Easyposter- logo - recensioni

Easyposter

6 set 2023
Quando ho visto la stampa su carta fotografica migliore anche della stampa originale che veniva venduta in edizione limitata a 35$, non nascondo che ha appagato il mio fetish per le stampe. Ma voglio invece concentrarmi sulla tela, perché dopo un rapido calcolo vi accorgerete che nonostante i costi di spedizione non dipesi dall'azienda, una tela vi costerà meno di acquistarla all'Ikea struttura + stampa (di dimensioni inferiori e soggetto non personalizzabile) ... Quindi, il punto di forza di questa azienda è sicuramente aver tagliato i corniciai e gli altri che con un plotter che stampano in bassa risoluzione su carta paglia speculando e facendo ostruzionismo, Easyposter vi consegna un prodotto finito, personalizzato e con un valore "decorativo" capace di concorrere con multinazionali e aziende che offrono solo tante copie scadenti prodotte in serie, commerciali e prive di anima. L'unico problema è stato il corriere, perché la spedizione ha sempre problemi e in questo caso il parcel shop ha lamentato che la spedizione doveva essere effettuata in fermo parcel, io credo che come sempre i corrieri soffrono di una cattiva organizzazione e gestione arrecando danni ai clienti e alle aziende; spero che in futuro gli intermediari cessino di esistere in un mondo nuovo dove resta solo la qualità eccellente dimostrata da Easyposter.

25 ott 2023
Non sono rimasto soddisfatto dalla qualità di stampa e dal cotrollo qualità dei prodotti. Alcune Stampe sono arrivate danneggiate, fra l'una e l'altra c'erano dei corpi estranei che le hanno raschiate. Ho inviato una comunicazione tramite il Vs form ma non ho ricevuto risposta.

Le recensioni di Easyposter

28 giu 2024
15 giu 2024

Se sbagli TI AVVERTONO

Mi piace il fatto che non eseguono gli ordini meccanicamente, se notano qualcosa di strano TI AVVERTONO prima di stampare. Elide è gantastica
DS
Daniele S.
Castel Madama
3 giu 2024
29 mag 2024
9 mag 2024
mi piace il rapporto che si è creato, elide è eccezionale, mi ha salvato parecchi lavori inviati in modo errato; quando ha dubbi, nell'incertezza MI CHIAMA!!!!! nessuno lo fa.
6 mag 2024
6 set 2023

Penso proprio che diventerà il mio fornitore ufficiale per decorazioni

20 ott 2023
Precisi con le consegne, quando scegli una data rispettano i tempi. Veloci e affidabili, stampe di ottima qualità.
26 nov 2023
Prezzo, velocità e precisione. Grandibimballaggi. Tutto eccellente
15 mar 2024
tutto ok, consegna nei tempi e buona qualità di stampa
20 lug 2023
Colori molto belli e ottima definizione. Consigliato.
17 lug 2023

Ottime stampe su Forex

Colori e definizione di alto livello, consigliato.
4 nov 2023

Soddisfatto.

Precisi, cordiali ed ottimi prodotti.
5 feb 2024
Facile e veloce