EasyposterRecensioni

Easyposter- logo - recensioni

Easyposter - stampa pannelli striscioni adesivi carta quadri

Easyposter è il centro stampa pannelli in pvc, alluminio, legno, plexiglass. Stampa striscioni in pvc, microforati, backlight. Ampia offerta di rollup, popup, espositori, backdrop. Varia la scelta di bandiere per interno ed esterno.
REALVIRTUAL SRL
Via Casilina, 111
03012 Anagni (FR)
Elvio Petitti

Recensioni per Easyposter

4.83/5.00

3 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Easyposter

qualità e puntualità sempre al top
Tutto perfetto e nei tempi previsti
Pannello stampato perfettamente e super veloce!
I pannelli in polionda stampati erano come desiderati ed imballati alla perfezione.
Non solo valuto Easyposter tra le eccellenze del settore ma consiglio a tutti i miei colleghi Grafici ed imprenditori che faranno un'ottima figura con i loro prodotti. Vincenzo Valentini Grafico/editore Rocca Priora (Rm) COMPLIMENTI vivissimi anche per la gentilezza e competenza al telefono!
Ciao Easyposter, siamo la SE.CIT. Come al solito siete perfetti sia per la merce ricevuta che per i tempi di consegna, complimenti, ma sopratutto la gentilezza e la conoscenza tecnica dei Vs collaboratori, siete un'azienda seria ed efficace. EventiCastelli.it Vincenzo Valentini studio grafico. Rocca Priora (Roma) il 09/09/2020
sono in attesa del prodotto ordinato, ora non so cosa dire
 Risposta di Easyposter
Buongiorno, Ha selezione la spedizione per il giorno 8 settembre. Il prodotto è stato regolarmente spedito il giorno 8 con consegna il 9. Oggi è 9 settembre ed è in consegna. Può verificare il track del corriere. Cordiali saluti
Nonostante abbia pagato il massimo della spesa per ricevere il prodotto prima possibile, l'ho ricevuto con circa una settimana di ritardo. Ho chiesto se fosse previsto un rimborso, ma mi è stato sgarbatamente risposto che il problema era dovuto al mio file (cosa mai notificata). Inoltre avevo pagato anche il supporto tecnico per il controllo professionale del file. Assistenza sgarbata e ridicola!
 Risposta di Easyposter
Buongiorno mi scuso se le sono sembrato sgarbato. Come le ho scritto per email, abbiamo tardato la consegna di qualche giorno perché il colore della stampa del file pervenuto ci sembrava leggermente virante verso il verde. Abbiamo preferito dunque fare alcune prove colore e arrivare ad una stampa che ci sembrava più corretta tardando qualche gionrno.
ottima piattaforma prezzi contenuti
si puo sempre contare sulla consegna e la precisione dei lavori commissionati
Tutto ottimo come sempre
estremamente puntuali in consegne e assistenza buona la qualità del prodotto
Precisi, puntuali e cordiali. Un grazie particolare a Elide, gentile e professionale
Tutto perfetto!
Consegna nei tempi previsti, ottima sia la qualità di stampa che il materiale!
Lavorazione perfetta. Non abbiamo mai problemi a lavorare con quest'azienda. Molto disponibile anche l'assistenza.
Molto soddisfatto dell'attenzione al cliente e del prodotto
Prodotto ottimo con eccellente qualità/prezzo. Perfetta puntualità
Prodotto da PAURA!!!! Ho voluto recensire perchè oltre all'assistenza e alla velocità di spedizione ho scoperto un prodotto eccezionale. Ero abituato agli elettrostatici, che fanno mille bolle e difficilmente si riescono a riutilizzare... invece questo pvc con microventose è semplicemente PERFETTO. Si riposiziona facilmente e non fa nemmeno mezza bolla! STRACONTENTO!!!
la merce risulta buona rapporto qualita' prezzo