FixPart.it- logo - recensioni

FixPart.itRecensioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 feb 2023
FixPart.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da FixPart.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 14 giu 2021
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di FixPart.it

13 lug 2022
Un'infinità di parti di ricambio. È quasi impossibile non trovare ciò che cercate. A patto di avere un po' di pazienza con il sito che non è proprio user friendly. Io ho acquistato il frontale del cassetto del congelatore Bosch. Il pezzo (originale e anche a prezzo inferiore di 10 euro rispetto a qualunque altro sito) è arrivato nei termini prestabiliti e con un imballo perfetto. Una cosa che mi sento di suggerire è di migliorare le foto del pezzo di ricambio sono piccole e di bassa definizione e chi come me effettua l'ordine con lo smartphone vorrebbe poterle ingrandire un po' per essere certo di non sbagliare. In più aggiungere foto non solo del frontale ma magari anche di un particolare, come ad esempio la foto laterale che evidenzia una particolare sagoma del pezzo o di un aggancio che in alcuni casi è fondamentale per determinare se è quello giusto. A parte questo tutto perfetto anche nello scambio di mail che non è affatto invasivo. Grazie sono molto soddisfatto.

10 mag 2022
Il 16/04/2022 ho acquistato una resistenza per lavatrice Whirlpool AWSE 7400 - 859232338000; il codice della resistenza è 481010645279 ed ha 2 attacchi faston per la terra (come da fotografia del vostro sito). il 21/04/2022 ho ricevuto una resistenza con un solo attacco faston per la terra e quindi non compatibile con la mia lavatrice. Ho subito mandato una mail al servizio clienti, visto che non avete un numero di telefono per le chiamate, alla quale dopo 7 giorni, 28/04/2022, ho ricevuto come risposta da parte vostra una mail in cui mi informavate che stavete verificando. il 04/05/2022 ho ricevuto vostra mail in cui mi chiedevate l'etichetta della mia lavatrice per poter procedere al rimborso. Il giorno stesso ho mandato quanto richiesto ma ad oggi non ho ricevuto più nessuna comunicazione da parte vostra. Tutti coloro che lavorono posso commettere degli errori, quello che fa la differenza è come ciascuno cerca di porvi rimedio. Se fosse per voi io oggi sarei ancora senza lavatrice.

Le recensioni di FixPart.it

30 set 2022
ad oggi non ho ancora ricevuto quanto pagato alla faccia della consegna entro il giorno lavorativo successivoall'ordine
19 feb 2022
Scarsissima comunicazione, pezzo inviato sbagliato. Non rispondono alle mie richieste di chiarimenti dopo 4 giorni.
21 feb 2022
Buongiorno, mi dispiace sapere che ha ricevuto un prodotto sbagliato. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione. Michèle, Servizio clienti FixPart
25 set 2022
Dopo 7 giorni la mia consegna non è stata ancora effettuata e non mi sono state fornite comunicazioni in merito
28 set 2022
Ho ordinato e dicevano che arrivava in 2 4 giorni poi 2 settimano ora siamo arrivati ad un mese non è coretto
19 giu 2022
Merce ordinata e pagata il 6 giugno e mai ricevuta. Comunicazione pessima. Ci sono siti più seri. Evitate.
20 giu 2022
Buongiorno, Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che dovrebbe essere già stato consegnato. Se non l'avete ancora ricevuta, fatecelo sapere. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
15 apr 2022
per restituire un articolo da 21 € devo rispedire il pacco in Olanda al costo di 28 €, non ha senso
10 mag 2022
Buongiorno, Purtroppo non abbiamo un'etichetta di ritorno, ma puoi scegliere un vettore economico per restituire il pacco. Se avete delle domande, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
5 lug 2022
Il pezzo che cercavo era su un link irraggiungibile. Pezzo trovato su Amazon a costo inferiore.
8 lug 2022
Buongiorno, Mi dispiace sapere che non siamo stati in grado di aiutarla a trovare il prodotto giusto. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per aiutarvi, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
3 lug 2022
Difficile l’individuazione dei particolari necessari, macchinosa la restituzione e a pagamento…
6 lug 2022
Buongiorno, Mi dispiace che non abbiate ricevuto i prodotti giusti. Se avete difficoltà a trovare un prodotto, contattateci. Vedremo se riusciremo a trovare il prodotto giusto per il vostro dispositivo. Michèle, Servizio clienti FixPart
10 mag 2022
Se dobbiamo fare reso non possiamo pagare 29€ di spedizione per un prodotto da 40€
11 mag 2022
Buongiorno, Se ha ordinato un prodotto sbagliato, deve pagare lei stesso le spese di restituzione. Tuttavia, rimborseremo le spese di spedizione e il prodotto stesso al ricevimento. Se desidera maggiori informazioni in merito, contatti il Servizio Clienti. Michèle, Servizio clienti FixPart
29 giu 2022
Il pezzo che mi avete mandato non era quello che o ordinato sigle diverse
1 lug 2022
Buongiorno, Mi dispiace che abbia ricevuto un prodotto sbagliato. Vi abbiamo contattato per capire cosa è andato storto e per trovare una soluzione. Michèle, Servizio clienti FixPart
29 mag 2022
Dare informazioni migliori sullo stato dell’ordine
30 mag 2022
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti dell'ordine. Vedo che il suo ordine ha subito un ritardo, ma è stato consegnato. Ci scusiamo per questo. Se c'è qualcosa che non va nell'ordine, vi preghiamo di comunicarcelo. Michèle, Servizio clienti FixPart
19 lug 2022
Materiale non originale che dev'essere adattato
28 giu 2022
Nessuna assistenza per un reso!!
1 lug 2022
Buongiorno, Mi dispiace che non siate soddisfatti. Le abbiamo inviato per e-mail le informazioni su come restituire il suo ordine. Se avete altre domande, fatecelo sapere. Michèle, Servizio clienti FixPart
22 apr 2022
Dopo una lunga attesa per la consegna mi è stato fatto in rimborso . Vincenzo Trani
10 mag 2022
Buongiorno, Mi dispiace sapere che il suo ordine ha subito un ritardo. A questo punto il tuo ordine dovrebbe essere stato consegnato. Se non avete ricevuto nulla, fatecelo sapere. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
30 set 2022
Troppo cari ricambio uno portello di plastica trasparente x congelatore 55.86
21 feb 2022
Sto aspettando il ricambio da in mese e mezzo ed ancora non l'ho ricevuto .
22 feb 2022
Buongiorno, Sfortunatamente, il prodotto che hai ordinato non era in magazzino e la consegna è stata ritardata. Siamo in contatto con il fornitore per farvelo avere il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente. Michèle, Servizio clienti FixPart
22 ago 2022
14 apr 2022