sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21/10/2013
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sportler.com

Compro li da alcuni anni e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Sempre precisi e veloci nel preparare gli ordini, nessun problema nemmeno con i resi, tutto semplice e chiaro. Io ho sempre scelto la modalità clicca e ritira alla Sede Centrale SPORTLER della zona industriale di Bolzano e continuerò sempre così perché mi garba molto, il personale è molto gentile e professionale. Un' icona da sempre nel mondo dello Sport in Alto Adige. Anche il sito ufficiale funziona molto bene e senza alcun problema, semplice e intuitivo. E anche i prezzi della merce, oltre che tanta scelta, sono buoni e competitivi. Complimenti a chi ha organizzato il tutto.

Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Professionali in tutto!
Sportler efficienti ed eccellenti come sempre
TUTTO BENE
tutto perfetto
Informazioni di dettaglio merce precise e esaurienti. Velocità di consegna
Certezza di efficienza
Serietà, precisione, velocità. Ineccepibile
Tutto molto preciso e efficiente
ottimo
Veloce e preciso
Ottima gestione dell'ordine, puntualità e velocità, comunicazione impeccabile
Tutto ok!
Prodotti sempre all'altezza del Marchio. Paghi per il vero valore e qualità (se poi qualcuno guarda solo al costo... ci sono catene concorrenti adeguate a questo). Cliente da anni, non mi sono mai e poi mai avuto a dolermi della scelta. C. Z.
Complicato cambiare la merce ordinata su internet - commessi Sportler gentilissimi.