche voi al riguardo. Michèle, servizio clienti FixPart