FixPart.it- logo - recensioni

7.449 recensioni negli ultimi 12 mesi15.914 recensioni in totale

Certificato dal: 14 giu 2021
FixPart.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 mar 2023
C'è voluto un po' di tempo, e qualche mail, per far capire a quali prodotti ero interessato (ogni mail era scritta da una persona diversa) ma alla fine ci sono riuscito. Quindi OK. Oggi è arrivata la prima parte dell'ordine, per la seconda (prodotto disponibile in 3/4 settimane) rimango in attesa fino a circa la metà di Aprile. Non ho immagini da aggiungere, se può essere utile divo che si tratta di n. 3 Teste bruciatore SMEG. (2 arrivate, 1 in attesa)
FR
franco r.
Volterra

3 nov 2023
è oltre un mese che ho ordinato un pezzo per il frigo e non è mai arrivato! lo spedizioniere GLS certifica la consegna ma non è MAI arrivato nulla!!!! è oltre un mese che sto cercando di mettermi in contatto con l'assistenza fixpart (la casella SPAM è vuota come viene indicato di verificare) ma senza risposta...solo il classico messaggio in automatico di presa in carico il prima possibile....ho perso il conto dei solleciti mandati! ho anche contattato personalmente GLS, mi viene risposto che fixpart DEVE mettersi in contatto con GLS e non il destinatario!!!! è passato un mese senza avere notizie! risultato? io ho pagato ma non ho visto ancora la merce e non ho aggiornamenti su nulla!!! cosa devo pensare? che sono stato truffato?!

Le recensioni di FixPart.it

25 ago 2023

Descrizione articolo sbagliata, articolo che va bene ma non è ciò che ho ordinato

Ho ordinato un vetro copricassetto verdure che nella descrizione era vetro e ricambio originale. Spedizione perfetta e articolo delle dimensioni giuste, ma descrizione fuorviante e inesatta:l’articolo è di plexiglass (non vetro) e non è originale. Avevo trovato altrove degli articoli di plexiglas che costavano la metà, non li ho presi perché volevo il vetro, originale. Disappointed and half scammed.
7 mar 2023

Servizio efficientissimo ma…..

Servizio efficientissimo, prodotto arrivato in pochi giorni. Peccato abbia sbagliato l’ordine e dopo nemmeno 5 minuti i tentativi nell’annullarlo non sono serviti a niente. La concorrenza ben nota, se vogliono combatterla, agisce immediatamente e non fa partire neanche il pagamento. Tutt’al più restituiscono i soldi dopo alcuni giorni o addirittura la annullano. Peccato Marcello
7 mar 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Poiché il suo ordine era disponibile in magazzino, lo abbiamo elaborato per lei subito dopo averlo effettuato, in modo che lo ricevesse il prima possibile. Non abbiamo quindi potuto annullare l'ordine. Se desidera restituire il prodotto, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
8 set 2023
Prodotto arrivato con 2 settimane di ritardo, dopo varie comunicazioni prima della spedizione per annullare l'ordine non hanno mai risposto. Al momento della spedizione ( in ritardo) mi hanno chiesto se volevo annullare l'ordine, l'ho fatto ma poi hanno detto che non potevo annullare. Sito assolutamente non serio. Mai più acquisti su Fixpart. Oltre ad essere molto costosi.
27 set 2023
Buongiorno,la mia recensione non può essere positiva perché dopo 2 ore dall'ordine,trovando il pezzo in casa ho annullato l'ordine,ho ricevuto una vostra risposta praticamente poco tempo prima della consegna, purtroppo mia madre ha ritirato il pacco, spero che la pratica di reso non sia macchinosa e senza spese,che probabilmente sono da pagare.Saluti Pancaldi Marco
27 ott 2023

Il prodotto acquistato per la porta dell’asciugatrice

Il prodotto acquistato per l’asciugatrice è valido, ma purtroppo se non fosse stato per una recensione negativa che ho fatto su un sito abbastanza famoso non so se lo avrei mai montato quel pezzo. Dopo l’acquisto nonostante i mille solleciti e tentativi sono spariti e il pezzo non arrivava, dopo la recensione sono riapparsi. Direi che è mediocre il servizio
23 ott 2023

Il secondo prodotto non è arrivato...

Ho fatto un ordine di due prodotti. Uno è arrivato nei tempi, il secondo doveva arrivare entro 2 settimane...dopo oltre un mese e varie e mail con risposte standard, avendo io richiesto di essere contattata da un responsabile, mi è stato comunicato che il prodotto non era più disponibile dal vostro fornitore e l'importo mi è stato riaccredidato
13 set 2023

Ritardo spedizione

In riferimento all'ordine n.202301972290, effettuato in data 08/09/2023, a tutt'oggi 13/09/2023 non risulta affidato al corriere, pur essendo il ricambio al momento dell'ordine disponibile immediatamente. Cosa ancora più fastidiosa l'impossibilità di contattare telefonicamente la ditta, in quanto non e possibile reperire nessun numero di telefono.
12 giu 2023
I ordered a part, and subsequently realised it was the wrong part. I send two messages tot he vendor, asking to cancel the order and replace it with the correct part. I had no response from the vendor which I find very unsatisfying. I will not use this vendor in the future due to their lack of attention.
13 giu 2023
Good day, To ensure that your order is delivered to you as quickly as possible, it is processed directly by our system and passed on to the carrier. It is therefore unfortunately no longer possible to change it. If you have any questions about your order, please let us know. Michèle, FixPart customer service
2 ago 2023
Il prodotto risponde alla descrizione, ma per quanto riguarda l'aspetto amministrativo la ditta risulta carente di risposta. Sollecitata due volte la richiesta di fornire gentilmente il loro numero VAT estero per poter contabilizzare adeguatamente la fattura, non è stata esaudita. il voto è mediocre!
8 ago 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non siete soddisfatti. Vi abbiamo contattato per vedere cosa possiamo fare per voi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, servizio clienti FixPart
8 mag 2023
Il filtro della lavatrice bosh va bene ma ho dato due stelle perché dovete essere più veloci nelle consegne e contattare il cliente il prodotto e' arrivato dopo una settimana e sono stata una settimana senza usare la lavatrice questo non va bene io non acquisterò nessun prodotto da voi
9 mag 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Purtroppo la consegna è stata leggermente ritardata, per cui ci scusiamo. Se il prodotto dovesse presentare ancora qualche problema, la preghiamo di comunicarcelo. Michèle, servizio clienti FixPart
24 lug 2023
Termostato per piastra elettrica, la piastra costa 80 euro, il termostato con spedizione 55 euro, fino all'ultimo sono stato combattuto tra comprare tutto nuovo o solo il pezzo di ricambio, il ricambio costa decisamente troppo, prezzo esagerato, speriamo almeno che duri più del primo.
25 lug 2023
Buon giorno, mi dispiace sentire che non sei soddisfatto. Per molti prodotti abbiamo a disposizione un'alternativa più economica. Se desideri maggiori informazioni su questo, faccelo sapere. Bram, Servizio Clienti FixPart
4 ott 2023
Mi state sollecitando a mettere un feedback ma sono costretto a mettere un voto basso perchè dal 22 settembre che avete ricevuto un reso -R202301965026- in ottime condizioni che mi dovevate rimborsare non ho avuto ancora nulla. Resto comunque in attesa. Giovanni Manias
9 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che abbiamo ricevuto ed elaborato il suo reso. La notifica è stata inviata il 22/09. È possibile che sia finita nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Juliette, servizio clienti FixPart
8 ago 2023

Ritardo su ritardo

Mi serviva urgentemente un pezzo di ricambio per la lavatrice. Dovevano essere massimo 3 giorni lavorativi.. Risultato: il pezzo è arrivato due settimane dopo causando non pochi disagi. Ovviamente nessuno sconto nè sul pezzo, nè sulla spedizione lumaca.
18 lug 2023
La gestione post vendita è carente. Nonostante abbia chiesto di annullare un ordine dopo 10 secondi dall'averlo effettuato mi è stato risposto che non era possibile e l'unico modo e non ritirare la merce, anche se la merce partirà tra una settimana.
19 lug 2023
Buongiorno, Per garantire che il suo ordine le venga consegnato il più rapidamente possibile, viene elaborato direttamente dal nostro sistema e trasmesso al corriere. Pertanto, purtroppo, non è più possibile modificarlo. Se ha domande sul suo ordine, la preghiamo di comunicarcele. Bram, servizio clienti FixPart
29 lug 2023
Ho ordinato 3 particolari tutti in pronta consegna indicando da 1 a 3 giorni. La situazione dopo 3 giorni e la seguente: 1 arrivato , 1 in consegna ma non ho date per ora il tracking indica Belgio , 1 non è stato ancora consegnato al trasportatore
AM
Alessandra M.
Concorezzo
20 mar 2023
Possibilità di comunicazione scarsa e comunque non soddisfacente, risposte e-mail da personale non preparato. Per quanto mi riguarda articolo inviato errato, sono ancora in attesa di ricevere istruzioni sul reso. Non ci siamo proprio!
27 mar 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il prodotto corretto. Le abbiamo inviato le istruzioni per la restituzione del prodotto. Potrebbe essere finito nello spam, quindi la invitiamo a controllare anche lì. Michèle, servizio clienti FixPart
15 mar 2023
ho fatto un ordine con 3 articoli tutti in pronta consegna, ma ne ho ricevuti solo 2, il terzo (che serve per riparare lo stesso elettrodomestico non è ancora arrivato e non so quando arriverà e sono gia passati 8 giorni
16 mar 2023
Buongiorno, Al momento dell'ordine, purtroppo non avevamo (più) tutti i prodotti in magazzino. Le abbiamo già inviato i prodotti che erano in magazzino, in modo che non li debba aspettare. L'altra parte dell'ordine verrà comunque consegnata. Michèle, Servizio clienti FixPart
16 ott 2023
Ordine e pagamento effettuati il 22/09/23. Ricevuto il ricambio il 13/10/23. Se avete fretta di ricevere i vostri ricambi questo non è il posto giusto. Alla fine è arrivato e… tutto bene, sul ricambio niente da dire.
17 ott 2023
Buongiorno, mi dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. Vedo che c'è stato un ritardo perché il prodotto era esaurito. Ci scusiamo sinceramente per questo. Vedo che il suo ordine è stato consegnato. Se c'è ancora qualcosa che non va, ci faccia sapere. Juliette, servizio clienti FixPart
26 ott 2023
Non si può dare come tempo di consegna 5 giorni e poi aumentarlo di quasi un mese perché non hai il prodotto "in casa". Non è una pratica commerciale corretta. A prescindere dall'articolo che deve ancora arrivare.
14 set 2023

Consegna veloce, ma imprecisa

L’ordine è arrivato velocemente, nel tempo stimato di consegna. Purtroppo non era l’articolo atteso…e nonostante fosse fragile , la confezione risultava piuttosto maltrattata, ma questo dipende da GLS penso.