Easyposter- logo - recensioni

EasyposterRecensioni

certificato dal: 5/10/2021
aggiornato il: 17/8/2022
Easyposter è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Easyposter puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5/10/2021
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di Easyposter

Le recensioni di Easyposter

Rispetto per le tempistiche di consegna, disponibilità. Qualità dei prodotti stampati impeccabile!
precisione ottimo prodotto
assistenza
E' qualche anno che mi servo da questa azienda e non posso che parlare benissimo. Un assistenza efficiente, rapida.... I miei lavori sono stati sempre eseguiti alla lettera e sono stato contattato immediatamente per risolvere problemi creati da me (potevano tranquillamente concludere l'ordine visto che l'errore era mio). Continuerò sicuramente ad essere un loro cliente.
Pannelli in forex tutto ok. Abbiamo fatto più volte ordini di stampa su forex e siamo sempre rimasti soddisfatti della qualità di stampa e del prodotto.
Simple to order, quick to receive, and with beautiful printing.
ottima qualità e tempestività
Ricevuto la stampa secondo le tempistiche scelte. Lavoro stampato molto bene
Una bella scoperta fatta per caso. Professionalità e qualità dei materiali veramente alta, ma quello che caratterizza questa azienda, è la disponibilità e la gentilezza verso il cliente. Complimenti
La serietà di un'azienda si nota soprattutto quando ci sono dei problemi. Le stampe sono sempre di elevata qualità, difficile se non quasi impossibile cambiare fornitore.
Un' azienda con una qualità eccezionale e un servizio post-vendita superlativo. La vera forza sta nel risolvere i problemi, quando tutto fila liscio sono buoni tutti!
Sono anni che acquisto i Vostri prodotti che come sempre sono di altissima qualità. La Vostra Cortesia, gentilezza e disponibilità aumentano il Vostro Prestigio...
Qualitativamente la migliore che abbia mai trovato in zona..Consegne molto celeri e comunicazione sempre cordiale. Consiglio al Top
Abbiamo utilizzato questi adesivi per la personalizzazione di furgoni aziendali. La resa di stampa è ottima, il taglio accurato.
Ottimo lavoro!! Esecuzione ottima, consegna rapida. Ripeterò l'acquisto. Consiglio a tutti!!
Secondo ordine che faccio con Easyposter. Ottima qualità. Le rilegature sono perfette.
Ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto a tanti altri siti, spedizione puntuale.
Stampa perfetta, unica sbavatura la plastificazione da migliorare.
puntualità , professionalità , eccellente... continuate cosi