FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

: 7.938Eccellente

4,52

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 4 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di FixPart.it

5.463 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

7.938 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di FixPart.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(79)
 Recensione verificata
13 lug 2022
Dopo diverse comunicazioni con il servizio clienti vengo invitato ad ordinare un articolo specifico che, quando arrivato non corrisponde a quanto richiesto.
Segnala recensione
 Recensione verificata
30 mag 2022
La guarnizione (molto cara) non era uguale a quella richiesta, nonostante le misure fossero le stesse. In definitiva non ha risolto il problema.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
30 mag 2022
Buongiorno, Ci dispiace sapere che il prodotto ricevuto non va bene. Vi abbiamo contattato per risolvere la questione e per verificare se abbiamo ancora un prodotto adatto a voi. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
11 giu 2022
Mi è arrivato un pezzo sbagliato da magazzini Italia, i resi vanno spediti in Olanda con costi di spedizione di 24€
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
14 giu 2022
Buongiorno, Mi dispiace che non abbiate ordinato il prodotto giusto. Siamo un'azienda con sede nei Paesi Bassi, quindi anche il nostro centro di restituzione si trova nei Paesi Bassi. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
16 lug 2022
mi aspettavo più professionalità da parte vostra, il ricambio mi è arrivato con diversi giorni di ritardo
Segnala recensione
 Recensione verificata
24 giu 2022
avere un contatto telefonico e comunicare al destinatario con un minimo preavviso la consegna. grazie
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
1 lug 2022
Buongiorno, Poiché lo smistamento comporta spesso molte ricerche, possiamo essere contattati solo via e-mail. Se avete domande, fatecelo sapere. Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
8 set 2022
Ordinati 29/8 2 pezzi per microonde entrambi disponibili , ne è arrivato solo 1 dopo 2 gg , manca il piatto rotante ma sul sito risulta disponibile , mentre sull'ordine consegna in 4/5 settimane ! Un gran pasticcio ..forse perché è aumentato il prezzo nel frattempo? Sono ancora in attesa di risposte
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 ott 2022
Non ho ricevuto che avevo ordinato. Era un errore grande : ho ordinato due mensole complete ma ne ho ricevuto una sola senza la plastica per attaccarla al frigo. Ho chiesto subito il cambio; ho mandato tutto le foto domandate del servizio clienti. C’è anche una garanzia. Ma aspetto sempre.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 set 2022
Lentezza nella comunicazione Purtroppo il ricambio ricevuto era sbagliato per colpa mia. La procedura per la resa è stata lenta e farraginosa, mai che l’interlocutore fosse lo stesso e questo a mio giudizio ha comportato un disallineamento nelle relazioni e nei tempi.
Segnala recensione
 Recensione verificata
15 mar 2022
Mi è stato venduto un pezzo compatibile imballato dentro una scatola del produttore originale! Ha prezzo e caratteristiche differenti, ma il servizio clienti non mi risponde. Non metto una stella solo perché l'invio è stato veloce, ma la cosa rasenta la truffa!
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
16 mar 2022
Buongiorno, Mi dispiace sapere che hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato. Ti abbiamo inviato un messaggio via e-mail per aiutarti a risolvere il problema. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
19 set 2022
acquisto. ho comprato una guarnizione per frigo e ci vuole un mese per averla. sono sicuro che quando e' stato il momento di comprarla, non c'era questa scadenza, ma una di circa 7-10 gg. pazienza, aspettero', nella speranza che vada almeno bene.
Segnala recensione
 Recensione verificata
6 set 2022
La parte inviata ha l'attacco corretto ma la lunghezza é errata(è più corta). Trattandosi della parte che produce il vapore per la schiuma dei capuccini, la lunghezza non consente un'erogazione corretta del vapore e non si produce schiuma.
Segnala recensione
 Recensione verificata
12 apr 2022
Non so che responsabilità possa assumere FixPart, ma il contenitore in plastica aveva il coperchio bloccato (plastica vecchia, preso sole?) e pur aprendolo con ogni cautela si è rotta una delle alette che contengono i supporti.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
13 apr 2022
Buongiorno, Mi dispiace sentire che il prodotto si è rotto. Vi abbiamo contattato per vedere se possiamo risolvere il problema. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
19 set 2022
I prodotti ordinati sono arrivati velocemente. Ho dovuto pero' sborsare 20 euro per la restituzione di un prodotto avvalendomi del diritto di recesso in quanto ho dovuto spedire il pacco in Olanda. Assurdo!!!
Segnala recensione
 Recensione verificata
16 ago 2022
I tempi di consegna di sono rivelati molto più lunghi di quelli indicati in fase di acquisto. Ho annullato l'ordine (su consiglio di Fixpart) ma il pezzo è stato comunque spedito e consegnato.
Segnala recensione
 Recensione verificata
23 mag 2022
ho fatto l'ordine e mi è arrivato un pezzo sbagliato totalmente. ho mandato un email per informazioni , ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito. sto ancora attendendo che mi contattino.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
27 mag 2022
Buongiorno, Siamo spiacenti. Abbiamo contattato il fornitore per scoprire cosa si sia verificato e le risponderemo il prima possibile. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
19 apr 2022
Ho ordinato un cassetto grande per il congelatore, me l' hanno inviato sbagliato.E' una settimana che cerco di avere informazioni per il cambio ma non ho ancora ricevuto risposta
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
10 mag 2022
Buongiorno, Ho ordinato un cassetto grande per il congelatore, me l' hanno inviato sbagliato.E' una settimana che cerco di avere informazioni per il cambio ma non ho ancora ricevuto risposta. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
30 ago 2022
Assistenza gentile , il prodotto è arrivato molto in ritardo , il suo dove si vede il tracking parla lingua sconosciuta e non si capisce nulla , abbiamo solo dovuto aspettare
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 giu 2022
Il ricambio è arrivato dopo giorni e invii di email, molta confusione anche nei contatti, manca un referente quando le cose sono complesse e necessitano di un colloquio umano.
Segnala recensione
Risposta di FixPart.it
24 giu 2022
Buongiorno, Mi dispiace sentirlo. Vedo che qualcosa è andato storto con il pagamento del suo ordine, il che ha fatto sì che l'elaborazione richiedesse più tempo. Dovrebbe essere già stato consegnato. Se qualcosa non va ancora bene, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
 Recensione verificata
25 set 2022
Ho ordinato una resistenza per un forno da due settimane ed ancora non mi è arrivata. Momento dell’ordine hanno garantito la consegna in 5gg lavorativi.
Segnala recensione
 Recensione verificata
30 set 2022
Sto ancora aspettando quanto ordinato e che sarebbe dovuto arrivare il primo giorno lavorativo syccessivo all'ordine ma ad oggi non e' ancora arrivato
Segnala recensione