Berger Camping- logo - recensioni

Berger Camping
Recensioni:

993 recensioni negli ultimi 12 mesi1.968 recensioni in totale  

4,60
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 mar 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 ago 2023
 Recensione verificata
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

La recensione più negativa

24 giu 2023
 Recensione verificata
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Berger Camping

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
4 giorni fa
 Recensione verificata

Prootto non arrivato

ATTENZIONE PRODOTTI NON DISPONIBILI SOLO DOPO AVER FATTO ORDINE CON PRODOTTO INDICATO DISPONIBILE. Servizio assistenza inesistente, non rispondono alle molteplici email e messaggi al loro sito inviati. Prodotto non disponibile SOLO dopo aver fatto l'ordine e pagato. Aperta contestazione Paypal.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata

Delusa

Il pacco è arrivato nei tempi previsti ma il telaio non corrisponde perfettamente alla copertura tanto che la chiusura risulta difficile e facilmente rompibile
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
L'ordine non e' ancora arrivato.
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
11 giorni fa
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione. Siamo desolati per l´inconveniente,l´invio tramite spedizioniere richiede talvolta più tempo. Stiamo lavorando al fine di risolvere il problema il più rapidamente possibile. Cordialmente, Il Team Berger Camping
13 giorni fa
 Recensione verificata
Ho ordinato due sedie da campeggio il 6 aprile e non le ho ancora ricevute. Non avete risposto alla mia seconda mail per capire come mai se clicco su 'monitora spedizione' dopo due settimane l'ordine risulta ancora In preparazione
Segnala recensione
9 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ricevuto solo un articolo anziché i due che ho pagato
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata
Non mi è arrivato il mio ordine da quasi un mese, ho scritto e sto aspettando che mi rispondono
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
9 apr 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Il corriere ha tentato di consegnare ma purtroppo senza successo ed in seguito ha trattenuto il pacco nel loro magazzino. In questi casi la nostra capacità di influenzare i corrieri è minima ma tentiamo sempre di aiutare i nostri clienti nel migliore dei modi. Speriamo di rivederla presto. Cordialmente, Il Team Berger Camping
30 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
9 apr 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. CI dispiace che il suo pacco sia arrivato due giorni dopo la data indicata. Cercheremo di migliorarci al fine di garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Cordialmente, Il Team Berger Camping
28 mar 2024
 Recensione verificata
Am 14 März bestellt und am 28 März kann keiner mir sagen wo mein Paket abgeblieben ist
Segnala recensione
5 mar 2024
 Recensione verificata
Ordine rifiutato dopo alcuni giorni che era stato effettuato il pagamento. Ingiustificabile.
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
9 apr 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. A volte può accadere che i prodotti comprati non siano presenti per diversi motivi e in questi casi procediamo avvisando il cliente il prima possibile e procedendo con il rimborso. Speriamo di rivederla presto. Cordialmente, Il Team Berger Camping
12 feb 2024
 Recensione verificata

50% di costi extra alla fine

Ho speso 50 EUR di prodotti .... e DHL tra costi vari mi chiede 25 EUR .... parliamo del 50% di costi extra.... non ha senso... ( posso capire l' IVA ) .... DHL ha pure sbagliato la bolla dogana e intestata al mio vicino di ufficio. Esperienza pessima.
Segnala recensione
2 feb 2024
 Recensione verificata

Sehr schlechter Kundenservice

Artikel wurde nicht geliefert und bleibt verschwunden. Bei Fragen zur Rückerstattung ist nur E-Mail Kontakt möglich. Rückerstattung erfolgte nicht. Trusted Shops eingeschaltet.
Segnala recensione
31 gen 2024
 Recensione verificata
Non mi avete ancora inviato niente
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
1 feb 2024
Gentile cliente, siamo desolati per l'incoveniente. Abbiamo prontamente contattato il corriere per capire che tipo di difficoltà stiano riscontrando. La contatteremo privatamente al suo indirizzo mail per fornirle degli aggiornamenti e risolvere la situazione. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
27 gen 2024
 Recensione verificata
Gamma prodotti incompleta con necessita' di completare l'ordine rivolgendosi ad altri operatori. Scarsa propensione a risolvere i quesiti dei clienti. Grazie comunque
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
1 feb 2024
Gentile cliente, Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della sua esperienza con noi. Cerchiamo di migliorarci ogni giorno in modo da poter offrire un servizio ottimale. Non esiti a contattarci in caso di domande o dubbi alla nostra mail servizio-clienti@berger-camping.it. Cordiali saluti, Il Team Berger Camping
28 dic 2023
 Recensione verificata
Ordine del 14/12, nessun aggiornamento dal 18/12. Al 28/12 risulta ancora nel magazzino dello spedizioniere senza alcun aggiornamento nel tracking o informazioni sulla data presunta di ricezione.
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
3 gen 2024
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio, l'abbiamo contattata privatamente per informarla del suo ordine. Cordiali saluti, Berger Camping
22 dic 2023
 Recensione verificata
Ho provato 3 volte di cambiare indirizzo di consegna. Mi hanno confermato il cambiamento solo per mandarmi 3 giorni dopo una mail con l'informazione che il corriere non poteva consegnare il pacchetto a causa di errato indirizzo. Servizio clienti assolutamente non funzionante.
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
3 gen 2024
Gentile cliente, Grazie per il suo messaggio. Siamo spiacenti per l'inconveniente causato dalla società di trasporti. Vi abbiamo contattato per chiarire la situazione. Cordiali saluti, Berger Camping
20 dic 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato un barbecue da voi dopo 10 gg dall'acquisto mi avete detto che non lo spedivate in italia mi fa strano era più corretto magari dire che l'articolo in questione magari era esaurito e i tempi di consegna non erano quelli
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
21 dic 2023
Gentile Cliente, purtroppo l'articolo in questione a causa di un errore del sistema risultava acquistabile in Italia anche se per via delle sue caratteristiche tecniche non è adatto all'utilizzo nel nostro paese. Ci scusiamo per l'inconveniente e rimaniamo a sua disposizione per dubbi o chiarimenti. Cordiali saluti, Berger Camping
17 dic 2023
 Recensione verificata
Informazioni sugli ordini carenti. Ordinato da più di un mese e ancora non arrivato. Sollecitato mi è stato detto che mancava uno dei prodotti e che ancora non potevano spedire. In poche parole carenti, latitanti. Non riordinerò più
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
18 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo ordine. Abbiamo registrato un notevole aumento degli ordini, il che ha portato a ritardi imprevisti. Stiamo lavorando alacremente per gestire e spedire tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione in questo periodo di elevata domanda. Cordiali saluti, Berger Camping
13 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
18 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Una volta che un ordine è stato spedito, non possiamo più modificare l'indirizzo di consegna. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo possa causare e consigliamo di contattare direttamente il corriere per vedere se è possibile un intervento sul loro lato. Cordiali saluti,
10 dic 2023
 Recensione verificata
Non è ancora stato consegnato. Il corriere dice di essere passato ma non è passato
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
11 dic 2023
Gentile Cliente, Ci scusiamo per il problema che ha riscontrato con la consegna del suo ordine. Il corriere è una società indipendente, che non fa parte della nostra azienda. Sebbene abbiamo stipulato un accordo con il corriere per la consegna dei prodotti, non abbiamo purtroppo alcun controllo diretto sulle operazioni di consegna effettuate da loro. Una volta che il corriere ritira il pacco, diventa responsabile del trasporto e della consegna del prodotto. L'abbiamo pertanto contatta via mail per chiarire la situazione. Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente e rimaniamo a sua disposizione per dubbi o chiarimenti. Cordiali saluti, Berger Camping
11 nov 2023
 Recensione verificata
Voto 0. Dopo 1 mese dall'ordine nessuna informazione. Potete spedire l'articolo e avvisarmi quando dovrei riceverlo come fanno tutti gli e-commerce.
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
14 nov 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. A causa di un disguido nella nostra catena di fornitura, il nostro sistema ha erroneamente indicato come disponibile il prodotto da lei ordinato. L'abbiamo pertanto contattata via mail per informarla sullo stato del suo ordine. Stiamo lavorando affinchè i processi logistici possano garantire esperienze di acquisto ottimali. Cordialmente, Berger Camping