FixPart.it- logo - recensioni

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di FixPart.it

8 dic 2023

CHE VERGOGNA!!! .....e che peccato.

Il ricambio (descritto come originale) non è risultato conforme e ho dovuto modificare il foro di fissaggio, anche se risultato funzionante è arrivato dopo 9 giorni grazie alle continue proteste da me effettuate al corriere DHL e non per merito di FIXPART a cui mi sono rivolto molte volte senza ottenere aiuto ma solo inutili e ripetuti messaggi inviati evidentemente da un bot.
Mi spiace esprimere un parere negativo . Il prodotto è arrivato con 2 settimane di ritardo senza nemmeno un avviso da parte del venditore ! Quando sul sito era ancora disponibile entro 2 settimane e non 4 come invece è successo a me . Ho dovuto sollecitare più volte tramite email per aver risposte e solo all’ora il prodotto è stato spedito ! Servizio deludente mi spiace molto
8 set 2023
Prodotto arrivato con 2 settimane di ritardo, dopo varie comunicazioni prima della spedizione per annullare l'ordine non hanno mai risposto. Al momento della spedizione ( in ritardo) mi hanno chiesto se volevo annullare l'ordine, l'ho fatto ma poi hanno detto che non potevo annullare. Sito assolutamente non serio. Mai più acquisti su Fixpart. Oltre ad essere molto costosi.
6 nov 2023
Articolo arrivato perfetto e arrivato in tempi corretti. Il servizio clienti è scadente perché avevo richiesto a Dopo il primo acquisto fatto di sabato e quindi non ancora preso in carico, di poter avere un secondo articolo uguale sfruttando la stessa spedizione, ma non ho mai ricevuto risposta. L'ordine è partito 2 giorni dopo ma ancora non ho avuto nessuna risposta.
7 nov 2023
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart
27 set 2023
Buongiorno,la mia recensione non può essere positiva perché dopo 2 ore dall'ordine,trovando il pezzo in casa ho annullato l'ordine,ho ricevuto una vostra risposta praticamente poco tempo prima della consegna, purtroppo mia madre ha ritirato il pacco, spero che la pratica di reso non sia macchinosa e senza spese,che probabilmente sono da pagare.Saluti Pancaldi Marco
27 ott 2023

Il prodotto acquistato per la porta dell’asciugatrice

Il prodotto acquistato per l’asciugatrice è valido, ma purtroppo se non fosse stato per una recensione negativa che ho fatto su un sito abbastanza famoso non so se lo avrei mai montato quel pezzo. Dopo l’acquisto nonostante i mille solleciti e tentativi sono spariti e il pezzo non arrivava, dopo la recensione sono riapparsi. Direi che è mediocre il servizio

Il secondo prodotto non è arrivato...

Ho fatto un ordine di due prodotti. Uno è arrivato nei tempi, il secondo doveva arrivare entro 2 settimane...dopo oltre un mese e varie e mail con risposte standard, avendo io richiesto di essere contattata da un responsabile, mi è stato comunicato che il prodotto non era più disponibile dal vostro fornitore e l'importo mi è stato riaccredidato
13 set 2023

Ritardo spedizione

In riferimento all'ordine n.202301972290, effettuato in data 08/09/2023, a tutt'oggi 13/09/2023 non risulta affidato al corriere, pur essendo il ricambio al momento dell'ordine disponibile immediatamente. Cosa ancora più fastidiosa l'impossibilità di contattare telefonicamente la ditta, in quanto non e possibile reperire nessun numero di telefono.
12 giu 2023
I ordered a part, and subsequently realised it was the wrong part. I send two messages tot he vendor, asking to cancel the order and replace it with the correct part. I had no response from the vendor which I find very unsatisfying. I will not use this vendor in the future due to their lack of attention.
13 giu 2023
Good day, To ensure that your order is delivered to you as quickly as possible, it is processed directly by our system and passed on to the carrier. It is therefore unfortunately no longer possible to change it. If you have any questions about your order, please let us know. Michèle, FixPart customer service
2 ago 2023
Il prodotto risponde alla descrizione, ma per quanto riguarda l'aspetto amministrativo la ditta risulta carente di risposta. Sollecitata due volte la richiesta di fornire gentilmente il loro numero VAT estero per poter contabilizzare adeguatamente la fattura, non è stata esaudita. il voto è mediocre!
8 ago 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
8 mag 2023
Il filtro della lavatrice bosh va bene ma ho dato due stelle perché dovete essere più veloci nelle consegne e contattare il cliente il prodotto e' arrivato dopo una settimana e sono stata una settimana senza usare la lavatrice questo non va bene io non acquisterò nessun prodotto da voi
9 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se il prodotto dovesse presentare ancora qualche problema, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
24 lug 2023
Termostato per piastra elettrica, la piastra costa 80 euro, il termostato con spedizione 55 euro, fino all'ultimo sono stato combattuto tra comprare tutto nuovo o solo il pezzo di ricambio, il ricambio costa decisamente troppo, prezzo esagerato, speriamo almeno che duri più del primo.
25 lug 2023
Buon giorno, mi dispiace sentire che non sei soddisfatto. Per molti prodotti abbiamo a disposizione un'alternativa più economica. Se desideri maggiori informazioni su questo, faccelo sapere. Bram, Servizio Clienti FixPart
4 ott 2023
Mi state sollecitando a mettere un feedback ma sono costretto a mettere un voto basso perchè dal 22 settembre che avete ricevuto un reso -R202301965026- in ottime condizioni che mi dovevate rimborsare non ho avuto ancora nulla. Resto comunque in attesa. Giovanni Manias
9 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che abbiamo ricevuto ed elaborato il suo reso. La notifica è stata inviata il 22/09. È possibile che sia finita nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Juliette, servizio clienti FixPart
8 ago 2023

Ritardo su ritardo

Mi serviva urgentemente un pezzo di ricambio per la lavatrice. Dovevano essere massimo 3 giorni lavorativi.. Risultato: il pezzo è arrivato due settimane dopo causando non pochi disagi. Ovviamente nessuno sconto nè sul pezzo, nè sulla spedizione lumaca.
18 lug 2023
La gestione post vendita è carente. Nonostante abbia chiesto di annullare un ordine dopo 10 secondi dall'averlo effettuato mi è stato risposto che non era possibile e l'unico modo e non ritirare la merce, anche se la merce partirà tra una settimana.
19 lug 2023
29 lug 2023
Ho ordinato 3 particolari tutti in pronta consegna indicando da 1 a 3 giorni. La situazione dopo 3 giorni e la seguente: 1 arrivato , 1 in consegna ma non ho date per ora il tracking indica Belgio , 1 non è stato ancora consegnato al trasportatore
Ho ordinato 2 pezzi di ricambio per lavatrice. Uno è arrivato da una settimana, l'altro sempre della stessa lavatrice e ordinato insieme e che tutti e due compongono la maniglia con il gancio per aprire l'oblo' non è ancora arrivato!!!
16 ott 2023
Ordine e pagamento effettuati il 22/09/23. Ricevuto il ricambio il 13/10/23. Se avete fretta di ricevere i vostri ricambi questo non è il posto giusto. Alla fine è arrivato e… tutto bene, sul ricambio niente da dire.
17 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Juliette, servizio clienti FixPart
26 ott 2023
Non si può dare come tempo di consegna 5 giorni e poi aumentarlo di quasi un mese perché non hai il prodotto "in casa". Non è una pratica commerciale corretta. A prescindere dall'articolo che deve ancora arrivare.
14 set 2023

Consegna veloce, ma imprecisa

L’ordine è arrivato velocemente, nel tempo stimato di consegna. Purtroppo non era l’articolo atteso…e nonostante fosse fragile , la confezione risultava piuttosto maltrattata, ma questo dipende da GLS penso.