sportler.com- logo - recensioni

sportler.comRecensioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 3 dic 2022
sportler.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sportler.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 ott 2013
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di sportler.com

14 mag 2022
Sono soddisfatto di sportler, ho acquistato una scott scale front 24’ MY2022 introvabile al giorno d’oggi per mio figlio ed è arrivata in tempo zero. Purtroppo però alla consegna la bicicletta è risultata rovinata e l’imballaggio malandato. Chissà che colpo avrà ricevuto per danneggiarsi così entro uno scatolone…allego foto.

18 feb 2022
Avevo necessità di acquistare un buono per un regalo. Il sito mi dava errore ogni volta che tentavo l'accesso con il mio account, tant'è che mi sono dovuta iscrivere con un'altra email. La spedizione è stata poi molto veloce e l'acquisto semplice. Un piccolo suggerimento: non è necessario un buono "fisico" per un regalo. È sufficente un PDF con un codice. Sarebbe molto più comodo offrire questa opzione per chi acquista solo il coupon e nessun oggetto.

Le recensioni di sportler.com

Esperienza di acquisto eccellente..... Ho acquistato una MTB durante il black friday, ma il giorno dopo il prezzo era scesa di circa 50€. Il tempo di telefonare al servizio clienti che immediatamente hanno attivato la procedura di annullamento ed il contestuale rimborso che è avvenuto dopo 2 gg. Davvero molto seri e professionali. Unica pecca.... a mio parere migliorare l'imballaggio della merce trasportata. Lo consiglio a tutti
I prezzi sono più alti della maggior parte dei Vs concorrenti, ma le frequenti campagne promozionali e buoni sconto Vi riportano " In carreggiata". Ma la Vs serietà è spesso ineguagliabile, Come la vasta scelta di prodotti di assoluta qualità!! Pochi altri trattano così tanti sport Bravissimi Un saluto Stefano Lodi
Davvero molto gradito lo sconto regalo compleanno che mi ha permesso di acquistare un prodotto di eccellente qualità ad un prezzo più accessibile per le mie tasche. il negozio che mi ha offerto lo sconto più vantaggioso x il mio compleanno e pertanto quello che ha meritato la mia attenzione. sono molto contenta
19 nov 2022
Effettuato ordine stivaletti Emu bellissimi (consiglio anche quelli) in super saldo per compleanno Sportler, in due giorni il pacco è arrivato. Ritiro presso ufficio postale così zero problemi di orari! Pacco integro, perfetto! Ottimo servizio!
15 nov 2022
Abbiamo acquistato online da Sportler un paio di scarpe da trekking. Spedizione rapidissima, cura e attenzione al pacchetto e soprattutto PREZZO OTTIMO. Da ora hanno un cliente in più: NOI!
Eccellente online store. Vasta scelta di prodotti delle migliori marche, ho trovato ottimi prezzi ed i tempi di consegna sono stati veramente rapidissimi. Un esempio di efficienza!
Sportler è il mio fornitore sportivo principale, oltre ad avere prodotti di qualità a prezzi molto concorrenziali ha uno staff eccezionale per la soluzione delle problematiche.
4 nov 2022
Ottimo il servizio clienti con gentilezza e tempestività nelle risposte. Ho acquistato da Sportler altre volte e devo dire che sono professionali e i prezzi competitivi!
Negozio con materiale tecnico sportivo di qualità. I prezzi sono spesso quelli di listino ma non mancano le occasioni di trovare buone offerte.
18 nov 2022
Eccellente servizio di spedizione e di eventuale reso. Con questo tipo di politica il cliente può acquistare online senza preoccupazioni.
Ottimo servizio, comprato più volte sempre consegnato in due giorni e in confezioni adeguate al prodotto.da gonsigluare.
la mia esperienza è stata positiva ,molte scarpe ,prezzi vantaggiosi e velocita' nella consegna ,direi tutto perfetto.
La precisione e la puntualità delle consegne. Per migliorare: Migliori promozioni per i clienti registrati
12 nov 2022
Qualità dei prodotti elevata, ad un prezzo conveniente grazie alle offerte compleanno. Spedizione veloce.
Che Dire SEMPRE una garanzia!!! Ottimo Prodotto!!! Velocissimi nella spedizione 📦 e imballo ottimale!!!
Sito chiaro. Prodotto selezionato di qualità. Prezzo ottimo. Spedizione rapida. Tutto eccellente.
Il capo dal vivo è ancora meglio che in foto . Il servizio clienti è stato molto preparato
dopo due acquisti tutto come da catalogo, tempi di spedizione brevi ed efficienza massima
Tutto come da descrizione, articoli arrivati in brevissimo tempo, informazioni puntuali.
Prodotto corrispondente alla descrizione ! Ottima qualità e prezzo. Consegna rapidissima