Berger Camping- logo - recensioni

Berger Camping
Recensioni:

974 recensioni negli ultimi 12 mesi1.933 recensioni in totale  

4,61
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 15 mar 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Berger Camping soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 ago 2023
 Recensione verificata
La tenda Sierra 6 é bella e molto spaziosa. La paleria é robusta e i materiali di buona qualità. I tre ingressi sono dotati di zanzariera. Le zanzariere sono presenti anche sulla parte superiore delle finestre laterali, all'ingresso delle cabine letto e sulla parte posteriore delle stesse. Questo garantisce una ventilazione efficace della tenda e tiene fuori gli insetti. Le due cabine letto sono separate e non é possibile unirle (avendo due bambine piccole avremmo preferito poterle unire per avere piú spazio per dormire). Nella cabina letto piú grande abbiamo sistemato 3 materassini per una larghezza totale di 240 cm. Abbiamo anche apprezzato la presenza di molti organizer, utili per riporre gli effetti personali. La tenda é stata montata per la prima volta in circa 45 minuti: eravamo due adulti e una bambina. Ha sopportato bene 3 ore di pioggia battente e qualche minuto di grandine, senza nessuna infiltrazione di acqua. Ottimo anche il servizio clienti Berger: veloce ed efficace. Per il momento siamo entusiasti del nostro acquisto e lo consigliamo.

La recensione più negativa

24 giu 2023
 Recensione verificata
Il pacco arrivato conteneva un prodotto errato, pertanto ho rifiutato la consegna. Ho subito scritto al Servizio Clienti e mi è stato risposto che per motivi di contabilità non possono inviarmi un prodotto sostitutivo e che posso eventualmente acquistare l'articolo errato (!!!) o attendere il rimborso. Io ho risposto che non devo sostituire nulla, voglio solo ricevere il prodotto da me acquistato e che l'errore è di Berger Camping. A questo punto non ho più ricevuto alcuna risposta e neppure alcun rimborso. Continuerò a sollecitare, ma il servizio è stato pessimo.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Berger Camping

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Tempi di attesa molto più lunghi rispetto a quelli dichiarati dal sito. Il servizio clienti non è in grado di fornire risposte soddisfacenti rispetto alle problematiche di spedizione.
Segnala recensione
25 mar 2024
 Recensione verificata
Pacco da 10 giorni in spedizione ma mai consegnata al corriere. Continuano a rimandare e consigliano di avere pazienza. Dopo l'ennesima volta che chiedo verifica sembra di avere trovato il pacco e dopo 11 giorni sembra essere finalmente consegnato allo spedizioniere. Vediamo se arriva. Consiglio di verificare le tempistiche prima di fare un ordine.
Segnala recensione
23 mar 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato uno zaino Non è arrivato mai e dopo tre giorni ho solo ricevuto un avviso che ci vuole un po' di pazienza. Una settimana dopo ho scritto al sopporto quando arriverà e mi hanno detto che non c'è e quindi non me la possono spedire. Capisco che ci possono essere dei problemi, ma vorrei essere informato da voi quando c'è un problema e non potete spedire una cosa! Almeno la risposta era veloce e chiaro.
Segnala recensione
12 feb 2024
 Recensione verificata
abbiamo avuto problemi con la consegna fatto presente il tutto tramite mail
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
13 feb 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il commento. Cercheremo di sensibilizzare i corrieri con i quali collaboriamo riguardo ai problemi riscontrati. Il nostro obbiettivo è quello di consegnare in maniera veloce ed affidabile tutti gli ordini e commenti di questo tipo ci aiutano a raggiungere il nostro obbiettivo. Cordialmente, Il Team Berger Camping
14 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
18 dic 2023
Gentile cliente, Ci dispiace vedere la sua valutazione negativa. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e vorremmo comprendere meglio le sue preoccupazioni per poter migliorare. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere qualsiasi problema abbia riscontrato con il nostro servizio o prodotto. Cordiali saluti, Berger Camping
5 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un forno con piano cottura, la prima volta mi hanno reso i soldi senza spiegazione la seconda sto ancora attendendo la conferma per il pagamento
Segnala recensione
15 giu 2023
 Recensione verificata
ho avuto una mail che il mio ordine era in ritardo e poinon ho più avutonessuna informazione, ho provato a mettere il mionumero di ordine ma il sistema dice che è "in corso di elaborazione" chemnon vuol dire assolutamente nulla....
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
20 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il commento. Il suo ordine ha purtroppo subito un ritardo, in quanto il prodotto acquistato è momentaneamente non disponibile. Le abbiamo comunicato le nuove tempistiche di consegna. Stiamo lavorando affinchè le disponibilità dei prodotti siano sempre aggiornate, in modo da garantirvi esperienze di acquisto ottimali. Cordialmente, Berger Camping
4 giu 2023
 Recensione verificata
Perché l'unica porta frontale non si può aprire lateralmente? (più comoda!). Il telo lato timone è molto pasticciato e difficoltoso da adattare! Perché le finestre non hanno anche la zanzariera oltre il telo trasparente sollevabile? per quelprezzo!
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
7 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback. Le consigliamo vivamente di contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di assistere lei nella procedura di reso e fornirle il giusto supporto. Faremo del nostro meglio per risolvere prontamente il problema e assicurarci che lei sia soddisfatto dell'esperienza di acquisto presso di noi. Cordialmente, Berger Camping
31 mag 2023
 Recensione verificata
Ho effettuato un primo ordine su questo sito (un tavolo dà campeggio) ed ho ricevuto un altro oggetto…sono stata rimborsata …effettuo nuovamente lo stesso ordine (14/04) e ad oggi 31/05 non ho ricevuto nulla . Servizio clienti fantastico sono sempre stati molto gentili e cordiali …ma spedizione e logistica assolutamente bocciato
Segnala recensione
Risposta di Berger Camping
7 giu 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il gentile feedback e per l'apprezzamento del nostro servizio post -vendita. Come lei ha sottolineato, si sono verificati degli inconvenienti a livello logistico con il suo ordine. Le porgiamo le nostre scuse per il disguido. Stiamo lavorando costantemente, affinchè i processi logistici e il servizio spedizioni possa garantire sempre un servizio eccellente. Cordialmente, Berger Camping